Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Doppia Palm
- Prima colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento privato A/R aeroporto/hotel
- Un biglietto d'ingresso per persona e per notte prenotata per il parco acquatico e l'acquario di Atlantide
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali del 22,5% incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
ATLANTIS THE PALM DUBAI
Stravagante, fastoso, grandioso... questi aggettivi si addicono perfettamente a Dubai, l'emirato che fa emergere enormi isole artificiali dal Golfo Persico. Uno di questi complessi insulari, il Palm Jumeirah, è circondato da una corona di sabbia dominata dall'Hotel Atlantis, The Palm 5*. Come un palazzo delle mille e una notte, con la sua gigantesca struttura rosa dall'architettura orientale si erge a picco sul mare. In questo ambiente lussuoso, delimitato da spiagge, si trovano un immenso parco acquatico e un acquario altrettanto eccezionale. Tutto è pensato per il divertimento o il relax in questo luogo ideale per le vacanze in famiglia.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in a partire dalle 15.00
- Check-out fino alle 12.00
- Servizio di concierge
- Servizio in camera
- Servizio di assistenza all'infanzia e babysitter (a pagamento)
- Noleggio di auto di lusso e auto sportive
- Noleggio di yacht
- Servizio di trasporto con autista
- Banco escursioni
- Negozi
- Wi-Fi gratuito
Le camere
Caratterizzate da una raffinata decorazione con influenze arabe e oceaniche, le camere Ocean King e Ocean Queen sono ideali per una vacanza in famiglia o per un soggiorno in coppia.
Camera Palm King [45m²]
Regalati la possibilità di soggiornare in Camera King con vista sulla Palm per un soggiorno indimenticabile. Questa camera, arredata con gusto ed eleganza, è dotata di un letto king-size. Il dettaglio in più? la vista sulla Palm, ideale per godersi il panorama.
Capacità autorizzate: 3 adulti / 2 adulti / 1 adulto + 2 bambini / 2 adulti + 1 bambino
Camera Ocean King
Questa camera che si affaccia sul mare ha un'atmosfera intima. Potrai godere di una vista senza ostacoli sull'acqua blu, mentre sarai affascinato dall'arredamento confortevole. E che piacere avere a disposizione un grande bagno decorato con marmo chiaro!
Capacità: 3 adulti / 2 adulti / 1 adulto + 2 bambini / 2 adulti + 1 bambino
Informazioni pratiche:
- Letto matrimoniale o due letti queen size
- Televisore con canali satellitari
- Wi-Fi
- Spazio salotto
- Minibar
- Balcone
- Letto extra (a pagamento)
- Aria condizionata regolabile
- Servizio in camera 24 ore su 24
- Camere comunicanti disponibili
- Bagno con doccia all'italiana
- Vasca da bagno separata
Ristoranti & Bar
L'Atlantis, The Palm mette a disposizione degli ospiti un'ampia varietà di ristoranti e bar. Il Kaleidoscope e il The Edge sono tra i nostri preferiti.
Prima colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Mezza pensione
Include colazione e cena.
Kaleidoscope
Un ricco buffet di piatti provenienti da tutto il mondo ti aspetta al Kaleidoscope tutto il giorno e tutta la sera. Qui assaporerai una ricca colazione continentale o inglese o, perché no, un po' di entrambe!
Saffron
Il Saffron ti introduce ai sapori eclettici, esotici e raffinati delle migliori specialità asiatiche e non solo, sia a colazione che a cena.
