Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard Vista Giardino
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
- Tasse locali del 12% incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
ELLAIDHOO MALDIVES BY CINNAMON
Una laguna turchese sotto un cielo azzurro senza nuvole. Una spiaggia di sabbia bianca a perdita d'occhio, punteggiata da cottage di paglia: benvenuti all'Ellaidhoo Maldives by Cinnamon 4* (standard locali). Un volo di 25 minuti in idrovolante per raggiungere l'atollo vi farà assaporare la magia delle Maldive! In loco, una vacanza all-inclusive è sinonimo di assoluto relax, sport acquatici e divertimento in famiglia. Godetevi le crociere in catamarano sulle acque cristalline dell'Oceano Indiano e le immersioni da sogno con tartarughe e mante.
**I bambini non sono ammessi nei bungalow su palafitte**
Informazioni pratiche:
**Se il soggiorno include o meno un volo, i trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto in motoscafo sono inclusi **
Durata del trasferimento: circa 90 minuti (escluse le soste)
Il trasferimento di andata e ritorno aeroporto/hotel in motoscafo è incluso per arrivi tra le 09:00 e le 16:00 o partenze tra le 06:00 e le 14:00. Ci sono due partenze in motoscafo dall'Ellaidhoo Maldives by Cinnamon 4*, una al mattino e una al pomeriggio. Dopo questi orari, i trasferimenti non saranno forniti e dovrete trascorrere una notte sull'isola di Malé a vostre spese.**È inoltre possibile prendere un idrovolante a un costo aggiuntivo
Durata del viaggio in idrovolante: 30 minuti (escluse le soste).
Franchigia bagaglio: 25 kg al check-in e 5 kg nel bagaglio a mano (supplemento di 5 USD per kg).
Il trasferimento di andata e ritorno aeroporto/hotel in idrovolante è previsto per arrivi o partenze tra le 06:00 e le 15:30. Dopo questi orari, il trasferimento non potrà essere effettuato e dovrete trascorrere una notte sull'isola di Malé a vostre spese.Trasferimento diretto, escluse le soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative. L'operatore del trasferimento può modificare il piano di volo e di conseguenza la durata del trasferimento senza preavviso.
**Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza volo internazionale), vi preghiamo di comunicarci al più presto i dettagli del vostro volo utilizzando il modulo di contatto che si trova in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina dei preventivi, in modo da poter organizzare i vostri trasferimenti **
Servizio concierge
Wi-Fi
Le camere
Per il vostro soggiorno alle Maldive, abbiamo selezionato la Camera Standard Vista Giardino, la Camera Superior Vista Oceano o il Beach Bungalow, per un massimo di 3 persone. I Bungalow Pilotis sono perfetti per coppie e viaggi di nozze.
Camera Standard con Vista sul Giardino [35m²]
Immagina di essere seduto all'ombra della tua veranda, immerso in un buon libro, senza che nulla ti disturbi se non le foglie che cadono di tanto in tanto. Il fascino pittoresco delle nostre Camere Standard Vista Giardino garantisce un soggiorno tranquillo e rigenerante, ideale per chi cerca una vacanza immersa nella bellezza della natura e da un comfort sontuoso.
Camera Superior Vista Fronte Mare [52m²]
Progettato come un bungalow, La camera superior con vista sull'oceano può ospitare 2 adulti nella camera da letto principale, dotata di un letto matrimoniale e 1 ospite aggiuntivo. Il bagno esterno aggiunge una nota poetica a questa sistemazione affascinante.
Bungalow in Spiaggia [38m²]
Intimità e comfort ottimale: questa è la promessa dei Bungalow Spiaggia. Progettate nel più puro stile dell'isola, queste suite con tetto di paglia, progettate per 2 o 3 persone, si aprono sulla laguna. Per ammirare questo paesaggio incantevole, siediti comodamente in veranda e lascia che la magia abbia inizio.
Bungalow sull'Acqua [79m²]
Per rendere la tua avventura dall'altra parte del mondo assolutamente perfetta, perché non scegli un bungalow su palafitte? Costruiti su un pontile semicircolare sull'acqua, i bungalow su palafitte si aprono su tutti i lati della laguna. Dalla veranda ombreggiata, lasciati incantare da uno di questi tramonti per cui l'Oceano Indiano è famoso.
Camera esclusivamente per adulti.
Informazioni pratiche:
- Wi-Fi (a pagamento)
- Televisione
- Lettore DVD
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Vassoio per tè e caffè
- Aria condizionata regolabile individualmente
- Ventilatore
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
- Accappatoi
- Tensione 220V/230V
- Attrezzatura da stiro
- Sdraio
- Giubbotti di salvataggio
- Impermeabile
- Veranda privata con vista mare
- Bagno esterno
Ristoranti & Bar
L'Ellaidhoo Maldives by Cinnamon ti accoglie nei suoi bar e ristoranti per un tour mondiale di sapori e aromi.
