chiudi
Hotel Corona & Hotel Belvedere: Lago di Garda
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALDIVE | Atollo d'Ari - Centara Grand Island Resort & Spa 5* - All inclusive

✈ Atollo d'Ari - Centara Gran...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Beach Suite duplex
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel in idrovolante
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto
  • Tasse locali del 23.2% incluse
  • Tasse ambientali incluse

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


CENTARA GRAND ISLAND RESORT & SPA

Nel cuore dell'Oceano Indiano, il Centara Grand Island Resort & Spa 5* (standard locali) trae vantaggio dalla calma e dal fascino dei paesaggi che lo circondano. Delimitata da una spiaggia di sabbia bianca, questa isola-hotel alle Maldive contempla un panorama idilliaco che invita al riposo e alla serenità. Riparata da palme da cocco, l'isola si estende con le sue ville su palafitte, bagnate da un mare caldo e trasparente. Situato nell'atollo di Ari Sud, questo hotel a 5 stelle vi invita a trascorrere un soggiorno rilassante, dove lusso e meraviglia vi attendono ogni giorno!



Informazioni pratiche:
  • Che il tuo soggiorno preveda o meno il volo, i transfer sono inclusi:
  • Transfer aeroporto - hotel - aeroporto con idrovolante
  • Per coloro che prenotano la formula "solo hotel" (senza voli internazionali): preghiamo loro di fornirci al più presto i dati del volo attraverso il modulo di contatto che si trova nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i transfer.
  • Il tuo soggiorno include un volo nazionale. Per poter gestire al meglio la tua prenotazione, ti preghiamo di comunicarci i dati relativi al tuo passaporto al più presto, tramite il modulo di contatto che si trova nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina.
  • Il transfer in idrovolante è previsto per arrivi o partenze tra le 9.00 e le 15.30. Dopo gli orari indicati, non sarà possibile assicurare il transfer e sarà necessario trascorrere una notte sull'isola di Malé a tue spese.
  • L'operatore del trasferimento può modificare il piano di volo e quindi la durata dei transfer senza preavviso.
  • Si prega di notare che il responsabile si riserva di modificare l'orario e il tipo di transfer indicato senza preavviso, a seconda delle condizioni metereologiche e della capacità del veicolo.
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratuito
  • Ufficio di cambio valuta
  • Boutique
  • Servizio di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Guardia medica con medico residente
  • Baby sitter su richiesta
  • Banco escursioni


Camere

Per questo viaggio in paradiso, approfitta delle suite e ville che sapranno soddisfare ogni tuo desiderio di comfort.



Suite duplex sulla spiaggia [87m²]

Adagiata sulla spiaggia di sabbia bianca, al riparo delle palme da cocco, la Beach Suite duplex è ideale per una famiglia. Luminosa e spaziosa, questa confortevole camera dispone di un letto king-size soppalcato, di un accogliente salotto e di un bagno con doccia esterna.



Villa Deluxe su palafitte [87m²]

Affacciata su un mare tranquillo e cristallino, la Villa Deluxe su palafitte ti invita a momenti incantevoli. Perfetta per un soggiorno in coppia o in famiglia con un bambino, questa villa su palafitte si estende su una terrazza arredata dove potersi rilassare e contemplare l'orizzonte infinito.



Villa Family su Palafitte [93m²]

Affacciata su un mare tranquillo e traslucido, la Family Villa su palafitte vi invita a trascorrere momenti incantevoli. Con un'area dedicata ai bambini, letti a castello, Playstation e accesso sicuro alla terrazza, è perfetta per una vacanza in famiglia. Questa villa comprende anche un letto king size e un ampio bagno con doccia e vasca idromassaggio o vasca da bagno.



Informazioni pratiche:
  • Letto king size
  • Wi-Fi gratuito
  • Televisore
  • Lettore DVD
  • Aria condizionata
  • Ventilatore da soffitto
  • Mini-bar con articoli gratuiti
  • Vassoio di cortesia con tè e caffè
  • Bagno con doccia
  • Vasca da bagno in Villa su palafitte con vista oceano
  • Asciugacapelli
  • Set di cortesia
  • Cassaforte in camera


Ristoranti & Bar

I 3 ristoranti dell'hotel offrono un'ampia scelta di esperienze culinarie per deliziare il tuo palato. Durante il giorno, lasciati tentare dagli accoglienti bar e salotti dell'hotel, dove potrai gustare un cocktail contemplando il panorama mozzafiato.



All inclusive

Durante il soggiorno, alloggerai in formula all-inclusive.



Reef

Affacciato sulla spiaggia, il Reef ti invita a gustare la sua cucina internazionale in un ambiente tipico maldiviano. Dalla colazione alla cena, questo accogliente locale sfoggia elaborati buffet con piatti dai sapori occidentali e asiatici.



Azzuri Mare

Con una meravigliosa vista sull'oceano, Azzuri Mare ti invita a gustare piatti italiani a base di pesce appena pescato. Per pranzo e cena, lascia che il talento dello chef e dei suoi assistenti delizi il tuo palato.



Suan Bua

In un tipico arredamento asiatico, il Suan Bua farà viaggiare il tuo palato seguendo il gusto tailandese. Sfruttando la cucina tradizionale tailandese, lo chef reinventa i grandi classici per farne dei capolavori di gastronomia.



Informazioni pratiche:
  • Orari di apertura del Reef: dalle 7.00 alle 10.30, dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.00
  • Suan Bua e Azzuri Mare aperti da mezzogiorno alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.00
  • L'hotel dispone di due bar, l'Aqua e il Coral Bar & Lounge e di un ristorante di lusso, The Club


Attività & Lifestyle

Nel cuore di una sontuosa laguna, il Centara Grand Island Resort & Spa 5* ti invita al relax. Nella piscina a sfioro o nelle acque cristalline che costeggiano l'hotel, trascorrerai momenti paradisiaci.



Attorno all'atollo, il fondale marino ti farà assistere a degli spettacoli straordinari. Munito di maschera e boccaglio, osserva la fauna sottomarina tra i coralli e la ricca flora. Rilassati su un'amaca all'ombra di una palma da cocco o approfitta del centro benessere Cenvaree dove assaporerai un relax assoluto. Trascorri un momento di relax nella sala fitness o approfitta delle 5 escursioni gratuite incluse nella formula Ultimate Inclusive.



Informazioni pratiche:
  • Piscina esterna a sfioro
  • Piscina per bambini
  • Spiaggia privata
  • Centro benessere
  • Campi da tennis
  • Yoga
  • Windsurf
  • Centro immersioni subacquee
  • Crociera al tramonto
  • Gita in barca per osservazione degli squali
  • Pesca
  • Mini club per bambini
  • Servizio escursioni


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni

test

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Atollo d'Ari - Centara Grand Island Resort & Spa 5*

Offerte simili per Volo Incluso vicino al reparto Milano