Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Bungalow Spiaggia
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in idrovolante
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali del 23% incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
CINNAMON HAKURAA HURAA
Al Cinnamon Hakuraa Huraa 4* ti ritroverai in un ambiente ideale per approfittare appieno delle bellezze naturali delle Maldive. L'hotel è situato sull'atollo di Meemu, composto da isole di sabbia bianca e vegetazione tropicale. L'elegante arredo contemporaneo ti regalerà un comfort eccezionale. Un'atmosfera accogliente, un centro benessere e servizi di qualità aggiungeranno un tocco di lusso alle tue vacanze. Assaggia il cibo squisito del ristorante, tuffati nella splendida piscina o nel mare, soggiorna in bellissimi bungalow e scopri la rigogliosa vita marina.
Informazioni pratiche:
- A prescindere dal fatto che il soggiorno includa o meno un volo, i seguenti trasferimenti sono inclusi:
- Trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto in idrovolante
- Durata del viaggio: 45 minuti
- Il trasferimento di andata e ritorno aeroporto/hotel in idrovolante è previsto per arrivi o partenze tra le ore 06:00 e le ore 15:00. Dopo questi orari, il trasferimento non potrà essere effettuato e dovrete trascorrere una notte sull'isola di Malé a vostre spese.
- L'operatore dei trasferimenti può modificare gli orari dei voli e di conseguenza la durata dei trasferimenti senza preavviso
- La franchigia bagaglio è di 20 kg in stiva e di 5 kg in cabina. Eventuali chili aggiuntivi saranno addebitati in loco.
- **Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza voli internazionali), vi preghiamo di comunicarci al più presto i dettagli del vostro volo utilizzando il modulo di contatto in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i vostri trasferimenti **
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out da mezzogiorno
- Banco escursioni
- Servizio di pulizia giornaliero
- Lavanderia e lavaggio a secco (a pagamento)
- Servizio di babysitting
Le camere
Intimi ed eleganti, i bungalow del Cinnamon Hakuraa Huraa 4* ti invitano a godere appieno dell'ambiente da sogno dell'isola. Abbinano comfort ed eleganza con la loro architettura di ispirazione nautica e utilizzano materiali naturali.
Bungalow in Spiaggia [70m²]
I nostri spaziosi bungalow sulla spiaggia, recentemente rinnovati, sono incastonati tra gli alberi dell'isola principale. Combinano un'atmosfera da baita con un'estetica moderna. Godetevi la vista dell'Oceano Indiano dal vostro letto, dal divano o dalle strutture della terrazza.
Bungalow sull'Acqua [85m²]
Questo bungalow molto spazioso è costruito su palafitte sopra le acque cristalline della laguna. Una parte trasparente del pavimento in legno invita a contemplare la fauna sottomarina. Potrai rilassarti su un letto king size o su un divano sulla terrazza privata. Scendendo per una scala, ti tufferai direttamente in mare.
Bungalow Platinium Spiaggia [70m²]
Esclusività e raffinatezza sono le caratteristiche di questi immensi bungalow. Questi 20 alloggi sono adagiati sulla sabbia bianca di un'isola privata con piscina, bar e ristorante esclusivi. All'interno, gli ospiti scopriranno un arredamento contemporaneo e sofisticato dai colori scintillanti.
Informazioni pratiche:
- Letto King Size
- Divano
- Poltrone
- Televisore
- Tè o caffè
- Acqua desalinizzata
- Minibar (a pagamento)
- Cassaforte
- Giubotti di salvataggio
- Impermeabili
- Ombrello
- Ferro da stiro
- Bagno interno con doccia
- Bidet
- Asciugacapelli
- Pantofole
Ristoranti & Bar
Potrai assaggiare in un ambiente idilliaco cibi squisiti dai sapori esotici nei vari ristoranti dell'hotel. Al bar, la sera, i musicisti accompagnano i momenti di relax.
All inclusive
Durante il soggiorno usufruisci della formula All-Inclusive che prevede:
Pasti:
Colazione, pranzo e cena
Snack:
Mattina: 10.30 - 11.30: su richiesta
Pomeriggio: 16.00 - 18.00: mini buffet
Sera: 22.30 - 23.30: su richiesta
Bevande:
Una selezione di bevande alcoliche servite al bicchiere
Cocktail alcolici e analcolici
Bibite analcoliche, succhi di frutta (lattine), acqua, caffè, tè
Attività:
Attrezzatura da snorkeling
Accesso a palestra, campo da badminton, campo da tennis, tavolo da biliardo
Nota bene: La formula All-Inclusive è compresa tra le 7.30 e mezzanotte. Al di fuori di questi orari le consumazioni verranno addebitate
Non include:
Pasti e bevande non menzionati
Mini bar
Champagne
Ristorazione in camera
Escursioni non menzionate
Accesso al centro immersioni e ai trattamenti del centro benessere
Ristorante Malaafaiy
Contemporaneo ed esotico nell'arredamento e nella cucina, questo ristorante con una magnifica vista sulla laguna propone un buffet ben fornito. Dalla colazione alla cena, piatti gustosi condurranno il tuo palato nei quattro angoli del mondo.
Ristorante The Crab
Questo ristorante offre un menu à la carte con sontuose specialità di pesce. I nostri esperti chef preparano con maestria deliziosi piatti di quattro portate, accompagnati da un assortimento di bevande. Facilmente accessibile agli ospiti dei bungalow su palafitte, assicuratevi di prenotare il vostro tavolo in anticipo per assicurarvi un'esperienza gourmet in questo ristorante di pesce.
Veli Bar & Lounge
Il bar della piscina, situato nel cuore dell'isola, vi accoglie ogni sera con musica dal vivo e un'atmosfera piacevolmente frizzante. Rilassatevi a bordo piscina o sulle poltrone di design dai colori tenui e godetevi la vista sulla sabbia bianca e sull'Oceano Indiano, oppure cimentatevi con i giochi da tavolo e il tavolo da biliardo a disposizione degli ospiti.
Informazioni pratiche:
- Veli Bar and Lounge aperto dalle 8.00
- Ristorante Malaafaiy: colazione dalle 7.30 alle 9.30, pranzo dalle 12.30 alle 14.30, cena dalle 19.30 alle 21.30
- The Crab aperto a pranzo dalle 12.30 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.00
Attività & Lifestyle
Acqua turchese, sabbia bianca, palme e cocco... Il paesaggio, sublime, ti conquisterà. Aggiungici la frescura di una piscina circondata da sdraio e la serenità di un centro benessere e potrai immaginare il relax totale che ti aspetta.
Sin dal tuo arrivo in hotel, l'elegante e calorosa sala lounge ti dà il benvenuto e la sua superba vista sull'oceano ti faranno sentire fuori dal mondo. Trascorrerai le tue giornate alternando passeggiate sulla spiaggia e nuotate in acque calde e cristalline. Equipaggiato di maschera e pinne o di bombole, parti alla scoperta di un incantevole mondo sottomarino, popolato da pesci multicolori. Oppure scegli un massaggio balinese al centro benessere per rigenerarti.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto
- Mandara Spa
- Salone di benvenuto
- Immersioni subacquee (a pagamento)
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.