Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Blanca King
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Tasse locali del 13,38% incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
SAHARA LAS VEGAS
L'hotel Sahara Las Vegas a quattro stelle si trova sul famoso viale della Strip, ed è uno splendido complesso dominato da tre alti edifici. L'arredamento è molto creativo e alterna motivi grafici e colori scintillanti sia all'interno che all'esterno. I rooftop sono stati allestiti per creare ambienti tranquilli perfetti per il relax. Il casinò e i teatri della struttura sono all'altezza dell'anima magica della città. Anche la decina di ristoranti e bar presenti nel resort sono spettacolari. Questo viaggio nell'oasi del tempo libero sarà uno dei tuoi ricordi più belli.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24/24
- Check-in dalle 15:00
- Check-out fino alle 11:00
- Parcheggio gratuito
- Connessione Wi-Fi inclusa
- Negozi
- Servizio di concierge
- Servizio di cambio valuta
- Sportello automatico
- Tintoria (a pagamento)
- Lavasecco (a pagamento)
- Strutture per ospiti con disabilità
- Gli animali non sono ammessi all'interno della struttura
Le camere
Le camere dell'hotel Sahara Las Vegas 4* sono magnifiche come il resto dell'hotel. Ognuna di loro è arredata con un elegante stile contemporaneo, per un soggiorno perfetto!
Camera Blanca - 1 Letto King [30m²]
Questa camera, dotata di letto king size, deve il suo nome alla torre in cui si trova. L'arredamento moderno è arricchito da alcune note vintage per rendere l'ambiente simpatico e accogliente. Il bagno è incorporato alla camera in modo particolare. Questo spazio è infatti parte integrante dell'allestimento, conferendo una grande originalità all'ambiente.
Camera Blanca - 2 letti matrimoniali [30m²]
La camera doppia Blanca è arredata con uno stile raffinato. Potrai pernottare in un ambiente fresco a prescindere dalla stagione, poiché la camera è dotata di aria condizionata regolabile singolarmente. Per i momenti di relax guarda un programma sul grande televisore da 55 pollici, e riposati trascorrendo piacevoli notti sul materasso con cuscini di alta qualità.
Camera Marra - 1 Letto King [33m²]
Questa confortevole camera si trova nella Torre Marra, e ti aspetta con un grande letto king size che vanta un materasso e diversi cuscini di marca. Di fronte al letto troverai un divano grazie al quale potrai goderti appieno i programmi trasmessi dal televisore da 55 pollici.
Informazioni pratiche:
- Televisore da 55 pollici
- Aria condizionata regolabile singolarmente
- Connessione Wi-Fi inclusa
- Scrivania spaziosa
- Frigobar
- Cassaforte
- Bagno con doccia
Ristoranti e Bar
Una dozzina di ristoranti e bar ti aspettano al Sahara Las Vegas 4*. Stai cercando un pasto rilassante o un'esperienza gourmet in un ambiente glamour? Qui avrai l'imbarazzo della scelta!
Questa offerta include il solo pernottamento
Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.
Bazaar Meat by José Andrés
Il Bazaar Meat by José Andrés è uno dei ristoranti più famosi di Las Vegas. Ed è infatti classificata come una delle migliori steakhouse del Paese. Qui potrai gustare succulente grigliate preparate con i migliori tagli di carne, teneri e succosi al punto giusto.
Uno Mas Street Tacos + Spirits
Il ristorante Uno Mas Street Tacos + Spirits ti aspetta per farti assaggiare le specialità messicane. La tortilla, preparata sul momento, è croccante al palato e risalta a meraviglia il sapore del ripieno. Questo locale serve anche rinfrescanti cocktail messicani.
Prendi
Il Prendi è specializzato in piatti italiani da mangiare o da portare via. Focacce, panini, gelati e pasticcini in stile italiano: scegli tra un'ampia varietà di prelibatezze.
Informazioni pratiche:
Bazaar Meat by José Andrés aperto da mercoledì a domenica dalle 17:00 alle 22:00 (dress code: casual chic)
Uno Mas Street Tacos + Spirits aperto dalle 11:00 alle 23:00
Prendi aperto dalle 16:00 alle 4:00
Attività e Lifestyle
Che tu voglia rilassarti o divertirti, il Sahara Las Vegas a quattro stelle ti offre il meglio per vivere al massimo ogni momento.
Se vuoi tentare la fortuna o semplicemente goderti un'atmosfera particolare, trascorri un po' di tempo al casinò. La sera potrai scegliere tra tre spettacoli. Tra un'attività e l'altra, rilassati in una delle tre piscine, due delle quali si trovano sul rooftop. Puoi anche usare la spa per ricaricarti con un massaggio o un trattamento. Prendi la monorotaia che si trova proprio dietro l'hotel per visitare la Strip in qualsiasi momento.
Informazioni pratiche:
Sauna
Hammam
Piscine
Spettacoli diurni e notturni
Tavoli e macchine da casinò
Ombrelloni e sdraio presso la piscina
Informazioni utili
- Il costo del servizio è di circa 49,95 USD, tasse escluse, per camera a notte (questo costo può variare in base alla politica dell'hotel).
- Il costo del servizio giornaliero include :
- connessione Wi-Fi (in camera e in tutto l'hotel) per un numero illimitato di dispositivi
- chiamate telefoniche locali e verso numeri verdi
- 2 bottiglie d'acqua in camera all'arrivo
- servizi di concierge
- stampa delle carte d'imbarco
- parcheggio auto (con e senza parcheggiatore).
- accesso esclusivo al nostro album virtuale Funbook, che vi farà risparmiare centinaia di dollari! - All'arrivo è richiesto un deposito di 200 USD. Il pagamento deve essere effettuato con carta di credito. Il rimborso dovrà essere effettuato il giorno della partenza. Il deposito cauzionale sarà interamente rimborsato sulla vostra carta di credito, se la struttura non avrà riscontrato alcun danno.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- I codici promozionali Groupon o il credito Groupon non possono essere utilizzati per questa offerta.
- I pacchetti viaggio che includono un volo (come definito nei Termini e Condizioni di Perfect Stay) sono finanziariamente protetti dal sistema ATOL su questo sito web. La protezione ATOL non si applica a tutti i servizi di vacanza e viaggio elencati su questo sito. Si prega di confermare con Perfect Stay quale protezione si applica alla vostra prenotazione.
- La protezione ATOL si applica, a meno che non sia diversamente indicato sul sito web. Tutte le informazioni sono accessibili prima della prenotazione.
- Se non ricevete un certificato ATOL, la prenotazione non sarà protetta da ATOL. Se ricevete un certificato ATOL ma non tutte le parti del vostro viaggio sono elencate su di esso, quelle parti non saranno protette da ATOL. Si prega di consultare i Termini e Condizioni di Perfect Stay per ulteriori informazioni o visitare: http://www.atol.org.uk per ulteriori dettagli sulla protezione finanziaria e sul certificato ATOL.
- Per i consigli di viaggio più recenti, comprese le informazioni sui passaporti e i requisiti per i visti, consultare il sito www.gov.uk/travelaware.
- Prezzo e disponibilità sono soggetti a modifiche senza preavviso fino a quando non riceverete una conferma via email.
- L'assicurazione di viaggio non è inclusa, ma può essere prenotata con Perfect Stay.
- Consulta i Termini e Condizioni del venditore qui.