Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Economy.
- Pacchetto all inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Sconti sull'alloggio per il 1° bambino in camera con 2 adulti (applicabili in base al periodo)
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
TITANIC BEACH RESORT & AQUA PARK
Vivi un'esperienza indimenticabile tra relax e attività sportive a Hurghada, sulle rive del mar Rosso, scegliendo il Titanic Beach Spa & Aqua Park 5*. Soggiornerai in una camera spaziosa con balcone e minibar, parteciperai al vasto programma di attività o potrai rilassarti sulla spiaggia privata. L'hotel dispone di diverse grandi piscine, un parco acquatico e un centro benessere. Sette ristoranti e sette bar t'invitano a scoprire sapori internazionali. Ideale per famiglie e gruppi così come per le coppie, questo hotel permette anche di praticare il kitesurf o esplorare gli eccezionali fondali marini.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out fino alle 12:00
- Servizio di concierge (in opzione)
- Servizio limousine (in opzione)
- Banco escursioni (in opzione)
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura (in opzione)
- Tintoria e lavasecco (in opzione)
- Servizio di baby sitter (in opzione)
- Prestito di teli da piscina
- Parcheggio privato gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
Le camere dell'hotel sono arredate in uno stile classico e accogliente. Sono tutte dotate di aria condizionata, balcone e minibar rifornito. I servizi includono anche uno schermo piatto da 43 pollici e un asciugacapelli.
Camera standard doppia o matrimoniale
Questa camera matrimoniale o doppia dispone di un balcone arredato, di un bagno in marmo con una grande doccia e di una stanza principale con un letto matrimoniale o doppio, un ripostiglio e una TV a schermo piatto. Potrete usufruire della connessione Wi-Fi gratuita, di un drink dal minibar e della vista sulla piscina e sul resort.
Camera Standard vista Piscina
Questa camera matrimoniale è arredata con eleganza. Offre mobili in legno massello, una lunga scrivania e una cabina armadio nell'ingresso. Riposati sul balcone con vista sulla piscina, rilassati nella grande doccia del bagno in marmo e usa il Wi-Fi incluso per condividere i tuoi ricordi.
Camera Familiare Vista Piscina
Questa camera spaziosa è composta da una camera con letto king size e balcone con vista sulla piscina. La seconda camera ha due letti singoli. Ogni camera è dotata di uno schermo piatto. Un corridoio/cabina armadio che conduce al bagno in marmo separa queste due stanze.
Informazioni pratiche:
- Letto king size (camera familiare e suite junior)
- Televisore a schermo piatto
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar (rifornito quotidianamente)
- Servizio sveglia
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Bagno con doccia
- Prodotti da bagno di cortesia
- Asciugacapelli
- Specchio per il trucco
Ristoranti & Bar
L'hotel dispone di sette ristoranti e sette bar. Componi il tuo menù preferito per la colazione, assapora ravioli e noodles mongoli o carne alla griglia preparata al momento a bordo piscina, mangia patatine fritte, pizze e panini al bar-ristorante sulla spiaggia. In serata, immergiti nell'atmosfera esotica dello shisha bar oppure ordina un cocktail al bar della hall, aperto 24 ore al giorno.
All inclusive
Durante il soggiorno, tutti i pasti sono inclusi, così come gli spuntini, le bevande analcoliche e alcune bevande alcoliche.
Ristorante a buffet Rose
Il buffet offre classici piatti internazionali e sapori locali. Comprende un'ampia scelta di pasta accompagnata da sughi di carne o vegetariani, verdure grigliate, insalate, carne alla griglia, pesce, riso... Termina il pasto con un dolce o della frutta fresca.
China Town
Ammira la preparazione dal vivo del tuo wok a base di verdure o carne, scegli un contorno di riso o spaghetti cinesi e scopri nuovi sapori in questo ristorante asiatico nel cuore dell'Egitto.
Ristorante italiano
Bruschette, carpacci, pasta allo scoglio, pizze, lasagne... Ritrova le tue specialità italiane preferite in questo raffinato ristorante. L'ambiente è ideale per una cena romantica o una serata in famiglia. Accompagna il pasto con vini pregiati e bevande frizzanti.
Informazioni pratiche:
- Ristorante a buffet Rose: aperto mattina, mezzogiorno e sera
- Ristorante China Town: cena (senza prenotazione)
- Ristorante italiano: cena (senza prenotazione)
- Altri ristoranti: buffet internazionale, cucina libanese, cucina mongola, grigliate
Attività e stile di vita
Relax o attività sportive: scegli il tuo programma al Titanic Spa & Aqua Park 5*. Rilassati in spiaggia, nuota in una delle piscine, gioca a biliardo o a bowling, accompagna i bambini nell'immenso parco acquatico, pratica il kitesurf...
L'hotel dispone di diverse piscine per il relax, i giochi e il nuoto, oltre a un grande parco acquatico con getti d'acqua e scivoli. È presente anche una piscina per bambini. Il centro benessere dell'hotel offre 13 sale massaggi e diverse saune e hammam. Il team di animazione propone attività durante tutta la giornata (acquagym, yoga, danza...). Puoi semplicemente goderti la spiaggia o scoprire i sublimi paesaggi sottomarini del mar Rosso.
Informazioni pratiche:
- Piscine esterne
- Piscina per bambini
- Parco acquatico
- Solarium con lettini
- Spiaggia privata
- Pallanuoto
- Aquagym
- Yoga
- Pallacanestro
- Centro immersioni (in opzione)
- Kitesurfing (in opzione)
- Snorkeling (in opzione)
- Sala giochi: bowling, biliardo, calcio balilla...
- Mini club per bambini
- Staff di animazione
- Discoteca
- Spettacoli
- Centro benessere (in opzione)
- Trattamenti per corpo e viso (in opzione)
- 13 sale massaggi (in opzione)
- Sauna (in opzione)
- Hammam (in opzione)
- Vasca idromassaggio all'aperto (in opzione)
- Sala fitness
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale</A>
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo: <A HREF="http://www.viaggiaresicuri.it" target="_blank">http://www.viaggiaresicuri.it</A>
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?</A>
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza. Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi
"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html
https://www.passportindex.org/comparebyPassport
Per i viaggi organizzati:
Il visto è fornito dal nostro partner in loco: 25€ di visto + da 40€ a 65€ di s pese di servizio (mance abituali e obbligatorie da pagare in loco per il personale della barca/hotel).
Per i titolari di carta d'identità, il visto verrà apposto, all'arrivo, su un modulo che sarà fornito dalle autorità locali. Prima della partenza, i viaggiatori devono assolutamente munirsi di due foto d'identità che verranno allegate a questo modulo.
I titolari di passaporti ufficiali (passaporti di servizio e diplomatici) devono obbligatoriamente richiedere un visto biometrico presso l'ambasciata o il consolato egiziano competente, prima del loro arrivo nel territorio egiziano. In caso contrario, non verrà rilasciato alcun visto all'arrivo e saranno rimandati indietro.
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze" target="_blank"> https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze</A>
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.