Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard - 1 letto Queen
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Tasse locali del 14,75% incluse
- Si prega di notare che le spese di soggiorno e la tassa di soggiorno non sono incluse nella tariffa e devono essere pagate in loco al momento del check-out dell'hotel (vedere i dettagli dei prezzi e la sezione "Informazioni utili").
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
HYATT GRAND CENTRAL NEW YORK
Edificio sfavillante all'angolo tra Lexington Avenue e East 42nd Street, l'Hyatt Grand Central New York 4* si inserisce perfettamente nel paesaggio urbano di Manhattan. Il contrasto con la sua prestigiosa vicina, la Grand Central Station, riconoscibile per il suo stile Beaux-Arts, enfatizza il fascino del luogo. Nel cuore di Midtown, sarai vicino ai più bei negozi della 5th Avenue, ai teatri di Broadway e alla Cattedrale di Saint-Patrick. All'interno dell'edificio, lo spirito sofisticato della città si riflette nella decorazione contemporanea di grande ispirazione. Il gioco di forme e colori è un successo innegabile.
Informazioni pratiche:
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio privato interno (a pagamento)
- Connessione Wi-Fi inclusa
- Bancomat automatico
- Cambio valuta
- Servizio di portineria
- Banco escursioni
- Strutture per persone a mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nei locali
Le camere
L'eccellente livello di comfort delle camere è completato da un arredamento elegante. Dispongono di una scrivania e di un angolo salotto dove trascorrere un piacevole soggiorno in coppia o in famiglia, disconnessi dal trambusto della metropoli.
Camera Standard - 1 letto Queen [26m²]
Ideale per una coppia, questa camera dispone di un comodo letto Queen size con materasso Hyatt Grand Bed™. È dotata di TV a schermo piatto, aria condizionata, wifi, minibar e bagno privato con set di cortesia Balmain® Spa.
Camera Standard - 1 Letto King [26m²]
Queste camere dispongono di un letto King size e possono ospitare fino a 2 persone, ideali per un soggiorno in coppia. A seconda dell'atmosfera che desideri nella stanza, l'illuminazione è regolabile da un pannello touch. Oggetti di design, un allestimento ottimizzato e magnifici quadri appesi alle pareti creano un universo in totale armonia con il resto della città. Il salottino arredato completa questo interno allo stesso tempo accogliente e contemporaneo.
Camera Standard - 2 letti Queen [27m²]
Con due letti Queen size, queste camere Standard possono ospitare fino a 4 persone. Presentano un allestimento ottimizzato, che comprende un pannello touch per il controllo dell'illuminazione e un salottino accogliente e contemporaneo.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto con canali via cavo
- Canali pay per view
- Radio e docking station per iPod
- Aria condizionata
- Minibar
- Cassaforte
- Sveglia
- Telefono
- Guardaroba
- Ferro da stiro
- Bagno con doccia
- Asciugacapelli
- Servizio ai piani
Ristoranti & Bar
La posizione centrale dell'hotel Hyatt Grand Central New York lo rende un luogo d'incontro privilegiato sia per i visitatori che per i residenti. Il ristorante e la lounge vantano un ambiente molto moderno e un'atmosfera amichevole, perfetti per scoprire un menù al contempo creativo ed eclettico. È presente anche un mini-market gourmet aperto 24 ore su 24, dove poter degustare un pasto leggero e spuntini come muffin o un'omelette con salsiccia.
Questa offerta include il solo pernottamento
Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.
New-York Central
Il New York Central è un ristorante gastronomico dove tutti i sensi vengono sollecitati grazie ad un'esaltante esperienza culinaria. La cucina contemporanea è aperta agli ospiti. Tutti gli ingredienti sono di stagione e i piatti si ispirano all'Europa occidentale.
The Lounge at New-York Central
Questa lounge è un angolo del ristorante dove avrai il piacere di sorseggiare un delizioso cocktail. La vista sulla città è perfetta per rimanere in contatto con la sua frenesia pur beneficiando di un'atmosfera più tranquilla.
