chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MESSICO | Playa del Carmen - Sandos Caracol Eco Resort & Spa 5* - All inclusive

✈ Playa del Carmen - Sandos C...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Standard
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


SANDOS CARACOL ECO RESORT & SPA

Dirigetevi verso la Riviera Maya, dove il Sandos Caracol Eco Resort 5* attende i suoi ospiti. Idealmente adagiato sulla costa caraibica dello Yucatán, questo eco hotel di punta è situato in posizione strategica vicino alle splendide spiagge di Playa del Carmen, di fronte all'isola di Cozumel. Immerso in magnifici giardini fioriti, il resort vanta nove ristoranti, una spa, due piscine all'aperto e un parco acquatico con 29 scivoli. Ci sono tre aree distinte per soddisfare le esigenze degli ospiti Family, Adults Only ed Elite.



Informazioni pratiche:
  • Reception e servizio portineria 24 ore su 24
  • Prenotazione di attività, escursioni
  • Biglietteria
  • Noleggio barche, auto e barche a vela
  • Deposito bagagli
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio bancomat
  • Check-in dalle ore 15:00
  • Check out fino alle ore 12:00
  • Wi-Fi
  • Trasferimento aeroportuale
  • Servizio navetta
  • Lavanderia
  • Servizio baby-sitting
  • Parcheggio
  • Strutture dedicate agli ospiti con mobilità ridotta
  • Personale poliglotta


Camere

Il Sandos Caracol Eco Resort è composto da tre settori distinti ed accoglie i suoi ospiti nelle camere Family, Select Club & Royal di cui dispone, in grado di soddisfare qualsiasi requisito in termini di comfort, privacy e servizi dedicati offerti.



Camera Standard

Le Camere Standard progettate per 3 adulti e 1 bambino, o 2 adulti e 2 bambini, sono munite di un letto matrimoniale molto ampio e di due letti singoli. Si trovano lungo un sentiero immerso nella natura, e sono la scelta perfetta per un soggiorno tra giungla e mangrovie.



Deluxe Select Club

Le Deluxe Select Club sono riservate esclusivamente agli adulti e sono previste per ospitare 3 persone. Queste camere sono munite di un letto King-Size e di un divano letto con vista sulla giungla, hanno accesso diretto alla piscina e al beach club riservato agli adulti, beneficiano inoltre di servizi deluxe ideali per potersi rilassare, come la vasca idromassaggio.



Superior Select Club

La Camera Superior Select Club è un piccolo paradiso isolato riservato esclusivamente agli adulti, è dotata di un letto matrimoniale molto ampio o di due letti singoli grandi, potendo ospitare così un massimo di 3 persone. La terrazza che si apre sulla giungla è il luogo ideale per fare colazione servita in camera.



Suite Signature

Le Signature Eco Suite Family sono state allestite con cura e possono ospitare gruppi di 2 adulti e 2 bambini, 3 adulti e 2 bambini, o 2 adulti e 3 bambini. La piscinetta sul balcone è uno dei punti di forza di questo alloggio famigliare con due camere, di cui una con letto a castello per tre persone.



Informazioni pratiche:
  • Aria condizionata regolabile individualmente
  • Insonorizzazione
  • Televisore satellitare
  • Wi-Fi
  • Telefono
  • Angolo scrivania
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Bagno
  • Articoli di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Vassoio per tè e caffè
  • Asse e ferro da stiro
  • Terrazza arredata
  • Vasca idromassaggio interna o esterna (a seconda dell'offerta)
  • Piscina sulla terrazza (a seconda dell'offerta)


Ristoranti & Bar

Per soddisfare tutti i palati, il Sandos Caracol Eco Resort alterna sapori provenienti dal mondo intero ad autentiche ricette messicane nei 9 ristoranti disponibili. Che sia attorno allo squisito buffet oppure à la Carte, a bordo piscina oppure sulla terrazza vicino al fiume, esplora tutte le possibilità offerte da questo resort immerso nella giungla.



All inclusive

Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).



La Toscana

Come suggerisce il nome stesso, la Toscana propone una cucina italiana tipica. Potrai assaporare una selezione di piatti di pasta fresca, di pizze cotte con forno a legna, e irresistibili dessert come il tiramisù o la panna cotta. Tutte queste specialità gastronomiche sono servite a buffet per la colazione o il pranzo, e à la Carte per la cena.



La Jungla

Aperto dalle prime ore del mattino fino a metà pomeriggio, La Jungla accoglie i suoi ospiti a colazione e a pranzo. Questo ristorante all'aperto si trova a bordo piscina, ed è un luogo di ritrovo esclusivo per i soci del Select Club.



El Manglar (Sports Bar)

Vuoi goderti un cocktail rinfrescante o una birra locale mentre guardi una partita di calcio su uno schermo grandissimo? Sei tentato da una partita a biliardo in famiglia o con amici prima di accomodarti sulla terrazza che si apre sul fiume e sulle mangrovie? Benvenuto/a al Bar El Manglar, un locale accogliente e rilassante pensato per gli amanti dello sport e dei giochi.



Informazioni pratiche:
  • La Toscana (buffet & à la carte): cucina italiana, aperto dalle 7:00 alle 11:00 per la colazione, dalle 12:30 alle 16:00 per il pranzo, e dalle 17:30 alle 23:00 per la cena.
  • La Jungla: cucina internazionale, aperto dalle 7:00 alle 11:30 per la colazione, dalle 12:30 alle 16:00 per il pranzo.
  • El Manglar (Sports Bar) aperto dalle 10:00 alle 23:00
  • Ristorante a buffet o à la carte
  • Cucina messicana, giapponese, italiana, internazionale, di mare
  • Bar a bordo piscina e sulla spiaggia
  • Servizio in camera 24 ore su 24


Attività & Lifestyle

Spa, parco acquatico, club per bambini, spiaggia privata...Le vacanze al Sandos Caracol Eco Resort promettono grandi momenti.



Mentre i bambini fanno nuove amicizie al kid club, lasciati tentare da una gita in mare, da un corso base d'immersione o da un pisolino ombreggiato a bordo piscina. Prima o dopo la meditazione sulla spiaggia, l'acquagym o una sessione di zumba, al ritorno da un viaggetto a Cozumel, Chichén Itzà o Tulum, non esitare a fare una pausa rilassante presso la Spa. Qui potrai goderti massaggi e trattamenti in cabina o all'aria aperta.



Informazioni pratiche:
  • Parco Acquatico
  • Piscine
  • Spiaggia
  • Sedie a sdraio
  • Ombrelloni
  • Solarium
  • Spa
  • Sala fitness
  • Kid club
  • Acquagym
  • Pallanuoto
  • Pallavolo
  • Calcio da spiaggia
  • Tennis
  • Meditazione sulla spiaggia
  • Zumba
  • Spettacoli serali
  • "El Templo": laboratorio di cucina
  • Alla scoperta degli animali
  • Noleggio biciclette
  • Yacht club
  • Sport acquatici
  • Canoa-kayak
  • Immersioni
  • Negozi
  • Parrucchiere


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Playa del Carmen - Sandos Caracol Eco Resort & Spa 5*