Informazioni pratiche:
- Il Kaleidoscope: colazione dalle 7.00 alle 11.00, venerdì fino alle 11.30; pranzo da domenica a giovedì dalle 12.30 alle 15.30, venerdì e sabato fino alle 17.00; cena dalle 18.00 alle 23.00
- Le Saffron: colazione dalle 7.00 alle 11.00; cena da sabato a giovedì dalle 19.00 alle 23.00
- L'Ayamna: cena dalle 19.00 alle 23.00 e dalle 19.00 alle 21.00 con tutte le età accettate, dalle 21.00 alle 23.00 solo per i maggiori di 18 anni
- The Shore: cena dalle 18.00 alle 22.00
- The Edge: cena dalle 18.00 alle 21.30
- The Burger Joint: cena da sabato a giovedì dalle 18.00 alle 22.00, venerdì dalle 18.00 alle 23.00
- Asia Republic: cena da sabato a giovedì dalle 18.00 alle 22.00, venerdì dalle 18.00 alle 23.00
- Shawawafel: cena da sabato a giovedì dalle 18.00 alle 21.00, venerdì dalle 18.00 alle 22.00
Attività & Lifestyle
Riposo, divertimento, sorprese, scoperte, esercizio fisico... ci sono mille modi per occupare il tempo all'Atlantis, The Palm. Il complesso alberghiero riserva un ampio ventaglio di attività adatte per grandi e piccini.
Scegli il relax ai bordi della piscina Royal o su una delle spiagge dell'hotel. La piscina Zero Entry è un luogo a misura di bambini. In base all'età, i bambini partecipano anche alle attività del Kids Club o del Club Rush. Con la famiglia, fai una visita al "The Lost Chambers", un acquario ispirato alla mitica città di Atlantide. Desideri un relax assoluto? Recati al centro benessere ShuiQi.
Informazioni pratiche:
Piscina a ingresso zero: dalle 8.30 al tramonto
Piscina Royal: dalle 8.30 alle 20.00
Campi da tennis
Crociera su yacht o abra (a pagamento)
Tour in elicottero di Dubai (a pagamento)
Spa ShuiQi aperta dalle 10 alle 22 (supplemento)
Parrucchiere
Sala fitness
Aquaventure World - Atlantis Hotel
Esplora il parco acquatico più grande del mondo, con i suoi 105 scivoli, attrazioni ed esperienze indimenticabili. Dai parchi acquatici agli acquari, dagli sport acquatici agli incontri con i delfini, Aquaventure World ha qualcosa in serbo per tutti.
Include: un biglietto per persona al giorno per il parco acquatico e l'acquario Aquaventure World.
Parco acquatico
Esplora il parco acquatico più grande del mondo, con le sue curve mozzafiato, le sue discese vertiginose e una varietà di attrazioni da brivido. Non perdere il Leap of Faith, un mega scivolo di 9 piani.
Aperto tutti i giorni dalle 09:45 alle 18:30
The Lost Chambers Aquarium
Scopri l'incredibile regno della fauna sottomarina nell'acquario Aquaventure World. Con più di 65.000 affascinanti animali, potrai partire per un'avventura completamente immersiva nel mondo sottomarino.
Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00
Miniclub per bambini - "Atlantis Explorers Club"
I bambini dai 4 ai 12 anni ameranno trascorrere il tempo all'Atlantis Explorers Club, dove potranno giocare, creare ed esplorare attraverso attività divertenti. Gli adolescenti dai 13 a 17 anni sono invitati al The Zone, un luogo di incontro gratuito dove possono rilassarsi, giocare, ballare e partecipare ad attività per adolescenti.
I club sono aperti dalle 09:00 alle 120:00, dalle 13:00 alle 17:00 e dalle 18:00 alle 22:00.
L'Atlantis Explorers Club ha ottenuto anche il riconoscimento Worldwide Kids.
I bambini dai 4 ai 12 anni ameranno trascorrere il tempo all'Atlantis Explorers Club, dove potranno giocare, creare ed esplorare attraverso attività divertenti. Gli adolescenti di età compresa tra i 13 e i 17 anni sono invitati alla Zona, un luogo di incontro gratuito dove possono rilassarsi, giocare, ballare e partecipare ad attività per adolescenti.
I club sono aperti dalle 9.00 alle 12.00, dalle 13.00 alle 17.00 e dalle 18.00 alle 22.00.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.