Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Deluxe Vista Città
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
SOFITEL BANGKOK SUKHUMVIT
Dietro la sua alta facciata Art Deco, il Sofitel Bangkok Sukhumvit ti accoglie proprio nel centro della capitale tailandese. Per offrirti la migliore esperienza nel cuore del quartiere Sukhumvit, il tuo hotel 5* (standard locali) dispone di camere dal design elegante, ristoranti franco-thailandesi e un bar sulla terrazza panoramica. Una piscina all'aperto e un centro benessere con palestra aggiungono fascino a questo lussuoso indirizzo. Un ponte pedonale collega l'hotel direttamente alla stazione della metropolitana di Asok, consentendoti di esplorare Bangkok a tuo piacimento.
Informazioni pratiche:
- Reception 24 ore su 24
- Check-in dalle ore 14:00
- Check-out fino alle ore 12:00
- Check-out rapido
- Wi-Fi
- Check-in rapido
- Servizio di concierge
- Servizio di cambio valuta
- Addetto ai bagagli
- Banco escursioni
- Baby-sitter
- Servizio in camera
- Servizio di lavanderia (in opzione)
- Servizio navetta (in opzione)
- Parcheggio (in opzione)
- Struttura dedicata agli ospiti con disabilità
Le camere
Il Sofitel Bangkok Sukhumvit apre le porte delle sue camere elegantemente decorate per garantire che il tuo soggiorno in Thailandia sia trattato con il rispetto che merita. Questi accoglienti nidi, progettati per due, tre o quattro viaggiatori, dispongono di servizi moderni come Wi-Fi, minibar e Smart TV con canali internazionali.
Camera Deluxe con vista sulla città [37m²]
Le camere di lusso con vista sulla città dispongono di un letto king-size o di due letti singoli. Possono ospitare quattro persone (due adulti e due bambini). Questi accoglienti appartamenti di 37 m² dispongono di Wi-Fi, minibar e TV LCD con sistema audio Bose.
Camera Magnifique [42m²]
Le eleganti e accoglienti camere di 42 m² si trovano ai piani superiori. Sono dotate di SMART TV LED, sistema audio Bose e connessione Wi-Fi veloce. I bagni in marmo includono una vasca e una doccia separate e una set di cortesia di prodotti da bagno firmati Balmain.
Camera Luxury Club Millesime [42m²]
Questa camera spaziosa e lussuosa offre una vista mozzafiato sulla città. Dispone di un grande letto matrimoniale o di 2 letti singoli, di una Smart TV LED e di un sistema audio Bose. Dispone inoltre di un bagno con vasca e doccia separate, dotato di prodotti da bagno di cortesia firmati Balmain.
Informazioni pratiche:
- Wi-Fi
- Aria condizionata regolabile individualmente
- Smart TV
- Impianto audio Bose
- Canali internazionali
- Minibar (in opzione)
- Vassoio di cortesia con tè/caffè
- Bollitore
- Cassaforte
- Vasca da bagno e doccia separate
- Prodotti da bagno L'Occitane o Balmain
- Accappatoio
- Pantofole
- Asciugacapelli
- Ferro da stiro
- Servizio in camera
- Set di coperte
- Quotidiano in camera
- Doppi vetri
- Vista sulla città o sul parco
Ristoranti & Bar
Durante il tuo soggiorno a Bangkok, avrai l'opportunità di assaggiare le gustose specialità francesi, belghe e internazionali dei ristoranti del Sofitel Bangkok Sukhumvit: Le Macaron, Voilà! e Belga Rooftop Bar & Brasserie.
Formula con colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Bella Sera
Immergetevi nella calda eleganza del Bella Sera, dove ogni giorno sembra una sentita celebrazione dell'arte culinaria italiana. Il nostro concetto, Cucina di Mamma Mia, cattura magnificamente i sapori autentici e le ricche tradizioni di Udine, nel nord-est dell'Italia.
Ogni piatto è realizzato con amore, utilizzando gli ingredienti più freschi della terra e del mare per garantire l'essenza della perfezione culinaria.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Belga Rooftop Bar & Brasserie
Situato al 32° piano, il Belga Rooftop Bar & Brasserie è l'indirizzo gastronomico da non perdere al Sofitel Bangkok Sukhumvit. Qui potrai assaggiare deliziose specialità belghe come le famose "moules frites" (cozze e patatine fritte), il waterzooi dello chef Nicolas o la "carbonnade" in stile fiammingo.
Le Macaron
Quando la tua voglia di dolce si risveglia, fermati al ristorante Le Macaron. Lasciati tentare dall'ampia scelta di dolci e dalle deliziose specialità provenienti da tutto il mondo. Cosa presenta il menù? Quiche al salmone affumicato, cheeseburger di manzo Wagyu, meringhe al cioccolato e brioche alla frutta.
Informazioni pratiche:
- Bella Sera è aperta tutti i giorni da mezzogiorno alle 15.00 per il pranzo e dalle 17.00 alle 22.00 per la cena
- Le Macaron è aperto tutto il giorno, dalle 7.00 alle 22.00
- Belga Rooftop Bar & Brasserie, aperto tutti i giorni dalle 17.00 all'1.00
- Cucina tailandese, italiana, giapponese e internazionale
- Intrattenimento musicale
- Serate a tema e intrattenimento
- Servizio terrazza
Attività & Lifestyle
Situato in posizione strategica nel cuore del quartiere cosmopolita della capitale thailandese, il Sofitel Bangkok Sukhumvit si trova nei pressi dei più prestigiosi siti turistici e culturali della "Città degli Angeli".
Collegato da un ponte pedonale alla stazione della metropolitana di Asok e al centro commerciale Terminal 21, l'hotel si trova in una posizione centrale nel cuore di Bangkok. Senza uscire dal tuo lussuoso nido, potrai salire sul tetto dove una piacevole piscina all'aperto domina sulla città. Puoi anche dedicare un po' di tempo alla tua persona in palestra o rilassarti con un trattamento viso o un massaggio thailandese nel centro benessere.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto
- Solarium
- Centro wellness
- Centro benessere (in opzione)
- Massaggi
- Trattamenti viso
- Palestra
- Tetto panoramico
- In prossimità dell'hotel
- Korean Town
- Centro commerciale Terminal 21
- Sukhumvit Soi 11
- Kamthieng House Museum
- Amarin Plaza
- Parco Lumpini
- Centro d'Arte e Cultura di Bangkok
- Mercato di Ratchada
- Mercato di Chatuchak
INFORMAZIONI UTILI
Come indicato, l'hotel è classificato 5* secondo gli standard locali. I servizi offerti potrebbero non essere equivalenti agli standard europei a 5*.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.