Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Doppia Comfort
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
VERANDA PAUL ET VIRGINIE - ADULT ONLY
La Veranda Paul et Virginie Hotel & Spa 4* è l'indirizzo ideale per un soggiorno romantico e intimo. Situato su un'idilliaca striscia di sabbia, con i piedi nella laguna, è vicino alle vivaci zone di Mauritius, in particolare a Grand Baie, ma allo stesso tempo distilla un'atmosfera serena e autentica. Goditi la vista del mare turchese dalla tua camera, l'architettura locale e le attività disponibili sulla spiaggia. L'hotel dedica grande attenzione anche alla preparazione delle specialità servite nel ristorante. Il centro benessere e la piscina a sfioro completano l'eccezionale offerta di questa struttura a misura d'uomo.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24 ore su 24
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 14:00
Noleggio auto
Banco escursioni
Servizio di pulizia giornaliero
Servizio di stiratura
Tintoria e lavasecco
Parcheggio privato gratuito
Wi-Fi gratuito
Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Camere
Ospitate in capanne tradizionali, le camere di questo hotel per soli adulti vantano una vista mozzafiato sul mare. Per le coppie, scegli tra le camere Comfort, Superior e Privilege.
Camera Comfort [32m²]
Le camere Comfort si distinguono per la loro semplicità e chiarezza. Dispone di un letto matrimoniale, di un bagno con doccia e di un sontuoso balcone con vista sulla spiaggia e sulla laguna.
Camera Superior [38m²]
Contempla la vista sulla laguna dal tuo balcone, che completa elegantemente questa camera spaziosa e rilassante. Ogni camera dispone di un letto king size, una panca e un bagno con doccia.
Camera Privilege [42m²]
Lasciati sedurre dalla purezza e dal lusso di questi 42 m² affacciati sulla laguna. Rilassati sul letto king size, sull'accogliente panca o sul balcone arredato e goditi il comfort di un ampio bagno con vasca.
Informazioni pratiche:
Letto matrimoniale (camera Comfort)
Letto king size (camere Superior e Privilege)
TV a schermo piatto
Canali satellitari
Telefono
Cassaforte
Frigobar
Set di cortesia
Tè/Caffè
Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Bagno con doccia (camere Comfort e Superior) o vasca (camera Privilege)
Prodotti da bagno di cortesia
Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Inizia la giornata con una colazione freschissima e colorata. Per il pranzo e la cena, ci sono due ristoranti tra cui scegliere, che offrono specialità esotiche e frutti di mare con vista sull'oceano. Nel bar potrai gustare snack e cocktail e ascoltare musica dal vivo la sera.
Mezza pensione
Durante il tuo soggiorno, potrai usufruire della formula mezza pensione, la formula all-inclusive è disponibile in opzione.
Isle de France
Soddisferai sicuramente le tue papille al ristorante Isle de France, il cui menù è un mix perfetto di piatti mauriziani e ricette internazionali. Opzioni vegetariane, buffet a tema, menu table d'hôte... varietà e freschezza sono all'ordine del giorno.
Le saint Géran
Il ristorante sulla spiaggia si concentra su piatti a base di pesce e sui piatti tipici di Veranda Resorts. Una cena romantica in riva alla laguna è d'obbligo durante il soggiorno.
Poudre d'or
Durante la giornata, il bar Poudre d'Or è il posto giusto per uno spuntino o un drink. Gusta caffè, cocktail, bevande fredde, snack salati o crêpes dolci, con vista sulla laguna della Grand Gaube.
Informazioni pratiche:
Ristorante Isle de France: 7:00-10:00, 12:00-15:00, 19:00-22:00
Ristorante Le saint Géran: 12:00-15:00 / 19:00-22:00 (chiuso la domenica sera)
Bar Poudre d'or: 11:00-11:30
Codice di abbigliamento: dalle 18:00 è richiesto un abbigliamento smart casual.
Formula "All-Add_In" all-inclusive:
Colazione (7:00/10:00), pranzo e cena (19:00/22:00) presso il ristorante principale dell'hotel.
Pomeriggio: caffè e/o tè e pancake e/o snack.
Fornitura giornaliera di tè e caffè in camera.
Nel bar, dalle 11:00 alle 23:00: bibite, succhi di frutta, acqua minerale, birre locali, una selezione di cocktail, liquori e vini al bicchiere.
Frigobar, rifornito quotidianamente di bibite, acqua, succhi di frutta e birre locali.
Un cestino da picnic è disponibile per giornate intere trascorse fuori dall'hotel (da prenotare con 24 ore di anticipo presso la reception dell'hotel).
Accesso agli sport terrestri e acquatici.
Attività & Lifestyle
Visite turistiche, escursioni, cultura locale, emozioni, paesaggi mozzafiato, relax... grazie alle sue ottime strutture e ai suoi servizi, il Veranda Paul et Virginie Hotel & Spa 4* è il luogo ideale per godere di tutti i piaceri di Mauritius.
L'hotel offre una serie di servizi gratuiti, tra cui navette bisettimanali per Grand Bay, un campo da tennis illuminato, attività di sport acquatici e serate a tema. A un costo aggiuntivo, puoi prenotare un'escursione su un catamarano o una piroga tradizionale, scoprire la regione con un giro guidato in mountain bike o seguire un corso d'immersione. E non perderti un massaggio di coppia al Seven Colours Wellness & Spa, seguito da manicure e pedicure.
Informazioni pratiche:
- Piscine esterne
- Sdraio
- Windsurf
- Stand-up paddle - Kayak
- Pedalò
- Beach volley
- Servizio navetta gratuito per Grand Baie
- Aquagym
- Campo da tennis - Ping-pong
- Intrattenimento serale - Extra: catamarano, piroga, sci nautico, immersioni subacquee, pesca, kitesurf
- Noleggio biciclette
- Spa: 8:00-20:00
- Trattamenti viso e corpo
- 3 sale massaggi
- Doccia Vichy - Idromassaggio
- Manicure
- Pedicure
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.