In sintesi
Test approfondito e all’avanguardia per valutare eventuali alterazioni cromosomiche fetali durante la gravidanza
A proposito di questa offerta
Test del DNA fetale (Panorama test) a 990 €
Test per la valutazione delle alterazioni cromosomiche fetali da sangue materno. Il test è eseguito da personale medico specializzato.
Il Panorama test per la valutazione delle principali alterazioni cromosomiche fetali (trisomia 21, 13, 18 e anomalie dei cromosomi sessuali) da sangue materno comprende:
- consulenza genetica con personale medico specialistico per illustrare le caratteristiche del Panorama test
- ecografia ostetrica-ginecologica
- esecuzione del prelievo di sangue
- svolgimento del Panorama test
- consulenza post-test con personale medico specialistico e, in caso di esito ad ‘alto rischio’, organizzazione degli opportuni accertamenti diagnostici.
I tempi di risposta sono immediati per il referto ecografico, mentre sono necessari circa 15 giorni per l’esito del test del DNA fetale da sangue materno.
Il test del DNA fetale è un test di screening e non sostituisce una procedura diagnostica, quale villocentesi o amniocentesi.
Condizioni necessarie per eseguire il test
- il Panorama test è eseguibile tra la 12° e la 16° settimana gestazionale
- per poter eseguire il Panorama test è necessario avere prima effettuato il test combinato e avere ottenuto un risultato di ‘basso rischio’
- il test combinato può essere eseguito anche presso il Centro Medico Unisalus acquistandolo direttamente in loco
Se in seguito alla consulenza genetica con personale medico specialistico, la coppia decide di eseguire il Panorama test Plus esteso alla valutazione delle principali sindromi da microdelezione, è possibile eseguirlo in sede acquistandolo in loco.
Condizioni
Limiti: max 1 coupon a persona
Prenotazione al numero 02.48013784, per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo genetica@unisalus.it, disdetta entro 24 ore
Consulta le condizioni generali
Info su Unisalus
Il centro medico Unisalus è una struttura all'avanguardia all'interno del panorama sanitario lombardo e milanese. Il modello di cura adottato è quello della terapia integrata, intesa come applicazione combinata di una serie di provvedimenti di prevenzione, farmacologici, fisici, dietetici e psicologici. Il tutto per aiutare a migliorare lo stato psicofisico e la qualità della vita del paziente. Presso la struttura milanese si esegue una vasta gamma di visite specialistiche, esami diagnostici e di laboratorio, prestazioni mediche e trattamenti chirurgici, odontoiatrici e medico-estetici.