All inclusive
Soggiornerai con la formula all-inclusive.
Ristorazione:
- Colazione (dalle 7:30 alle 9:30)
- Pranzi (dalle 12:30 alle 14:30)
- Cena (dalle 19:30 alle 21:30)
- Snack (dalle 10:30 alle 11:30 su richiesta, dalle 16:00 alle 17:00 e dalle 22:30 alle 23:30 su richiesta)
All'arrivo in hotel, la reception ti informerà sui ristoranti inclusi nella tua formula.
Bevande:
- Bevande alcoliche: vino, bevande alcoliche servite al bicchiere, una selezione di cocktail, una selezione di birre alla spina.
- Bevande analcoliche: una selezione di bevande analcoliche, succhi di frutta in lattina, bottiglie d'acqua, tè e caffè.
Tutte le bevande servite saranno di marche locali
Attività:
- Accesso al centro fitness
- Badminton, Tennis
- Ping-pong
- Biliardo
- Beach Volley
- Squash
Accesso alle attività soggette a condizioni, da discutere in loco con l'albergatore.
Non incluso:
- Pasti e bevande non menzionati
- Mini bar
- Champagne
- Escursioni e promozioni non menzionate
- Accesso al centro immersioni
- Trattamenti termali
Nota bene:
La formula all-inclusive premium è valida dalle 7:30 alle 24:00. Tutte le bevande al di fuori di questi orari saranno fatturate
L'alcool sarà servito solo agli adulti
Ristorante principale MADI
Parti per un viaggio gastronomico in giro per il mondo mangiando direttamente sulla spiaggia. Al ristorante Madi, colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet. La gastronomia europea e la cucina esotica sono presenti sul menu di questo luogo strategico dove il pesce e le carni alla griglia sono messi in risalto.
Ristorante & Bar Malamathi
L'orizzonte al tramonto: è questo il significato della parola Malamathi. Sicuramente perché il Ristorante & Bar Malamathi è perfettamente orientato per ammirare il tramonto sull'Oceano Indiano ogni sera. Ancorato vicino ai bungalow su palafitte, questo paradiso gastronomico offre una cucina internazionale e una vasta collezione di cocktail d'autore.
Bar Iruohsnee
Succede solo al Bar Iruohsnee: l'incontro tra spettacoli della natura e prelibatezze da gustare. Qui, gli amanti della musica dal vivo e degli eventi culturali vengono non solo per i cocktail, l'atmosfera e la cordialità, ma anche per ammirare la danza delle mante o il volo degli aironi.
Informazioni pratiche:
- Ristorante a buffet
- Ristorante à la carte
- Cooking show
- Cucina internazionale, barbecue
- Cocktail bar
- Ristorante Madi aperto dalle ore 7:30 alle 9:30 per la prima colazione, dalle ore 12:30 alle 14:30 per il pranzo e dalle ore 19:30 alle 21:30 per la cena.
- Ristorante Malamathi & Bar aperto dalle ore 7:30 alle 9:30 per la colazione, dalle ore 12:30 alle 14:30 per il pranzo e dalle ore 19:30 alle 21:30 per la cena. Bar aperto dalle ore 10:00 alle 24:00.
- Bar Iruohsnee aperto dalle 10:00 alle 24:00.
Attività & Lifestyle
Piccolo paradiso a est dell'Atollo di Ari Nord, Ellaidhoo Island, sede di Ellaidhoo Maldives by Cinnamon, vanta lunghe spiagge sabbiose e alcuni dei punti di immersione più famosi al mondo.
Con la famiglia o in coppia, le vacanze alle Maldive scorrono al ritmo del sole e del mare. In questo caso, ogni generazione potrà approfittare delle attività a modo suo. Alcuni gettano gli asciugamani a bordo piscina, mentre altri esplorano i fondali marini. Alcune persone provano il catamarano o la pesca d'altura, mentre altre preferiscono partecipare a corsi di cucina o fare una pausa benessere alla spa.
Informazioni pratiche:
- Piscina esterna
- Lettini
- Ombrelloni
- Solarium
- Teli mare a noleggio
- Centro benessere, bagno turco, idroterapia, massaggi
- Centro wellness
- Complesso sportivo con campo da tennis, palestra, campo da pallavolo
- Mini club Turtles per bambini gratuito
- Attrezzature per snorkeling e sport acquatici non motorizzati
- 40 siti d'immersione intorno all'hotel
Si prega di notare
Come indicato, l'hotel è classificato 4* secondo gli standard locali. I servizi offerti potrebbero non essere equivalenti agli standard francesi 4*.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.