Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Superior
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
PRESKIL ISLAND RESORT
Situato nella parte più autentica dell'isola di Mauritius, tra Mahébourg e il Parco Marino di Blue Bay, il Preskil Island Resort 4* è composto da piccoli edifici con tetti di paglia. Le camere sono state recentemente ristrutturate in stile contemporaneo, con dettagli curati e comfort moderni. Delizia il palato con le specialità mauriziane al buffet o i frutti di mare al ristorante sulla spiaggia, sorseggia un cocktail a bordo piscina, goditi un massaggio o una sauna mentre i più piccoli si divertono al miniclub e scopri la bellezza delle Mauritius con escursioni e attività sportive acquatiche.
Informazioni pratiche:
- Reception 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out entro le 11:00
- Servizio in camera
- Noleggio auto (a pagamento)
- Banco escursioni (a pagamento)
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura (in opzione)
- Lavanderia e lavaggio a secco (a pagamento)
- Servizio di babysitting (a pagamento)
- Parcheggio privato gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Struttura accessibile per ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
Le camere, arredate in stile contemporaneo e arricchite da lampade che creano un'atmosfera unica, sono dotate di balcone o terrazza e di tutti i comfort necessari: bollitore, accappatoi e pantofole, minibar, Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto.
Camera Deluxe [51m²]
Dal balcone o dalla terrazza, la camera offre una vista esclusiva sulla laguna e sulle sue isole o sulla Lion Mountain. Spaziosa e curata nei dettagli, dispone di un grande letto matrimoniale, una cabina armadio e un bagno con doccia, oltre all'accesso diretto alla spiaggia.
Camera Superior [50m²]
Goditi un balcone o una terrazza con vista sulla laguna e l'accesso diretto alla spiaggia dalla camera. Arredata in stile moderno con molta attenzione ai dettagli, dispone di un'ampia vetrata con tende, un bagno con doccia e una cabina armadio.
Camera Family Vista Giardino [53m²]
Situato in una zona adatta alle famiglie con piscina separata, l'alloggio prevede due camere da letto. Ogni camera ha un balcone o una terrazza e una TV a schermo piatto. È inoltre dotato di un bagno con doccia a pioggia e di tutti i comfort necessari: minibar, Wi-Fi, bollitore, ecc.
Camera Deluxe Family [58m²]
La camera Deluxe Family è progettata per il massimo comfort, grazie a dotazioni come aria condizionata, bagno con vasca e doccia separata, asciugacapelli, accappatoi e pantofole, telefono, cassaforte, kit per tè e caffè, minibar e connessione Wi-Fi gratuita. La camera per i genitori dispone di un balcone o terrazza con vista sulla laguna o sulla Lion Mountain, mentre quella dei bambini include una terrazza/balcone privato e una TV dedicata. Entrambe le camere offrono accesso diretto alla spiaggia per un soggiorno indimenticabile.
Informazioni pratiche:
- Letto king size
- Divano letto per 1 persona (camere Superior e Deluxe)
- Televisore a schermo piatto
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Vassoio di cortesia
- Tè e caffè
- Illuminazione LED personalizzabile
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Bagno con doccia effetto pioggia
- Prodotti da bagno di cortesia
- Asciugacapelli
- Accappatoi e pantofole
- Specchio per il trucco
Ristoranti e Bar
L'hotel offre un ricco buffet di alta qualità. Colazione dolce o salata, pizze cotte a legna e carni alla griglia preparate a vista, specialità mauriziane come il rougail saucisse e il mine frit, un'ampia scelta di dessert... Il menu varia ogni giorno. L'hotel dispone anche di un ristorante di pesce, un ristorante mediterraneo e un bar con terrazza, a completare un'offerta culinaria completa.
Mezza pensione
Include colazione e cena.
Rendez-Vous
Il ristorante principale propone un buffet dai sapori variegati, da gustare in tre sale, ognuna con un'atmosfera unica (lounge, accogliente, piscina). L’allestimento ricorda un mercato locale, con numerosi piatti preparati dagli chef direttamente davanti a te.
Mosaic
Al ristorante Mosaïc, il menu offre specialità gourmet dal tocco mediterraneo. Tra i piatti proposti: costata di agnello con purè, salmone con verdure al sole, aragosta con insalata esotica... Il tutto accompagnato da una selezione di vini pregiati per completare l’esperienza.
Medley
Dopo una giornata al sole, non c'è nulla di meglio di un buon cocktail, soprattutto su un'isola tropicale... Il nostro mixologo ti sorprenderà con una scelta di cocktail creativi, serviti in bicchieri dal design moderno e stravagante. Puoi anche goderti una buona birra grazie al nostro concept "Best Brews", che include 12 birre selezionate da tutto il mondo. Gli amanti del vino troveranno invece una carta con oltre 50 etichette accuratamente selezionate.
Informazioni pratiche:
- Ristorante Rendez-Vous: 07:00-10:00 / 12:00-15:00 / 18:30-22:00
- Ristorante Mosaïc: dalle 19:00 alle 22:00 (chiuso la domenica)
- Ristorante 1810: 12:00-15:00 / 19:00-22:00. Il 1810 si trova sulla spiaggia, di fronte alla laguna. A pranzo vengono servite specialità mauriziane in un'atmosfera informale. La sera si possono gustare frutti di mare e pesce alla griglia con i piedi nella sabbia, sotto le stelle.
- Bar della spiaggia 1810: 10:00-23:30 (10:00-16:00 lunedì e mercoledì)
Attività e Lifestyle
Relax, sport acquatici, massaggi, scoperte culturali... Goditi il soggiorno dei tuoi sogni grazie alle strutture di alto livello e al personale sempre attento. La vasta gamma di attività offerte dall'hotel è pensata sia per bambini che per adulti.
L'hotel dispone di una piscina a sfioro e di una piscina per famiglie, di una spa con sauna e hammam, di un centro immersioni e di strutture per gli sport acquatici (stand-up paddle, sci nautico, canoa, ecc.). I più piccoli potranno divertirsi con le numerose attività proposte dal miniclub. Durante il soggiorno, potrai inoltre scegliere tra numerosissime attività, tra cui la crociera con i delfini, le gite in barca con fondo di vetro, trekking subacqueo, lezioni di cucina, degustazioni di rum e lezioni di kitesurf...
Informazioni pratiche:
- 2 piscine all'aperto
- Piscina per bambini
- Solarium con lettini
- Spiaggia attrezzata
- Aquagym
- Campi da tennis
- Campo da bocce
- Beachvolley
- Centro immersioni (a pagamento)
- Snorkeling (a pagamento)
- Sport acquatici non motorizzati
- Sci nautico
- Lezioni di kitesurf (a pagamento)
- Crociere (a pagamento)
- Pesca d'altura (a pagamento)
- Noleggio biciclette (a pagamento)
- Parco giochi per bambini
- Miniclub (3 - 12 anni)
- Sala fitness aperta 24 ore su 24
- Parrucchiere e salone di bellezza (a pagamento)
- Spa di 720 m²: aperta dalle 09:00 alle 20:00
- Trattamenti per corpo e viso (a pagamento)
- 8 sale massaggi (a pagamento)
- Sauna (a pagamento)
- Hammam (a pagamento)
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.