In sintesi
L'offerta propone una giornata alle terme per ritrovare il benessere psico-fisico
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
- Cosa è compreso a testa:
- un’ingresso giornaliero alle vasche termali per una o 2 persone in un giorno feriale (valido solo infrasettimanale lunedì - venerdì) con lettino
- un’ingresso giornaliero alle vasche termali per una o 2 persone in un giorno, prefestivo, festivo o weekend (sabato e domenica)
- Accesso agli spogliatoi con docce e alla zona ristoro
- I possessori del coupon dovranno presentarsi in struttura muniti di accappatoio, ciabatte e costume. Qualora qualche cliente fosse sprovvisto di accappatoio/telo potrà acquistarlo in loco al prezzo di 4 €
Condizioni
Info su Therma Oasi
Le vasche termali sono alimentate naturalmente dalle sorgenti dell’alto strutturale Oasi, ad una temperatura di 65° C, batteriologicamente pure. Con la balneoterapia nell’acqua sorgiva Oasi, si è i primi a riceverne tutti i benefici, grazie alle inalazioni naturali dei vapori mentre il corpo assume da 1 L a 1,5 L di sali minerali. Pura energia dalle profondità della terra. Stimola il sistema energetico, fà ritrovare armonia fisica e spirituale esplorando le vasche termali, immersi nei sali minerali benefici, nel loro calore, nel suono delle vibrazioni dell’acqua sorgiva.
L'acqua termale quando sgorga dalle profondità oltre l'acquifero vulcanico, ha un colore opalescente. Le vasche termali sono azzurrine, lo zolfo diventa giallo, poi bianco (lattescenza) finché arrivano le super alghe verdi.
Le alghe sono molto importanti per la dermocosmesi e non si riproducono in laboratorio. Le alghe Oasi hanno le stesse caratteristiche dei fanghi e della balneoterapia ma con effetti terapeutici molto più rilevanti e evidenti. I migliori risultati si ottengono abbinando le alghe con la balneoterapia per un totale di 12/20 applicazioni.
Le acque sulfuree sono acque minerali dal caratteristico odore dovuto al notevole contenuto di idrogeno solforato (H2S), un gas estremamente volatile che rappresenta il principio attivo più importante. Gli effetti biologici delle acque sulfuree si manifestano a livello locale e generale.
Effetti a livello locale, su cute e mucose:
- azione antinfiammatoria, antiallergica e anticatarrale sulle mucose delle vie respiratorie e dell’apparato digerente
- azione di potenziamento delle difese immunitarie a livello delle mucose delle vie respiratorie
- azione esfoliante e riparativa sulla cute
Effetti a livello generale:
- stimolo sul sistema nervoso parasimpatico
- effetto vaso dilatatorio sul circolo capillare