Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in un'Ampia Suite Luxury 1 camera
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Uno sconto del 25% a pranzo e del 10% a cena al ristorante L'Atelier (bevande escluse)
- Una cena mauriziana di benvenuto con portata principale e dessert inclusi (menù Lacaze, bevande escluse)
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
MYTHIC SUITES & VILLAS – CONCIERGERY & RESORT
Nel nord-est di Mauritius, il piccolo villaggio di Grand Gaube si affaccia su un mare turchese e paradisiaco. A soli 500 metri dalla spiaggia di sabbia, il Mythic Suites & Villas è immerso in un ambiente verde ed esclusivo. Le sue mura nascondono un resort paradisiaco di suite e ville lussuose e spaziose. Ognuna è dotata di cucina e ha accesso a una piscina privata o in comune. Potrai trascorrere una vacanza ai tuoi ritmi, secondo i tuoi desideri, beneficiando dei servizi di un hotel di alta fascia. Il concierge sarà lieto di organizzare le tue escursioni e attività nei dintorni del resort, nella località balneare di Grand Bay o in tutta l'isola.
Informazioni pratiche:
- Check-in dalle 14:00
- Check-out fino alle 11:00
- Reception aperta 24 ore su 24
- Ristorante 8:00-11:00
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di portineria
- Servizio in camera
- Parcheggio privato disponibile di fronte alla tua sistemazione
- Wi-Fi ad alta velocità gratuito e illimitato
- Lenzuola e asciugamani forniti
- Piscina comune
- Club house
- Sala fitness
Le suite e le ville
Le ampie e lussuose sistemazioni del Mythic Suites & Villas ti invitano a trascorrere un piacevole soggiorno in un ambiente contemporaneo. Tutte le nostre Suite e Ville dispongono di uno spazio esterno, balcone o terrazza per le Suite, giardino e piscina per le Ville.
Grand Suite Lusso 1 camera da letto [95m²]
Un'incantevole Grand Luxury Suite per un soggiorno in qualsiasi stagione a Mauritius. Sia all'interno che all'esterno, l'allestimento di questa suite offre a tutti la possibilità di rilassarsi. Con terrazza o balcone, ti aspettano comunque giorni felici. L'accesso alla piscina comune è a pochi passi dal tuo appartamento. Quindi approfittane!
Nota bene: La Grand Luxury Suite è modulabile, puoi prenotare 1, 2 o 3 camere.
Informazioni pratiche:
- Biancheria da letto di alta qualità made in France
- Teli piscina/mare
- Accappatoi
- Aria condizionata nelle camere
- Ventilatori nelle zone giorno
- TV a schermo piatto con canali satellitari nel salotto e nella camera da letto principale
- Cassaforte
- Cucina completamente attrezzata con forno a microonde, forno, piano cottura a induzione, frigorifero, stoviglie...
- Bollitore
- Macchina da caffè Nespresso
- In aggiunta nella Junior Suite:
- Balcone o giardino privato
- Da 1 a 3 bagni (a seconda del numero di camere) con cabina doccia
- Asciugacapelli, spogliatoio, aria condizionata, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza
- Inoltre nella Villa Elegance :
- 3 o 4 camere da letto con bagno privato
- 5 WC
- Giardino privato con gazebo arredato
- Piscina privata di 11 x 4 metri
Ristoranti & Bar
Scopri le tradizioni culinarie di Mauritius! Il ristorante L'Atelier ha sviluppato numerose collaborazioni con i produttori locali. Degusterai solo prodotti freschi e di qualità. Questo ristorante si trova nella Club House del resort.
Formula con colazione
Durante il tuo soggiorno, beneficerai della formula colazione inclusa.
Ristorante L'Atelier
La cucina di Mauritius, mista e ricca di sapori, sorprenderà gli ospiti di questo ristorante dall'ambiente piacevole. I piatti utilizzano ingredienti freschi e di produzione locale. Questo ristorante e il suo menu delizieranno gli ospiti dalla colazione alla cena.
Chef a domicilio
Vuoi pranzare o cenare in villa? Il nostro chef Vijendra sarà lieto di creare un menu à la carte, secondo i tuoi desideri del giorno. Dall'aperitivo al dessert, degusterai piatti preparati con prodotti freschi accuratamente selezionati. Nel menu, aragosta alla griglia, marlin affumicato, insalata di cuore di palma, babone al forno, tutto preparato nella tua cucina...
Informazioni pratiche:
- Colazione: dalle 7:00 alle 10:30
- Pranzo dalle 12:30 alle 15:00
- Cena dalle 19:00 alle 22:00
- Carta dei vini
- Cocktail bar
- Brunch al barbecue una volta al mese con musica dal vivo
Attività & Lifestyle
Relax al sole, sport acquatici, scoperte culturali, attività sportive... Qualunque sia il tema della tua vacanza, ti sentirai rigenerato durante il tuo soggiorno al Mythic Suites and Villas.
Approfitta della splendida piscina dell'hotel per fare un bagno con i tuoi cari. Nella Club House troverai una sala fitness ideale per gli sportivi e una sala relax con giochi da tavolo. Vuoi rilassarti? Usufruisci del servizio massaggi direttamente in camera. Per agevolare il tuo soggiorno e preparare piatti deliziosi, la spesa viene consegnata "a domicilio". Puoi anche optare per i servizi di uno chef in villa e vivere appieno la tua vacanza.
Informazioni pratiche:
- Piscina per le suite
- Club House
- Chef in villa
- Servizio di catering
- Corsi di cucina
- Biblioteca dei viaggiatori
- Sala relax con biliardo, mölkky, giochi da tavolo...
- Noleggio biciclette (secondo disponibilità)
- Sala fitness
- Massaggi
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.