Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Doppia Standard
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
AZULINE HOTEL PACIFIC
Voglia di sole e divertimento? Vieni a trascorrere qualche giorno all'AzuLine Hotel Pacific 3* sulla bellissima e vibrante isola di Ibiza. A pochi passi dal centro della città, dal lungomare e dalle spiagge di San Antonio, o Sant Antoni de Portmany, puoi goderti la giornata approfittando di una piscina all'aperto, un'area benessere e uno snack bar. Quando corpo e mente saranno rigenerati, potrai ammirare le sfumature del tramonto sulla famosa Sunset Strip, prima di divertirti nei vivaci caffè e bar. Ibiza riserva anche delle splendide sorprese per i più curiosi, che potranno esplorare calette paradisiache, il centro storico patrimonio dell'UNESCO e i musei.
Informazioni pratiche:
- Reception 24 ore su 24
- Ufficio di cambio valuta
- Lavanderia (in opzione)
- Wi-Fi
- Area internet
- Accesso agli ospiti con mobilità ridotta
Le camere
All'Azuline Hotel Pacific potrete scegliere una camera arredata in modo semplice o optare per un più moderno pied-à-terre. Tutte le sistemazioni sono ben attrezzate e dispongono di bagno privato e balcone o terrazza.
Camera Doppia Standard
Questa camera doppia è perfetta per una coppia o una famiglia poco numerosa con un bambino sotto i 12 anni. È dotata di tutto il necessario per riposare dopo una lunga giornata di relax, compresa la televisione, il Wi-Fi o i prodotti di benvenuto in bagno.
Camera Doppia Vista Piscina
Arredata in modo semplice, questa camera dispone di due letti singoli e può ospitare un letto supplementare per un bambino. Dal tuo terrazzo avrai una vista sulla piscina e sulla vegetazione circostante, l'ideale per sentirti veramente in vacanza! Il bagno completamente attrezzato dispone di asciugacapelli e prodotti di cortesia.
Camera doppia Premium
In stile moderno, questa camera rivela un pavimento in parquet chiaro, mobili bianchi e un grande fregio che evoca il mare. Grazie alle sue comodità, come l'asciugacapelli e i teli piscina, potrai partire con una valigia leggera e in tutta tranquillità. È possibile richiedere un letto supplementare per un bambino.
Informazioni pratiche:
- Cassaforte (a noleggio)
- Servizio sveglia
- Telefono
- Televisione satellitare
- Balcone o terrazza
- Aria condizionata
- Wi-Fi
- Bagno completamente attrezzato
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
- Nella camera premium:
- Frigorifero
- Teli da piscina
Ristoranti & Bar
All'AzuLine Hotel Pacific ti piacerà rilassarti e scegliere ogni giorno una colazione e una cena nuove grazie al variegato buffet. Tra un pasto e l'altro, lasciati tentare da uno spuntino o da un drink allo snack bar.
Formula con colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Ristorante
Nell'ampia sala del ristorante potrai gustare piatti equilibrati, grazie a una selezione di pietanze calde e fredde, o gustare una paella. Ammirerai i cuochi impegnati nello show cooking e potrai sederti a un tavolo con vista sulla piscina.
Bar
Soggiornando tutto il giorno in hotel, durante una lunga sessione di rilassamento, puoi sorseggiare una bibita fresca o gustare uno spuntino salato o dolce. Il divertimento sarà il tema delle tue vacanze trascorse sotto il sole di Ibiza!
Attività & Lifestyle
All'AzuLine Hotel Pacific, ogni giorno promette lunghi momenti di relax, a bordo piscina, nel centro benessere o in spiaggia. Puoi anche partire alla scoperta di San Antonio, a pochi passi dall'hotel.
Sotto il sole di Ibiza, potrai abbronzarti su uno dei lettini a bordo piscina, per poi portare le tue cose in spiaggia, poco distante dalla struttura. I viaggiatori singoli e le coppie in cerca di divertimento saranno catturati dal fascino di San Antonio. Possono fare una passeggiata sul Passeig de la Mar e avere un assaggio di vita notturna. Una miriade di bar e locali ti aspettano per festeggiare fino alle prime ore del mattino!
Informazioni pratiche:
Sala TV
Piscina all'aperto con lettini
Biliardo
Ping-pong
Area benessere (jacuzzi, sauna, doccia scozzese) in opzione
Centro di San Antonio a circa 200 m
Sunset Strip, o passeggiata al tramonto, da San Antonio a circa 1 km
Passeig de la Mar a circa 300 m
Spiaggia a circa 500 m
Ibiza e il suo centro storico a circa 15 km di distanza
Grotte di Can Marçà a circa 23 km
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.