Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Deluxe letto King Size
- Prima colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Tasse locali del 16.45% incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
RIU PLAZA FISHERMAN'S WHARF
Situato in una posizione ideale poco lontano dal Pier 39, famoso per i leoni marini e per la vista mozzafiato sull'isola di Alcatraz, l'hotel Riu Plaza Fisherman's Wharf 4* deve il suo nome al Portile dei Pescatori, uno dei punti di riferimento più emblematici della città. La sua architettura si ispira direttamente all'estetica dei tradizionali edifici della costa californiana. Gli interni vantano uno stile contemporaneo in perfetta armonia con lo spirito creativo della città che affaccia sulla baia. Tranquillo rifugio vicino al trambusto di San Francisco, la struttura è ideale per rilassarsi tra una visita e un'uscita.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle ore 15:00
- Check-out fino alle ore 12:00
- Parcheggio privato a pagamento
- Connessione Wi-Fi inclusa
- Servizio di concierge
- Servizio di cambio valuta
- Noleggio auto
- Strutture per ospiti con disabilità
- Animali non ammessi all'interno della struttura
- È disponibile un parcheggio privato (non prenotabile) e costa 62 USD al giorno.
Le camere
Approfitta di tutti i comfort moderni scegliendo una delle camere e delle suite del Riu Plaza Fisherman's Wharf. Coppie e famiglie saranno accolte dall'ambiente raffinato e dalla luminosità della stanza.
Camera Deluxe King [29m²]
Questa camera Deluxe offre il comfort di un letto king-size. La scelta audace dei motivi geometrici sul pavimento e dei colori crea uno spazio caldo e originale. Per rilassarti, preparati una tazza di tè o caffè e accomodati sulla poltrona.
Camera Deluxe - 2 letti queen size [29m²]
Questa camera dispone di due letti queen-size. Ci sono una scrivania spaziosa e un comodo divano su cui rilassarsi al ritorno dalle uscite in città. Grazie alla macchina per il caffè, potrai prepararti una bevanda calda in qualsiasi momento.
Suite Standard [54m²]
Ammira la splendida vista sulla città. La camera è particolarmente spaziosa, con un letto king-size e una vasta area salotto arredata con un grande divano e un tavolino. C'è anche un tavolo da pranzo dove puoi riunirti in assoluta privacy.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto con canali satellitari
- Aria condizionata
- Telefono
- Scrivania
- Poltrona
- Cassaforte
- Minibar
- Macchina per il caffè
- Bagno con doccia o vasca
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Il Riu Plaza Fisherman's Wharf vanta un ristorante aperto tutto il giorno. Qui troverai una selezione di specialità californiane e americane. Il quartiere di Fisherman's Wharf ti invita anche a esplorare i sapori di terra e di mare offerti dai suoi numerosi ristoranti.
Prima colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Northpoint Restaurant e Bar
Al mattino, il ristorante offre una variegata selezione di dolci, biscotti e frutta fresca. Nell'elegante sala da pranzo in stile contemporaneo, approfitta della vicinanza del mare e gusta un succulento piatto di pesce o frutti di mare. Il bar serve vini californiani, birre e cocktail della casa.
Informazioni pratiche:
- Northpoint, colazioni americane a buffet e pranzi e cene à la carte
- Snack Bar aperto tutto il giorno
Attività & Lifestyle
Un'isola di serenità nel cuore di San Francisco, il Riu Plaza Fisherman's Wharf vanta una piscina riscaldata dove potrai rilassarti al ritorno dalle numerose attrazioni che San Francisco ha da offrire.
Circondata da un solarium con lettini, la piscina è il luogo perfetto per fare una sosta dopo aver preso la famosa funicolare che sale sulle colline della città. La fermata di questo iconico mezzo di trasporto dista solo pochi minuti a piedi. Quando esci, lasciati trasportare dalla magia del Pier 69. Oltre a poterti imbarcare per Alcatraz, potrai ammirare i leoni marini e la vista sul Golden Gate. È anche un paradiso per gli amanti dello shopping.
Informazioni pratiche:
- Sala fitness aperta 24 ore su 24
- Campo da golf nelle vicinanze
- Noleggio biciclette
- Molo 39 a 400 metri
- Museo delle Cere a 250 metri
- Alcatraz a 2 chilometri
- Golden Gate a 5 chilometri
Informazioni utili
- I facility fee sono di circa 29 USD, tasse escluse, a notte per ogni camera (il costo può variare in base alla politica dell'hotel).
- Le spese di servizio includono:
- connessione Wi-Fi ad alta velocità in tutto l'hotel, fino a un massimo di 4 dispositivi per camera
- 2 bottiglie di acqua di benvenuto
- chiamate locali e chiamate a numeri verdi illimitate
- caffè e tè in camera
- utilizzo dei computer della sala con stampa gratuita
- accesso alla palestra 24 ore su 24
- deposito bagagli fino alle ore 21:00 all'arrivo e/o alla partenza
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.