Normativa sui servizi digitali

In conformità con la legge sui servizi digitali dell'UE, Groupon è obbligata a comunicare ogni sei mesi la media mensile di utenti attivi in tutta l'UE.  
 
Tra il 1° febbraio 2024 ed il 31 luglio 2024, la media mensile di utenti attivi di Groupon è stata di 18,209,614.  Questo dato è composto sia da persone che visitano il sito web sia da partner commerciali sia da inserzionisti pubblicitari con cui Groupon collabora.  

Si noti che il dato non esclude i seguenti elementi:
- visitatori dei siti web di Groupon nell'UE, che siano basati al di fuori dell'UE
- visite del medesimo utente con un diverso dispositivo.  Ad esempio, un utente che accede al sito web di Groupon sia tramite computer che tramite l'app di Groupon viene conteggiato due volte.
- Partner commerciali che lavorano con Groupon in più di un Paese.  Ad esempio, un partner che collabora con Groupon in due Paesi viene conteggiato due volte

 

Contatti
Indirizzo e-mail per le autorità nazionali di vigilanza: regulatorycompliance@groupon.com

Controversie extragiudiziali
Se Groupon cancella uno dei tuoi contenuti da questo sito web oppure sospende o limita il tuo accesso ai suoi servizi, hai sei mesi di tempo per presentare reclamo.  Se Groupon non dovesse modificare la sua decisione, potrai ricorrere ad un organismo di contenzioso extragiudiziale certificato