chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ CRETA | Retimo - Rimondi Grand Hotel & Spa Resort 5* - All inclusive

✈ Retimo - Rimondi Grand Hote...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Standard
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


RIMONDI GRAND HOTEL & SPA RESORT

A pochi chilometri da Retimo, il Rimondi Grand Hotel & Spa Resort ti apre le sue porte nel tranquillo villaggio di Nea Magnisia. Situato in un ambiente eccezionale, tra una valle e un uliveto, questo hotel 4* offre camere, suite e casette moderne e confortevoli. Durante il tuo soggiorno, avrai la possibilità di assaggiare gustose specialità cretesi e greche al ristorante Dimitra, al Lounge Bar o al Beach Bar. Tre piscine all'aperto, un centro benessere e una spiaggia privata accessibile con un servizio navetta gratuito completano l'offerta di questa struttura.



Informazioni pratiche:
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Check-in a partire dalle ore 15.00
  • Check-out fino alle ore 12.00
  • Servizio di concierge
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli
  • Noleggio auto, biciclette e moto
  • Wi-Fi
  • Aria condizionata
  • Parcheggio custodito (a pagamento)
  • Servizio in camera
  • Servizio di baby-sitter (a pagamento)
  • Servizio di lavanderia e lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio medico su richiesta
  • Giornali alla reception


Le camere

Per un soggiorno breve o lungo, il Rimondi Grand Hotel & Spa Resort offre camere, suite e villette adatte a gruppi da due a cinque persone. Spaziose e accoglienti, queste moderne sistemazioni sono tutte dotate di patio privato o balcone con una piacevole vista sulla valle boscosa o sul mare.



Camera Standard [25m²]

Principalmente allestite nell'edificio centrale del complesso, le Camere Standard accolgono gli ospiti in un universo sereno e rilassante. Dotate di un ampio letto matrimoniale, possono ospitare al massimo due adulti e un bambino. Dal balcone si gode una piacevole vista sulla valle.



Camera Familiare [50m²]

Sapientemente progettate e arredate con cura, le Camere Familiari sono la scelta ideale per le vacanze di gruppo. Composte da due camere comunicanti, sono dotate di due grandi letti matrimoniali che possono ospitare un massimo di quattro adulti e un bambino. Una soluzione decisamente pratica che unisce comfort, spazio e privacy.



Junior Suite [36m²]

Le Suite Junior includono un letto matrimoniale nella camera da letto principale e un comodo divano letto nel soggiorno separato. Perfettamente adatte per soggiorni di gruppo, possono ospitare fino a tre adulti e un bambino. Dal balcone puoi ammirare una splendida vista sulla valle e sugli uliveti.



Informazioni pratiche:
  • Wi-Fi
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • Cassaforte
  • Televisore a schermo piatto con canali internazionali
  • Telefono
  • Minibar
  • Bollitore
  • Vasca da bagno o doccia
  • Asciugacapelli
  • Attrezzatura da stiro (su richiesta)
  • Patio o balcone privato


Ristoranti & Bar

Dalle specialità cretesi, greche e internazionali offerte nel ristorante Dimitra, ai cocktail e agli snack del Lounge Bar o del Beach Bar: il Rimondi Grand Hotel & Spa Resort ti offre un mondo di sapori!



All inclusive

Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).



Dimitra

Per gustare le specialità greche e cretesi, visita il ristorante Dimitra, il cui nome evoca la dea dei raccolti e della fertilità. Dalla colazione alla cena, qui troverai un'ampia selezione di creazioni salate e dolci preparate con prodotti locali e stagionali di qualità.



Bar Lounge

Il Lounge Bar è il luogo ideale per condividere un momento conviviale intorno a un cocktail gourmet o a un caffè appena macinato. Seduto sulla terrazza sul tetto potrai godere di una vista panoramica sulle acque turchesi del mar di Creta.



Beach Bar

Tra una nuotata e l'altra, non esitare a consultare il menù del Beach Bar. Troverai bevande fredde e deliziosi snack. Il luogo perfetto per organizzare un brunch, un pranzo leggero o uno spuntino a due passi dall'acqua.



Informazioni pratiche:
  • Ristorante Dimitra aperto a colazione, pranzo e cena
  • Ristorante a buffet
  • Cucina cretese, greca e internazionale
  • Menu locale stagionale
  • Opzioni vegetariane
  • Vini greci
  • Terrazza
  • Vista sul mare
  • Lounge Bar
  • Bar sulla spiaggia


Attività & Lifestyle

Tre piscine all'aperto, un accogliente centro benessere e una spiaggia privata a pochi minuti d'auto: la tua vacanza al Rimondi Grand Hotel & Spa Resort sarà sicuramente bellissima.



Nel tuo rifugio cretese le vacanze sono sinonimo di libertà, lusso e piacere. Durante il tuo soggiorno, potrai fare una siesta all'ombra di una delle tre piscine all'aperto oppure rilassarti sulla spiaggia privata, raggiungibile grazie al servizio navetta gratuito dell'hotel. Per offrirti ancora più occasioni di relax, l'hotel dispone di un centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio. Potrai anche approfittare dell'ampia scelta di trattamenti per il corpo e per il viso, oltre che dei massaggi.



Informazioni pratiche:
  • Spiaggia privata
  • 3 piscine esterne
  • Ombrelloni
  • Lettini
  • Teli mare a noleggio
  • Centro fitness
  • Centro benessere (a pagamento)
  • Sauna (a pagamento)
  • Bagno turco (a pagamento)
  • Vasche idromassaggio (a pagamento)
  • Massaggi (a pagamento)
  • Centro estetico (a pagamento)
  • Negozio di souvenir
  • Minimarket
  • Transfer gratuito in spiaggia
  • Nelle vicinanze dell'hotel
  • Sport acquatici
  • Pedalò
  • Kayak
  • Sci nautico
  • Moto d'acqua
  • Immersioni
  • Campi da golf
  • Candia
  • Retimo


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html

https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html

Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.

Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:

https://www.dovesiamonelmondo.it

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avre accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

http://www.salute.gov.it/portale

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

http://www.viaggiaresicuri.it

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:

https://www.esteri.it/mae/en/servizi

https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html

https://www.passportindex.org/comparebyPassport




IDENTITÀ

Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:

https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Retimo - Rimondi Grand Hotel & Spa Resort 5*

Offerte simili per Volo Incluso vicino al reparto Milano