Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Economy
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Sconti per i bambini
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
HOTEL MERKUR
Approfitta dell'ospitalità ceca in una struttura che risale agli anni '30. Costruito sul sito di un ex-birrificio, l'hotel Merkur 4* sfoggia oggi un'architettura moderna e raffinata. Di sera, le strisce di luce che decorano la facciata producono un effetto bellissimo. L'arredamento interno è altrettanto moderno. I toni scarlatti creano un'atmosfera accogliente. A solo un chilometro dalla Piazza della Città Vecchia e a due passi dalle rive del fiume Moldava, la struttura è un punto di partenza privilegiato per esplorare la capitale ceca. Approfitterai inoltre del vivace quartiere per apprezzare completamente l'anima festosa di Praga.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in a partire dalle ore 14:00
- Check-out fino alle ore 11:00
- Parcheggio a pagamento
- Wi-Fi gratuito
- Deposito bagagli
- Servizio di cambio valuta
- Servizio bancomat
- Noleggio auto
- Tintoria (in opzione)
- Gli animali domestici sono ammessi nella struttura (in opzione)
Le camere
Che tu stia visitando Praga in coppia, con amici o in famiglia, l'hotel Merkur ti propone camere confortevoli e luminose. Il bagno piastrellato è dotato di doccia o vasca.
Camera Doppia [20m²]
Con il pavimento in parquet di legno chiaro e i mobili nella stessa accogliente tonalità, la camera matrimoniale è un'alcova di pace che promette un buon riposo notturno. Con una superficie di 20 m², è dotata di letto matrimoniale, televisore a schermo piatto con canali satellitari e scrivania.
Camera Tripla [25m²]
La camera tripla ha una superficie di 23 m² ed è arredata con un letto matrimoniale e un letto singolo. Questa luminosa sistemazione decorata con grandi quadri garantisce un buon livello di comfort. Avrai a disposizione una scrivania e un televisore a schermo piatto con canali via cavo.
Camera Quadrupla [30m²]
Vieni con la famiglia per trascorrere una vacanza urbana nella capitale ceca? La camera quadrupla ha una superficie di 24 m² ed è arredata con un letto matrimoniale e due letti singoli. Un tavolino con una comoda sedia è allestito vicino alla finestra. I canali via cavo offrono una varietà di programmi per bambini e genitori.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto
- Telefono
- Cassaforte
- Bagno con doccia o vasca
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Il ristorante dell'hotel Merkur ti accoglie per colazione e pranzo. Durante il pomeriggio potrai andarci per una pausa golosa a degustare una dolce merenda.
Questa offerta include il solo pernottamento
Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.
Caffè Merkur
Il Café Merkur apre le sue porte per la colazione, il pranzo, ma anche per il caffè dalle 15:00 alle 20:00. I pasti sono serviti sotto forma di un buffet generoso e diversificato che permette di scegliere tra specialità internazionali e locali.
Informazioni pratiche:
- Il Café Merkur è aperto dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 11:00 alle 15:00. Il caffè pomeridiano viene servito dalle 15:00 alle 20:00.
Attività & Lifestyle
L'Hotel Merkur si trova a quindici minuti a piedi dalla Piazza della Città Vecchia e dal suo famoso orologio astronomico.
Grazie alla vicinanza del centro storico di Praga, potrai privilegiare le camminate per le tue uscite. Questa modalità è inoltre preferibile perché il quartiere è ricco di bar e negozi. Per raggiungere i monumenti più lontani come il castello o la splendida cattedrale di San Vito, la stazione della metropolitana Florenc, situata a 300 metri, così come le linee di tram e autobus che passano proprio di fronte all'hotel, faciliteranno i tuoi spostamenti.
Informazioni pratiche:
- Piazza della Città Vecchia a 1 chilometro
- Ponte Carlo a 1 chilometro
- Castello di Praga a 7 chilometri
- Metropolitana a 300 metri
- Parco Těšnov a 100 metri
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.