Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
THE GATE HOTEL ASAKUSA KAMINARIMON BY HULIC
Situato a soli due minuti dalla storica porta che gli dà il nome, il The Gate Hotel Asakusa Kaminarimon è un elegante hotel riconoscibile per la sua facciata dalle suggestive tonalità di nero e grigio. Il design degli interni è altrettanto audace e combina alla perfezione creatività e comfort. L'hotel vanta una posizione privilegiata nel cuore di un vivace quartiere storico e un'atmosfera rilassante. Dal suo ristorante e dal suo bar potrai godere di una vista mozzafiato sulla città e sulla Tokyo Skytree, che si erge per oltre 600 metri.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24/24
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Connessione Wi-Fi gratuita
Servizio di portineria
Deposito bagagli
Servizio di cambio valuta
Lavanderia (in opzione)
Strutture per ospiti con disabilità
Camere
Ogni camera del Gate Hotel Asakusa Kaminarimon è stata preparata con cura per garantire un soggiorno memorabile alle coppie a Tokyo. All'arrivo, ti aspetta una selezione di tè neri e giapponesi.
Camera Standard [15m²]
Le camere classiche sono dotate di un comodo letto semidoppio (140x203 cm) e di un'ampia scrivania, che le rendono perfette per le vacanze e i viaggi di lavoro.
Capacità: fino a 2 persone.
(Conosciuta anche come "Camera Modesta")
Camera Authentic [24m²]
Scoprite questa camera doppia dal design raffinato, che offre comfort ed eleganza. Con due letti singoli (120x203 cm), questa camera è dotata di TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi, mini-frigorifero, purificatore d'aria, cassaforte, macchina Nespresso e bagno moderno con vasca o doccia. Immergetevi in uno spazio armonioso e pratico per un soggiorno rilassante e piacevole.
Capacità: fino a 2 persone.
(Camera nota anche come "Hollywood")
Camera Essential [23m²]
Scoprite la nostra moderna camera con vista mozzafiato sulla città. Elegante e raffinata, questa camera è dotata di uno spazioso letto matrimoniale di 180 cm x 203 cm o di 2 letti singoli, TV, macchina Nespresso e bagno con doccia e vasca separate. Immergetevi nel comfort e nell'ambiente contemporaneo per un soggiorno indimenticabile.
Capacità: fino a 2 persone.
Monolocale con Balcone [48m²]
Raro privilegio nel cuore della capitale giapponese, il balcone privato di questo appartamento di 48 m² offre una splendida vista sulle strade del quartiere di Asakusa. All'interno, troverete un ampio soggiorno e una camera da letto dotata di un letto king-size o di due letti singoli.
Capacità: fino a 2 persone.
Camera The Gate [58m²]
Caratterizzato da un design unico, questo appartamento di 58 m² comprende una camera da letto con 2 letti singoli e un'elegante area salotto. Attraverso le sue ampie finestre, dal 12° piano, potrete godere di una splendida vista sul paesaggio urbano di Tokyo e della calma assoluta che regna all'interno della stanza.
Capacità: fino a 2 persone.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto
- Aria condizionata
- Scrivania
- Cassaforte
- Frigobar
- Acqua minerale
- Macchinetta per caffè espresso
- Purificatore e umidificatore
- Bagno con doccia o vasca
- Asciugacapelli
Ristoranti e bar
Il ristorante del Gate Hotel Asakusa Kaminarimon è un luogo unico dove condividere momenti speciali ammirando una vista mozzafiato. La sua cucina contemporanea risveglierà tutti i tuoi sensi. È disponibile un bar per rinfrescarsi.
R Restaurant
La cucina del R Restaurant è ampiamente ispirata alla gastronomia francese, creativa e sofisticata. Ogni ricetta mette in mostra l'esperienza dello chef e della sua brigata. Quando il tempo è bello, puoi uscire sulla terrazza per ammirare il paesaggio urbano.
B Bar
Questo bar ti dà il benvenuto in un'atmosfera accogliente. Le sue ampie e accoglienti poltrone ti permettono di rilassarti. Goditi un bicchiere di vino o un cocktail al ritorno dalle tue escursioni.
Informazioni pratiche:
- R Restaurant aperto dalle 6:30 alle 10:30, dalle 11:30 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 22:00.
- B Bar
- Tavolini all'aperto
Attività e stile di vita
Immergetevi nel cuore di Asakusa, uno dei quartieri storici di Tokyo, al The Gate Hotel Asakusa Kaminarimon.
Dall'hotel, in pochi minuti a piedi si raggiunge la Porta del Fulmine o Kaminarimon. Anche altre due porte, Hōzōmon e Nitenmon, meritano una visita, così come il Sensō-ji, il tempio più antico e più bello della metropoli. La metropolitana è a soli tre minuti a piedi, il che rende facile ampliare il vostro campo di esplorazione. Avrete la possibilità di scoprire luoghi iconici come Akihabara e i giardini del Palazzo Imperiale.
Informazioni pratiche:
- Porta del fulmine a 100 metri
- Sensō-ji a 150 metri
- Museo dell'origami a 700 metri
- Akihabara a 3 chilometri
- Giardini del Palazzo Imperiale a 5 chilometri
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html)
[https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html]
(https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html)
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
[https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link)
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle vostre formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarvi verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
[http://www.salute.gov.it/portale]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria)
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
[http://www.viaggiaresicuri.it]
(http://www.viaggiaresicuri.it/home.html)
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
[http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori)
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html)
[https://www.passportindex.org/comparebyPassport] (https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes)
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
[https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze]
(https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze)
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.