Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in una camera Studio doppia
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
CITADINES CENTRAL SHINJUKU TOKYO
Prenotando un soggiorno al Citadines Central Shinjuku Tokyo a 4 stelle, dormirai nel cuore del vivace quartiere di Kabukicho, famoso in tutto il mondo per le sue vie piene di neon, insegne luminose e luci colorate. Ti troverai anche vicino a una stazione ferroviaria e a una stazione della metropolitana. All'interno di questo residence alberghiero, l'ambiente di ogni appartamento è davvero calmo e tranquillo. Al mattino, il ristorante dell'hotel ti offrirà un ricco buffet. Questo locale gastronomico è aperto anche per il pranzo. Inoltre, troverai un alimentari per le tue spese quotidiane. Se desideri rilassarti, potrai usare la sala comune.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24/24
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Connessione Wi-Fi gratuita
Distributore automatico cambiavalute
Noleggio auto
Lavanderia a gettoni (a pagamento)
Tintoria (a pagamento)
Lavasecco (a pagamento)
Corriere (a pagamento)
Le camere
I monolocali e gli appartamenti del Citadines Central Shinjuku Tokyo 4* sono serviti quotidianamente. Che siate una coppia o un duo, l'alloggio garantisce un soggiorno rilassante.
Monolocale Doppio [17m²]
Questo monolocale ha una superficie interna di 17 m². Dispone di un letto a una piazza e mezza, cioè largo 120 cm. Vi troverai anche un'area relax con un comodo divano. Oltre al Wi-Fi, puoi rilassarti usufruendo del servizio di video-on-demand della TV.
Monolocale 2 letti [21m²]
Questo monolocale è pensato per due amici/amiche che viaggiano nel cuore della capitale giapponese. Dispone di due letti singoli in uno spazio di 21 m². Oltre a una scrivania, questo alloggio è dotato di due comode sedute che vanno a costituire una piacevole area salotto.
Monolocale Deluxe [17m²]
Questo monolocale di 17 m² è arredato con un letto a una piazza e mezza (120 cm di larghezza), un divano da due posti e una scrivania. Dispone di un bagno separato con vasca. Questo alloggio si distingue per la sua ottima posizione all'interno del residence alberghiero.
Informazioni pratiche:
- TV con canali satellitari
- Video-on-demand (a pagamento)
- Aria condizionata regolabile
- Scrivania
- Frigobar
- Bollitore
- Cassaforte
- Bagno con vasca
- Asciugacapelli
Ristoranti e bar
Il quartiere di Kabukicho è rinomato per i numerosi locali gastronomici e bar che offre. Il residence alberghiero Citadines Central Shinjuku Tokyo a 4 stelle dispone di un ristorante aperto a colazione e a pranzo.
Questa offerta include il solo pernottamento
Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.
Ristorante dell'hotel
Ogni mattina fai il pieno di energia al ristorante dell'hotel. Qui troverai un copioso buffet. A pranzo potrai scegliere tra piatti a base di carne, verdure e pesce.
Informazioni pratiche:
- Il ristorante dell'hotel è aperto dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 11:30 alle 15:00
- Cucina internazionale
- Colazione a buffet (a pagamento)
Attività e stile di vita
Il Citadines Central Shinjuku Tokyo 4* promette un soggiorno straordinario, immergendovi nel quartiere più vivace della città.
L'atmosfera unica del quartiere dei divertimenti di Kabukicho vi regalerà momenti indimenticabili. Ci sono numerosi teatri e onsen. La sua vita notturna non è seconda a nessuno. E per aprire le porte agli altri quartieri della metropoli, potete contare sulla stazione e sulla fermata della metropolitana situate a meno di dieci minuti a piedi dall'hotel.
Informazioni pratiche:
- Sala comune
- Museo dei Samurai a 100 metri
- Giardino Shinjuku Gyoen a 1 chilometro
- Giardino est del Palazzo imperiale a 5 chilometri
- Akihabara a 7 chilometri
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html)
[https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html]
(https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html)
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
[https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link)
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle vostre formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarvi verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
[http://www.salute.gov.it/portale]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria)
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
[http://www.viaggiaresicuri.it]
(http://www.viaggiaresicuri.it/home.html)
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
[http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori)
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html)
[https://www.passportindex.org/comparebyPassport] (https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes)
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
[https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze]
(https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze)
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.