Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Doppia Superior
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Connessione Wifi inclusa
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
HOTEL DUO
Sorprendente quanto magica, Praga affascina con i suoi tesori culturali, artistici e architettonici. Nel quartiere Praga 9 si trova l'Hotel Duo 4*, perfetto per esplorare i tesori della capitale ceca. Situato di fronte alla stazione della metropolitana Strizkov, questa struttura si trova a soli quindici minuti dal cuore della città. I suoi interni moderni e gli ampi spazi offrono un comfort assoluto, che favorisce un totale relax. Dalle terme alla pista da bowling, senza dimenticare i ristoranti, questo luogo si presta a una fuga indimenticabile.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 15.00
- Check-out entro le 11.00
- Servizio in camera
- Servizio di concierge
- Biglietteria
- Banco escursioni
- Servizio bancomat
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura
- Lavanderia e lavasecco
- Servizio lucidatura scarpe
- Servizio navetta
- Noleggio di veicoli
- Parcheggio privato a pagamento
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici sono ammessi nella struttura
Le camere
Per il tuo soggiorno, potrai beneficiare del comfort in ogni camera, nonché di un'atmosfera dai toni romantici che le caratterizza.
Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di scegliere la tua tipologia di camera da selezionare durante la prenotazione fra quelle menzionate qui di seguito:
Camera Superior [21m²]
Decorata con tonalità chiare e accoglienti, la camera Superior è perfetta per una fuga a Praga per due persone. Dotata di un letto matrimoniale o di due letti singoli, è arredata in stile moderno. È disponibile un kit per tè e caffè, per gustare una bevanda calda in qualsiasi momento.
Disponibile con letti separati, con letto matrimoniale o tripla.
Camera Executive [21m²]
Questa camera è dotata di un letto matrimoniale o di due letti singoli e di alcuni vantaggi aggiuntivi: un trattamento di benvenuto presso il centro benessere, il minibar colmo all'arrivo, una macchinetta per il caffè Nespresso e, a seconda della disponibilità, check-in anticipato e late check-out.
Disponibile con un letto matrimoniale o, in camera Twin, con 2 letti singoli.
Informazioni pratiche:
- Letto king size o due letti singoli
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Kit per tè e caffè
- Macchina Nespresso
- Sveglia/stazione iPod
- Illuminazione a LED personalizzabile
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Bagno con vasca
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Fin dalla colazione, assapora le specialità ceche, senza perderti le ricette tradizionali ed i piatti internazionali serviti nel ristorante e nei bar dell'hotel. In atmosfere raffinate e accoglienti, riserva al tuo palato delle squisite scoperte culinarie.
Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della formula ristorazione proposta qui di seguito:
Questa offerta include il solo pernottamento
Durante tutta la durata del tuo soggiorno, potrai beneficiare della formula Solo pernottamento.
Prima colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Ristorante Formanka
In un ambiente chic ed elegante, gusta i sapori della cucina ceca e internazionale. Filetto alla panna, anatra arrosto e molte altre sono le proposte dello chef, che prepara i suoi squisiti piatti con prodotti freschi e locali.
Lobby Bar
In un'atmosfera conviviale ed amichevole, raggiungi il Lobby Bar per farti due risate sorseggiando un drink. Potrai optare per cocktails, vini e aperitivi a due o con gli amici, comodamente seduti su una delle poltrone della raffinata sala.
Terrace Café
Situato nel giardino, il Terrace Café è un luogo accogliente in cui godersi un momento all'aria aperta. Bevande, caffè e dolci sono serviti sulle due terrazze soleggiate, ma anche in una tranquilla sala interna.
Informazioni pratiche:
- Ristorante Formanka aperto dalle 11.30 alle 23.30
- Lobby Bar aperto dalle ore 14.00 alle 2.00
- Terrace Café aperto dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 22.00
- Bowling Bar aperto dalle 11.00 alle 23.00
- L'hotel include anche il Bowling Bar, dove vengono servite pizze, hamburger e birre
Attività & Lifestyle
Combina momenti di relax e divertimento usufruendo del centro benessere, della piscina, della sala fitness o della pista da bowling. Queste aree sono ideali per allentare le tensioni dopo una lunga giornata in giro per Praga.
Al mattino, fai qualche bracciata nella piscina coperta lunga 20 metri, altrimenti opta per un trattamento nel centro benessere. I più sportivi potranno raggiungere la sala fitness o farsi degli scambi a ping-pong. Dopo aver trascorso la giornata a esplorare Praga, i suoi musei, siti storici e tesori culturali, il bowling sarà perfetto per iniziare la serata con lo spirito giusto!
Informazioni pratiche:
- Piscina coperta non riscaldata
- Sdraio e lettini
- Tavolo da ping-pong
- Sala bowling
- Accesso al Casinò Borneo, aperto 24 ore su 24
- Noleggio di veicoli
- Parcheggio esterno a pagamento
- Reception aperta 24 ore su 24
- Banco escursioni
- Deposito bagagli
- Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel
- Centro benessere
- Trattamenti viso e corpo
- Cabine massaggi
- Sauna
- Sala fitness
- Salone di bellezza
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.