Market
Il Market è un grazioso minimarket situato nella hall dell'hotel dove prendere un caffè o una delle tante preparazioni veloci, ad esempio i celebri scones o i sandwich.
Informazioni pratiche:
- Il New York Central aperto dalle 6:30 alle 11:00, dalle 11:30 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 23:00. Brunch ogni sabato e domenica dalle 12:00 alle 14:00
- La Lounge aperta dalle 14:00
- Il Market aperto 24 ore su 24.
Attività & Lifestyle
New York è una città che non dorme mai, è sempre in movimento, e l'hotel Grand Hyatt New York rispecchia perfettamente la filosofia della città.
Di giorno come di notte, le occasioni per girare in città sono infinite. Di ritorno in hotel, a qualsiasi ora del giorno o della notte, potrai eliminare le tossine nella sala fitness. Durante la giornata, inoltre, potrai concederti un momento di assoluto relax usufruendo del servizio wellness direttamente in camera. A te la scelta tra un massaggio e un trattamento di bellezza.
Informazioni pratiche:
- Chrysler Building nella strada adiacente
- Empire State Building a 1 km
- Central Park a 3 km
- Yankee Stadium a 10 km
Informazioni utili
- Il costo del servizio è di circa 39,99 USD, tasse escluse, per camera a notte (questo costo può variare in base alla politica dell'hotel).
- Il costo del servizio include:
- Macy's Herald Square:
20% di sconto sugli appuntamenti con lo stilista (servizio di personal shopping, primo acquisto solo con lo stilista* a determinate condizioni, si applicano esclusioni, vedere in loco), solo su appuntamento, chiamare il numero (212) 494-7270 o inviare un'e-mail a Personalstylist@macys.com.
- Visite guidate gratuite per piccoli gruppi, solo su appuntamento.
- Pulizia gratuita dei gioielli, visitando il reparto gioielli al piano terra.
- Vantaggi esclusivi nei negozi del Grand Central Terminal: https://www.grandcentralterminal.com/hyatt
- Wi-Fi premium ad alta velocità
- 10% di sconto sul pacchetto Sightseeing Flex 3 Attrazioni
- 25% di sconto sui biglietti per il One World Observatory con il codice HYATTGC
- 15 crediti per bevande al Daily Market
- Chiamate locali, interurbane e internazionali
- 10% di sconto sui tour guidati in autobus e sui pacchetti turistici della città
- 20% di sconto sui tour di Grand Central
- 20% di sconto sui biglietti per il Giardino Botanico di New York con il codice HYATT20
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- I codici promozionali Groupon o il credito Groupon non possono essere utilizzati per questa offerta.
- I pacchetti viaggio che includono un volo (come definito nei Termini e Condizioni di Perfect Stay) sono finanziariamente protetti dal sistema ATOL su questo sito web. La protezione ATOL non si applica a tutti i servizi di vacanza e viaggio elencati su questo sito. Si prega di confermare con Perfect Stay quale protezione si applica alla vostra prenotazione.
- La protezione ATOL si applica, a meno che non sia diversamente indicato sul sito web. Tutte le informazioni sono accessibili prima della prenotazione.
- Se non ricevete un certificato ATOL, la prenotazione non sarà protetta da ATOL. Se ricevete un certificato ATOL ma non tutte le parti del vostro viaggio sono elencate su di esso, quelle parti non saranno protette da ATOL. Si prega di consultare i Termini e Condizioni di Perfect Stay per ulteriori informazioni o visitare: http://www.atol.org.uk per ulteriori dettagli sulla protezione finanziaria e sul certificato ATOL.
- Per i consigli di viaggio più recenti, comprese le informazioni sui passaporti e i requisiti per i visti, consultare il sito www.gov.uk/travelaware.
- Prezzo e disponibilità sono soggetti a modifiche senza preavviso fino a quando non riceverete una conferma via email.
- L'assicurazione di viaggio non è inclusa, ma può essere prenotata con Perfect Stay.
- Consulta i Termini e Condizioni del venditore qui.