Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in camera Premier Sands
- Prima colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
MARINA BAY SANDS
Il Marina Bay Sands ti aspetta sulla Bayfront Avenue, nel cuore del quartiere Downtown Core di Singapore. Per unire lusso e relax durante la tua permanenza nella "Città Giardino", questo hotel di lusso offre camere e suite raffinate, ristoranti internazionali e bar emblematici. Una piscina a sfioro che si affaccia sullo skyline di Singapore e un centro wellness con spa e palestra arricchiscono i pregi di questa struttura di lusso sulle rive del fiume Singapore.
Informazioni pratiche:
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Reception 24/24
Wi-Fi
Servizio concierge
Deposito bagagli
Servizio di cambio valuta
Servizio in camera
Servizio di lavanderia (in opzione)
Parcheggio (in opzione)
Noleggio auto
Le camere
Il Marina Bay Sands ti accoglie con le sue lussuose camere e suite per rendere la tua permanenza nel centro di Singapore incredibilmente confortevole. Queste sistemazioni di design, che possono ospitare due o tre persone, dispongono di attrezzature all'avanguardia. Vantano tutte una spettacolare vista su Singapore, sui Gardens by the Bay o sul mare.
Camera Premier Sands
Le camere Premier Sands possono ospitare fino a tre persone, sono quindi ottime per due o tre ospiti in vacanza nel cuore del quartiere Downtown Core di Singapore. Questi lussuosi alloggi di 45 m² sono dotati di un letto matrimoniale king-size o di due letti queen-size.
Monolocale Premier Sands
I monolocali Premier Sands possono ospitare due o tre persone, sono quindi perfetti per una fuga d'amore o per piccoli gruppi di persone in vacanza nel cuore della Marina Bay di Singapore. Questi alloggi di 70 m² si affacciano su Singapore o sui Gardens by the Bay e dispongono di un letto king-size nella zona notte.
Suite Premier Sands
Le suite Premier Sands con affaccio su Singapore o sui Gardens by the Bay possono ospitare fino a tre persone, sono quindi perfette per le vacanze con un bambino. Questi spaziosi rifugi di 95 m² comprendono una camera con letto matrimoniale king-size e un soggiorno separato con divano letto.
Informazioni pratiche:
Aria condizionata
Wi-Fi
TV LCD con grande schermo e sound bar Yamaha
Altoparlante Bluetooth Bang & Olufsen
Canali internazionali
Mobile-bar e carrellino su misura
Selezione di tè, vini pregiati e dolci
Vasca da bagno e doccia a effetto pioggia
Set di cortesia Jo Loves by Jo Malone CBE
Asciugacapelli
Affaccio sulla città, sui Gardens by the Bay o sul mare
Ristoranti & Bar
L'hotel Marina Bay Sands farà viaggiare il tuo palato durante il tuo soggiorno nel centro di Singapore. Durante la giornata non dimenticare di assaggiare le deliziose creazioni del Wakuda Restaurant & Bar, del KOMA Singapore e del Renku Bar & Lounge.
Wakuda Restaurant & Bar
Il Wakuda Restaurant & Bar è stato progettato dagli artisti giapponesi Shohei Otomo, Jun Inoue e Hiroyasu Tsuri, e rende omaggio allo Shinjuku Golden Gai di Tokyo. Qui scoprirai la cucina creativa dello chef Tetsuya Wakuda, che combina le tradizioni giapponesi con le tecniche culinarie francesi.
KOMA Singapore
A pranzo e a cena il KOMA Singapore ti invita a partire per un viaggio gastronomico attraverso l'alta cucina giapponese. Lasciati conquistare dai suoi innovativi e originali menu, dal suo sushi bar e dalla sua spettacolare atmosfera.
Bar & Lounge Renku
Hai voglia di assaporare le delizie del sud-est asiatico in un'atmosfera chic e informale? Il Renku soddisferà ogni tuo desiderio grazie alla sua selezione di snack e bevande. Fra i piatti imperdibili devi assolutamente provare un Char Kway Teow, un Chicken Satay o un Laksa.
Informazioni pratiche:
Wakuda Restaurant & Bar aperto dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 21:30
KOMA Singapore aperto dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 23:00
Bar & Lounge Renku aperto dalle 6:30 all'1:00
Ristorante à la carte
Cucina internazionale
Sushi bar
Cocktail bar
Musica live tutte le sere
Attività & Lifestyle
Il Marina Bay Sands si trova vicino al lungomare di Marina Bay, ed è la destinazione perfetta per coppie e famiglie che vogliono sperimentare il meglio che il centro di Singapore ha da offrire.
Situato nel famoso complesso commerciale di Marina Bay Sands, questo hotel di lusso si trova proprio vicino ad alcune delle attrazioni più importanti di Singapore. A cominciare dall'ArtScience Museum che ha una forma di loto e si erge vicino alla struttura. Senza lasciare il tuo angolo di paradiso, potrai salire sulla terrazza rooftop dove troverai la piscina a sfioro più lunga del mondo. Potrai anche rilassarti nel centro wellness, che comprende una spa e una palestra.
Informazioni pratiche:
Piscina a sfioro all'aperto
Vasca idromassaggio esterna
Lettini
Ombrelloni
Area wellness (in opzione)
Centro benessere (in opzione)
Palestra (in opzione)
Galleria commerciale
Casinò
Luoghi e attrazioni turistiche vicine all'hotel (raggiungibili a piedi o con i mezzi)
Terrazza di osservazione del Sands SkyPark
Heritage Garden
ArtScience Museum
Gardens by the Bay
Cloud Forest
Marina Barrage
Galleria Nazionale di Singapore
Singapore City Gallery
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html)
[https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html]
(https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html)
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
[https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link)
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle vostre formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarvi verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
[http://www.salute.gov.it/portale]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria)
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
[http://www.viaggiaresicuri.it]
(http://www.viaggiaresicuri.it/home.html)
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
[http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori)
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html)
[https://www.passportindex.org/comparebyPassport] (https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes)
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
[https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze]
(https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze)
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.