In sintesi
Per una sensazione rigenerante di ritrovato benessere
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
Percorso i Giardini del Benessere per 2 persone a 32,99 € invece di 44 €
Il percorso di idroterapia con durata di 3 ore, costituito da 7 vasche di acqua a temperatura differenziata, dai 25 °C ai 34 °C, con:
- idromassaggi
- geyser ossigenanti sul fondo
- docce a cascata per massaggi cranio-dorsali
- percorso Kneipp
- bagno turco
- hydrobike per spinning in acqua
- area solarium (per rilassarsi tra una vasca e l’altra)
- zona relax con tisaneria
Condizioni
Limiti: Un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare l'altro
Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile. Scopri come. Disdetta entro 24 ore
Info ulteriori: si accede al percorso solo con accappatoio/telo bagno, costume e ciabatte (non inclusi nel pacchetto). L’uso delle ciabatte è obbligatorio. L’ingresso non è consentito ai minori di 12 anni e a tutte le persone con problemi cardiocircolatori, con malattie infettive, problemi motori. Si può chiedere al riguardo un parere medico qualora l’ospite ne abbia la necessità. In caso di gravidanza è obbligatorio comunicarlo alla reception prima di accedere al percorso idrotermale poiché è necessario il consenso del medico termale per accedere ai giardini o ai trattamenti
Prezzo originale verificato il 18.04.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Info su Thermae Oasis
Thermae Oasis è un centro benessere e termale unico nella provincia di Ferrara, situato all’interno del Camping Village Tahiti, nel Parco del Delta del Po al Lido delle Nazioni, a pochi passi dal mare.
L’acqua termale delle “Thermae Oasis” è un’acqua di tipo salsobromoiodico; scorre all'interno di un' ampia falda sotterranea esistente da migliaia di anni, ubicata proprio sotto al Centro Termale in località Cà Rossa ad una profondità di circa 380 metri e la temperatura alla sorgente risulta essere 19,6°C. Grazie ad una consistente crosta argillosa, che l'ha filtrata per tutto questo tempo, risulta essere un'ottima acqua termale, riconosciuta come tale dal Ministero della Salute.