Fai la spesa! Riempi il carrello di prodotti hi-tech, gadget, oggetti per la casa, regali e altre offerte firmate Groupon Shopping.
Termini e Condizioni Giftcard Groupon
Ogni riferimento ad una "giftcard" nei presenti termini e condizioni si applica altresì a qualsiasi codice elettronico che svolga la stessa funzione.
- Emessa da Groupon S.r.l., una società registrata in Italia con numero di iscrizione al Registro delle Imprese 06964760968 e sede legale in Milano, 20121, Via San Marco 21.
- Riscattabile solo per crediti Groupon utilizzabili per acquistare prodotti e/o servizi sulla piattaforma www.groupon.it.
- Scadenza a 24 mesi dalla data di acquisto.
- Per riscattare la giftcard, è necessario avere un account valido registrato sul sito www.groupon.it
- Non può essere riscattata per acquistare altre giftcard Groupon.
- Le giftcard non sono ricaricabili e non possono essere riscattate su diversi account Groupon.
- Al momento del riscatto, l'intero saldo della giftcard viene accreditato sul vostro conto Groupon. I crediti del conto possono essere utilizzati per più acquisti fino all'esaurimento dell'importo accreditato sul conto Groupon.
- Se il costo di un ordine supera il credito del vostro conto, dovrete pagare il saldo con un altro metodo di pagamento disponibile.
- La giftcard non può essere restituita o scambiata con rimborso in contanti, tranne nei casi previsti dalla legge, nel qual caso il prezzo pagato per la giftcard sarà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto della stessa. Groupon potrebbe richiedere una valida prova di acquisto della giftcard. Se acquistate la giftcard online, avete il diritto di annullare l'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione della giftcard, a meno che questa non sia già stata riscattata. Se si desidera annullare l'acquisto di una giftcard, è possibile trovare informazioni all'indirizzo https://www.groupon.it/faq. In alternativa, è possibile inviare questo modulo.
- I prodotti e/o servizi acquistati utilizzando i crediti saranno soggetti alle condizioni di vendita indicate sul sito web www.groupon.it
- Se del caso, i rimborsi per i prodotti e/o servizi acquistati utilizzando i crediti saranno effettuati da Groupon accreditando il prezzo del prodotto e/o servizio in questione sul vostro conto Groupon.
La carta regalo non è una carta di credito o di debito.
- Sono vietati l'uso, la riproduzione o la rivendita non autorizzati.
- Non sarà sostituita o reintegrata in caso di smarrimento, furto o utilizzo non autorizzato.
- Le giftcard con numero non valido o non identificabile non possono essere riscattate.
- Nel caso in cui la giftcard venga acquistata tramite il sito web www.groupon.it Groupon non sarà responsabile dell’eventuale mancanza o ritardo nella consegna della giftcard all'utente, se causati da eventi o circostanze al di fuori del ragionevole controllo di Groupon.
- Groupon si riserva il diritto di chiudere il conto del cliente e di richiedere una forma di pagamento alternativa se sospetta che la giftcard regalo sia stata acquisita o utilizzata in modo fraudolento o in caso di violazione di uno qualsiasi dei presenti termini e condizioni.
- L'acquisto, l'uso o l'accettazione della carta regalo costituiscono accettazione dei presenti termini.
- Groupon si riserva il diritto di modificare periodicamente i presenti termini e condizioni a sua esclusiva discrezione. I termini e le condizioni applicabili al momento dell’acquisto di una giftcard continueranno tuttavia ad essere applicati a tale giftcard, indipendentemente da ulteriori modifiche.
- I presenti termini e condizioni e qualsiasi controversia da essi derivante sono soggetti alla giurisdizione dei tribunali italiani, con applicazione delle legge italiana.