Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Monolocale Sky
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel con volo nazionale e motoscafo
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali del 23.2% incluse
- Tasse ambientali incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
KANDIMA MALDIVE
A soli trenta minuti di aereo e quindici di barca dall'aeroporto di Malé, il Kandima Maldives 5* (standard locali) accoglie i suoi ospiti nell'atollo di Dhaalu, un'isola lunga 3 km circondata da una laguna e da una natura rigogliosa. Il resort è composto da monolocali e ville che si affacciano sull'Oceano Indiano. Durante il soggiorno, potrete approfittare dei numerosi ristoranti e bar. Potrete anche concedervi una siesta presso la piscina più grande delle Maldive. Per rendere il piacere completo, non esiterete a fare una pausa nella spa.
Informazioni pratiche:
- A prescindere dal fatto che il soggiorno includa o meno un volo, i seguenti trasferimenti sono inclusi:
- Trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto con volo nazionale e motoscafo
- Il tempo di percorrenza del volo nazionale è di 35 minuti dall'aeroporto Velana di Malé all'aeroporto di Dhaalu, seguito da 10-15 minuti di motoscafo.
- L'operatore del trasferimento può modificare il piano di volo e di conseguenza la durata del trasferimento senza preavviso ed escludendo eventuali soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative.
- **È inoltre possibile scegliere un trasferimento in idrovolante a un costo aggiuntivo
- Il viaggio dura 40 minuti dall'aeroporto di Velana all'isola.
- Il trasferimento in idrovolante di andata e ritorno (facoltativo) è disponibile per arrivi e partenze tra le 06:00 e le 15:00. Dopo questi orari, il trasferimento non può essere effettuato e si dovrà pernottare sull'isola. Dopo questi orari, il trasferimento non può essere fornito e dovrete trascorrere una notte sull'isola di Malé a vostre spese.
- **Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza volo internazionale), si prega di comunicarci i dettagli del volo il prima possibile utilizzando il modulo di contatto in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i trasferimenti **
- La franchigia bagaglio è di 25 kg a persona. Eventuali chili aggiuntivi saranno addebitati in loco
- Se il viaggiatore ha soggiornato in un altro hotel alle Maldive o proviene da un atollo locale, non è autorizzato a soggiornare al Kandima
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di concierge
- Deposito bagagli
- Cambio valuta
- Stiratura
- Lavaggio a secco
- Lavanderia
- Accesso diretto alla spiaggia
- Aria condizionata
- Negozio di souvenir
- Parrucchiere/salone di bellezza
- Accessibile alle persone a mobilità ridotta
- Servizio in camera
Le camere
Tra i 274 monolocali e ville del Kandima Maldives, abbiamo selezionato per voi lo Sky Studio, il Beach Studio e la Villa su'll Acqua con vasca idromassaggio, perfetti per un soggiorno in coppia, in famiglia o con gli amici.
Sky Studio [55m²]
Situati al primo piano di una villa a due piani, i Sky Studio offrono una magnifica vista sul mare. Adatti alle coppie, questi ambienti idilliaci, dotati di un letto king size, possono ospitare una persona in più grazie al divano letto convertibile.
Beach Studio [55m²]
Adagiati all'ombra delle palme al piano terra di una villa a due piani, gli Beach Studios vantano una terrazza privata di 15 m² con accesso diretto alla laguna. Adatti alle coppie, questi ambienti idilliaci dispongono di un letto king-size e di un divano letto per un ulteriore ospite.
Villa sull'Acqua [73m²]
Molto chic, sono perfette per chi vuole rifugiarsi lontano da tutto, su una palafitta. Dotate di terrazza privata , sdraio e bagno, offrono una vista perfetta sulla vasta laguna di Kandima.
Villa sull'acqua con jacuzzi [73m²]
Le nostre eleganti Aqua Villas con vasca idromassaggio sono perfette per chi cerca il massimo rifugio su palafitte. Dotate di una terrazza privata con vasca idromassaggio, lettini e bagno privato, offrono una vista perfetta sulla vasta laguna di Kandima.
Informazioni pratiche:
- Letto king size o due letti singoli
- Divano letto
- Wi-Fi
- Televisore satellitare
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Aria condizionata/ventilatore individuale
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
- Accappatoi
- Terrazza privata (da 15 a 45 m²) con accesso diretto alla spiaggia
Ristoranti & Bar
Scoprite i sapori dalla colazione alla cena al ristorante Flavour and Zest delle Maldive Kandima. Nel menu, un giro del mondo di profumi e sapori.
Formula All-Inclusive
Questa formula comprende tutti i pasti in 10 ristoranti e bar (alcuni menù à la carte possono essere soggetti a costi aggiuntivi), tutte le bevande analcoliche e alcoliche, il minibar, attività acquatiche, eventi e altre attività (Kids club, Yoga, ecc.).
Flavour & Zest
Prendi posto sotto la spettacolare cupola e lasciati sedurre dall'atmosfera da mercato del Flavour & Zest. Dalla colazione a buffet alla cena, prova i sapori più esotici e freschi del mondo, preparati davanti ai tuoi occhi da chef di talento.
Azure
Per scoprire nuovi sapori gourmet, l'appuntamento è al ristorante Azure, di fronte all'infinito blu dell'Oceano Indiano. Una casa sulla spiaggia dal tocco elegante per pranzi informali e cene d'autore, con particolare attenzione alla cucina mediterranea.
Breeze
Circondato dalle acque turchesi della laguna e dalla più grande piscina delle Maldive, il Breeze è il luogo ideale per godersi un bicchiere a suon di DJ e live band. Al calar del sole, vieni qui con gli amici o la famiglia per gustare squisiti succhi di frutta appena spremuti con i piedi nella sabbia.
Informazioni pratiche:
- Ristorante a buffet o à la carte
- Cucina a vista
- Cucina internazionale, mediterranea, cinese, griglia, barbecue
- Snack bar
- Bar
Attività & Lifestyle
Tra sport acquatici e attività ricreative, raggiungi le paradisiache spiagge di sabbia fine dell'atollo di Dhaalu, un vero e proprio giardino dell'Eden in mezzo all'Oceano Indiano. È proprio qui che sorge il Kandima Maldives.
Bambini felici fanno genitori felici! Qui i più piccoli possono godersi le vacanze al loro ritmo al Kids Club, supervisionato da un team di professionisti multilingue, mentre gli adulti possono concedersi una dolce pausa nella spa. I più attivi possono affinare i muscoli nel centro fitness, aperto 24 ore su 24, o partecipare a lezioni di yoga. La laguna, famosa in tutto il mondo per le immersioni subacquee, è il luogo ideale per cimentarsi nello snorkeling.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto
- Spiagge
- Sdraio
- Ombrelloni
- Solarium
- Teli mare forniti in prestito
- Centro benessere, bagno turco, idroterapia, massaggi
- Centro fitness
- Tennis
- Pallavolo
- Miniclub
- Parco giochi per bambini
- Sala giochi
- Impianti per sport acquatici
- Canoa e kayak
- Immersioni
- Windsurf
- Pesca
- Animazione serale
- Discoteca/DJ
- Biblioteca
- Noleggio biciclette (a pagamento)
- Freccette
- Biliardo
- Boutique
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.