Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Villa Giardino
- Pensione completa
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel con volo nazionale e motoscafo
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali del 23,2% incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
FIYAVALHU MALDIVES
Il tuo soggiorno al resort Fiyavalhu Maldives inizierà con un drink di benvenuto. Immerso nel cuore di una generosa natura, questo quattro stelle ubicato in posizione ideale invita a rilassarsi ammirando una lussureggiante vegetazione e una spiaggia idilliaca composta da sabbia bianca e bagnata da acque turchesi. Potrai ricaricare le batterie in coppia o in famiglia all'interno delle ville private completamente attrezzate di questo resort. I bambini si divertiranno nell'area giochi a loro dedicata mentre i genitori esploreranno i fondali facendo snorkeling.
Informazioni pratiche:
- Se il soggiorno include o meno un volo, i trasferimenti sono inclusi:
- Trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto con volo nazionale e motoscafo:
- Tempo di percorrenza con volo nazionale: 30 minuti
- Tempo di percorrenza in motoscafo: 25 minuti
- Il volo interno è previsto per l'arrivo prima delle 22:00 e la partenza dalle 9:00. Dopo questi orari, i trasferimenti non possono essere forniti e dovrete trascorrere una notte sull'isola di Malé a vostre spese.
- Trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto in idrovolante:
- Durata del viaggio: circa 45 minuti
- L'arrivo del trasferimento in idrovolante è previsto tra le 6.00 e le 16.00. Dopo questi orari, il trasferimento non potrà essere effettuato e dovrete trascorrere una notte sull'isola di Malé a vostre spese.
- Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza volo internazionale), vi preghiamo di comunicarci al più presto i dettagli del vostro volo utilizzando il modulo di contatto in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i vostri trasferimenti.
- Se il vostro programma prevede un volo nazionale, vi preghiamo di comunicarci al più presto i dati del vostro passaporto utilizzando il modulo di contatto in fondo alla pagina.
- Franchigia bagaglio: bagaglio da stiva 20 kg e bagaglio a mano 5 kg (eventuali chili aggiuntivi saranno addebitati in loco)
- Gli orari dei trasferimenti sono indicativi per i voli diretti e possono essere modificati su iniziativa dell'agente di trasferimento senza preavviso.
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out dalle ore 10.00
- Servizio di lavanderia
- Wi-Fi gratuito
- Servizio di pulizia giornaliero
Camere
Le spaziose e confortevoli ville del Fiyavalhu Maldives ti aspettano per un soggiorno indimenticabile nel cuore della natura, in coppia o in famiglia. Gli alloggi sono perfetti per le vacanze di due o tre adulti.
Villa Giardino [49m²]
La villa giardino è immersa nel cuore di un lussureggiante ambiente naturale ed è delimitata da ibischi e bouganville. È attrezzata con poltrone su cui accomodarsi per ammirare il paesaggio, e dispone di bagno con doccia a pioggia. Il televisore LCD invita a distrarsi in completa privacy.
Villa Deluxe Vista Giardino [65m²]
Questa villa deluxe è ideale per una coppia essendo dotata di un letto king size, di un bagno con doccia a pioggia e di un mini frigo. Dal suo spazio esterno potrai contemplare liberamente il cielo stellato.
Villa Spiaggia [49m²]
Questa villa saprà conquistare gli amanti dell'ozio. Grazie all'accesso diretto alla splendida spiaggia di sabbia bianca che costeggia il resort, si presta a un soggiorno in coppia, ma è anche perfetta in famiglia. Dopo aver aperto gli occhi la mattina dovrai solo indossare il costume e tuffarti nelle acque turchesi.
Villa Spiaggia Deluxe [80m²]
Situate sulla spiaggia, di fronte al mare, le ville sono progettate in armonia con l'ambiente naturale dell'isola. Il patio e l'ampio giardino privato di fronte alle ville offrono un ambiente sereno per rilassarsi.
La zona giorno comprende un letto king-size, una scrivania, una TV LCD, un mini-frigorifero e una cassaforte.
Informazioni pratiche:
- Letto king size
- Televisore LCD
- Wi-Fi
- Divano
- Scrivania
- Frigobar
- Cassaforte
- Bagno con doccia a effetto pioggia
Ristoranti & Bar
Il resort dispone di diversi ristoranti in cui assaporare uno spuntino o un pasto, un piatto locale o internazionale, dalla mattina alla sera. Tra la spiaggia e la piscina, nel cuore del resort o dovunque desideri, potrai assaporare cibi e bevande, tutti gustosissimi.
Pensione completa
Il Fiyavalhu Maldives ti dà il benvenuto per un soggiorno in pensione completa.
Riya Café
Il Riya Café, affacciato sul mare, ti accoglie in un rilassante ambiente in qualsiasi momento della giornata. Sotto l'abbondante sole maldiviano potrai goderti uno spuntino e un drink su una comoda sdraio a bordo piscina.
Koveli Restaurant
Nel cuore del resort il Koveli ti invita a scoprire l'autentica cucina delle Maldive. Il ricco buffet con un'ampia varietà di piatti locali e internazionali ti delizierà dalla colazione alla cena, e al pranzo.
Mandhoo Grill
Concediti un pasto come quello delle feste ordinando un piatto al Mandhoo Grill. Vi troverai un'ampia varietà di piatti: carne, pesce, frutti di mare e verdure alla griglia per la gioia dei buongustai.
Informazioni pratiche:
- Il Riya Café è aperto tutto il giorno.
- Il Koveli Restaurant offre un menù a buffet e à la carte per colazione, pranzo e cena.
- Vietato introdurre alcolici nel resort.
Attività e stile di vita
Il Fiyavalhu Maldives dispone di due piscine all'aperto per soddisfare tutti gli ospiti. Una delle piscine è meno profonda dell'altra, per consentire ai bambini di divertirsi in tutta sicurezza.
Il complesso offre un'ampia gamma di attività per il tempo libero. La palestra con i suoi macchinari è un luogo ideale per allenarsi e tenersi in forma. Il club per bambini offre ai membri più piccoli della famiglia la possibilità di partecipare ad attività appositamente studiate per loro. E se volete rilassarvi con tutta la famiglia o solo voi due per un'esperienza unica, non esitate a partecipare a una crociera con i delfini o a una battuta di pesca al tramonto.
Informazioni pratiche:
- Piscina esterna profonda 1,2 metri
- Piscina per bambini profonda 0,6 metri
- Terrazza con sdraio
- Spiaggia privata
- Sala fitness con macchinari
- Area giochi per bambini
- Kids club per bambini
- Snorkeling con boccaglio
- Sport acquatici
- Sala giochi
- Giro in barca (a pagamento)
- Crociera per vedere i delfini (a pagamento)
- Pesca al tramonto (a pagamento)
- Negozio
- Spettacoli
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.