chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Precenzano Parrucchiere

Via Tor de' Schiavi, 316C, Roma

Shampoo specifico, taglio, piega, finish, colore e shatush da Precenzano Parrucchiere (sconto fino a 73%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Una serie di trattamenti per donare ai capelli lucentezza e salute, oltre un look nuovo e moderno

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

  • Il pacchetto Bronze comprende:
    • shampoo specifico e trattamento
    • taglio
    • piega
    • finish
  • Il pacchetto Silver aggiunge al Bronze il colore o bagno di colore

  • Il pacchetto Gold aggiunge al Bronze i colpi di luce o shatush

  • Il pacchetto Platinum aggiunge al Bronze:
    • colore o bagno di colore
    • colpi di luce o shatush
  • Lo shatush è una tecnica di schiaritura che prevede la cotonatura dei capelli e la decolorazione a varie gradazioni con un pennello. Dopo il lavaggio si applica il colore solo sulle punte rimaste fuori. L’effetto è molto naturale, con un contrasto evidente tra la lunghezza e la radice, simile a quello che si ottiene al ritorno da una vacanza al mare

  • L’offerta è valida solo per nuovi clienti

Condizioni

Valido solo per nuovi clienti. Verifica prezzo: prezzo originale verificato il 27.04.2021 sulla base del prezzo medio praticato (info). Costo extra in base alla lunghezza, alla struttura e alla densità dei capelli. Giorni e orari di validità: da martedì a sabato 9-18. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono 331.7325949. Un utente può acquistare max 999 coupon, ma utilizzarne solo 1 e regalare l'altro (gli altri). Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Precenzano Parrucchiere

Danilo Precenzano si prende cura dei propri clienti con tagli per uomini e donne, trattamenti Paul Mitchell, sedute liscianti con cheratina, effetti luce, colori, bagni di colore, shatush, balayage, colpi di sole con cartine o permanenti. Il salone utilizza prodotti Tigi.

Questa deal è offerto da Precenzano Danilo. Contatti partner: tel. 331.7325949