Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Suite 1 camera - Vista Mare
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Alloggio gratuito per il 1° bambino sotto i 12 anni in camera con 2 adulti
- Un drink di benvenuto all'arrivo in hotel
- Un'entrata gratuita alla sala fitness
- Un pranzo gratuito di 3 portate (bevande escluse) a persona per soggiorno per un minimo di 5 notti
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
ELOUNDA MARE HOTEL
Benvenuti a Creta, nel sontuoso Hotel Elounda Mare 5*. Situato ai margini di una spiaggia privata, questo hotel 5* promette un soggiorno idilliaco, con i piedi nell'acqua. Circondato da verdi giardini, si affaccia sul mare e propone camere lussuose dove potersi riposare. Disponibili inoltre un centro benessere (situato nell'hotel Porto Elounda), una piscina e numerose strutture sportive. Questo luogo unico ha anche diversi bar e ristoranti che ti permetteranno di scoprire la gastronomia locale. Tra momenti di relax e di esplorazione dei dintorni, il tuo soggiorno a Creta ti riempirà di felicità.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14.00
- Check-out entro le 12.00
- Servizio ai piani
- Servizio di concierge
- Deposito bagagli
- Banco escursioni
- Servizio di pulizia giornaliero
- Tintoria e lavasecco
- Servizio di baby-sitter a pagamento
- Servizio di noleggio auto a pagamento
- Servizio navetta in aggiunta
- Parcheggio privato gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
- Alcuni servizi si trovano in altri hotel partner situato a 500 metri con servizio navetta addizionale
Le camere
Per questo soggiorno a Creta, avrai la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere, perfette per un soggiorno a due, con amici o in famiglia. Tutte ugualmente spaziose e raffinate, ti delizieranno con il loro comfort.
Superior Bungalow with private pool
Perfetto per un soggiorno a due, con amici o in famiglia, questo bungalow è un lusso assoluto. Il soggiorno e la camera sono separati e dotati di numerosi servizi. Un bagno in marmo completa lo spazio, aprendosi su un'ampia terrazza con piscina privata.
Informazioni pratiche:
- Letto king size nelle camere principali
- Letto matrimoniale nelle camere aggiuntive
- Soggiorno con divano in suite e bungalow
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Benvenuto con bicchiere di champagne
- Balcone o terrazza
- Piscina in suite e bungalow con piscina privata
- Scrivania
- Wi-Fi gratuito
- Servizio sveglia
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Bagno in marmo con vasca o doccia a effetto pioggia
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
- Accappatoi e pantofole
Ristoranti & Bar
In una raffinata sala o su una terrazza in riva al mare, approfitta di un contesto straordinario per assaggiare la gastronomia proposta dai numerosi ristoranti dell'hotel. Cucina cretese, specialità greche o italiane e piatti internazionali soddisferanno il tuo palato.
I diversi ristoranti possono essere situati in altri hotel partner.
Formula con colazione
Durante la permanenza, soggiornerai in formula colazione inclusa.
Ristorante Deck
Situato in riva al mare, il Deck è il luogo ideale per iniziare la giornata con una deliziosa colazione. I piatti sono offerti à la carte o tramite il ricco buffet. La sera, potrai deliziarti con specialità locali.
Yacht Club
Affacciato sulla spiaggia e con una vista mozzafiato sul Mediterraneo, questo ristorante ti accoglie a pranzo e a cena. I sapori greci e le specialità di pesce sono valorizzati.
Old Mill
All'ombra di un ulivo centenario, il canto delle cicale sullo sfondo e una sorprendente vista sul mare: questa è la cornice che offre questo ristorante. Qui potrai degustare un'innovativa cucina cretese, servita da uno Chef di talento.
Informazioni pratiche:
- Ristorante Deck aperto a colazione e a cena. Servizio colazione dalle 7.00 alle 10.30
- Ristorante Yacht Club aperto a pranzo e a cena
- Ristorante Old Mill aperto a pranzo e a cena
- L'hotel propone inoltre il Beach bar & Lounge, altri 3 bar e altri 5 ristoranti
Attività & Lifestyle
A bordo piscina, nel centro benessere, sulla spiaggia privata o nei tranquilli giardini, approfitta di momenti indimenticabili in questo luogo senza tempo. Grazie alle numerose attività organizzate, potrai scoprire Creta e i suoi numerosi tesori.
Al mattino, passeggia nel parco e ammira la vista mozzafiato sul mare. Rilassati a bordo piscina e apprezza la calma che regna sovrana. Prolunga questi momenti di relax presso il centro benessere dove vengono proposti massaggi e trattamenti. Rilassati nel bagno turco o nella sauna e assapora questi momenti di benessere. Quindi dirigiti verso le strutture sportive dell'hotel o la spiaggia privata lambita da acque turchesi.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto e coperta
- Spiaggia privata
- Solarium con sdraio e lettini
- Corso di yoga
- Campo da tennis
- Campo da golf nelle vicinanze
- Corsi d'immersione
- Snorkeling
- Sci nautico
- Escursioni in barca
- Miniclub
- Parco acquatico
- Asilo nido
- Lezioni di danza per bambini
- Spazio benessere per bambini
- Six Senses Spa (a pagamento, situato in un hotel partner)
- Trattamenti corpo e viso (a pagamento)
- Cabine massaggi (a pagamento)
- Sauna
- Bagno turco
- Vasche idromassaggio
- Piscina di talassoterapia all'aperto
- Area relax
- Palestra
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avre accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
http://www.salute.gov.it/portale
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
http://www.viaggiaresicuri.it
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html
https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.