Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Doppia Superior
- Prima colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
RADISSON BLU RESORT & SPA, MALTA GOLDEN SANDS
Rinomata per il suo eccezionale patrimonio storico, l'isola di Malta cela anche alcune spiagge da sogno. Il Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands 5* si trova vicino a una di queste. All'interno, il design è contemporaneo con piacevoli tocchi vintage. La presenza di rivestimenti in legno nelle varie aree comuni e private crea un'atmosfera serena e calda. Puoi anche contare sul centro benessere di 1000 m² per una vacanza indimenticabile all'insegna del relax assoluto.
Informazioni pratiche:
Reception 24 ore su 24
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Parcheggio privato (a pagamento)
Connessione Wi-Fi gratuita
Minimarket
Servizio di concierge
Deposito bagagli
Servizio di cambio valuta
Ufficio escursioni
Noleggio auto
Tintoria (a pagamento)
Lavasecco (a pagamento)
Infrastrutture per ospiti con mobilità ridotta
Gli animali domestici sono ammessi nella struttura (a pagamento)
Le camere
La maggior parte delle camere e delle suite del Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands si affaccia sulla distesa blu del Mediterraneo. Hanno in comune anche la raffinatezza degli arredi interni e l'apertura su un balcone attrezzato. Qui saranno felici sia le coppie che le famiglie.
Camera Doppia Superior Vista Mare [40m²]
La Camera Doppia Superior ha una superficie di 40 m². Per apprezzare al meglio la vista sul mare, indossa gli accappatoi e le pantofole in dotazione e rilassati. Puoi preparare una tazza di caffè o tè grazie al vassoio di cortesia che ti attende all'arrivo.
Suite Vista Mare [70m²]
Concediti il privilegio di alloggiare in una suite di 70 m² durante il tuo soggiorno maltese. Con un ampio soggiorno separato, questa sistemazione dispone anche di una cucina. Può ospitare fino a quattro adulti.
Informazioni pratiche:
Televisore a schermo piatto
Aria condizionata
Telefono
Balcone arredato
Vassoio di cortesia
Minibar
Asse da stiro
Bagno con doccia effetto pioggia
Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Tre ristoranti, due bar e una caffetteria ti aspettano al Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands. Queste soste gastronomiche e dissetanti offrono un ambiente elegante e piatti di qualità.
Prima colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Flavours
Flavours è il ristorante a buffet dell'hotel. Aperto per colazione e cena, il locale offre una cucina internazionale. Periodicamente vengono programmate serate tematiche per un viaggio culinario in diversi paesi del mondo.
Agliolio
Vieni all'Agliolio per ritrovare i profumi e i sapori dell'Italia. Se desideri una pizza o un delizioso piatto di pasta, sarai soddisfatto. Riscopri la cucina italiana in chiave maltese.
Essence of India
Il ristorante Essence of India offre piatti gourmet che risveglieranno i tuoi sensi. Ogni piatto, deliziosamente speziato, ti trasporta nelle lontane regioni del subcontinente indiano. Mentre assapori quello che hai ordinato, approfitta della vista sul mare.
Informazioni pratiche:
Flavours aperto dalle 7:00 alle 11:00 e dalle 18:30 alle 21:30.
Agliolio aperto dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 18:30 alle 22:00
Essence of India aperto dalle 18:30 alle 22:00
Bar Lagoon aperto dalle 10:00 alle 18:00
Mokka aperto dalle 9:00 alle 23:00
Pebbles aperto dalle 10:00 alle 22:00
Swizzles bar aperto dalle 18:00 (in alta stagione)
Attività & Lifestyle
Con le sue splendide piscine e la spiaggia proprio accanto, il Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands ti offre l'opportunità di vivere un soggiorno da sogno e rilassante.
Sotto il radioso sole mediterraneo, vivi momenti speciali a bordo piscina o in spiaggia. Cullato dalla brezza marina, dimenticherai il passare del tempo per apprezzare appieno i tuoi momenti di relax. È inoltre possibile recarsi il centro benessere di 1000 m² per approfittare della piscina interna, del bagno turco e della sauna panoramica. E ovviamente è possibile anche fare escursioni per scoprire le città storiche e i siti preistorici dell'isola.
Informazioni pratiche:
Piscine esterne
Piscina per bambini
Piscina interna riscaldata (in opzione)
Sauna (in opzione)
Bagno turco (in opzione)
La Valletta a 22 chilometri
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso. Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.