Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Villa Spiaggia
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel con volo nazionale e motoscafo
- Tasse locali del 23,2% incluse
- Tasse ambientali incluse
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
THE RESIDENCE MALDIVES FALHUMAAFUSHI
Goditi un soggiorno indimenticabile alle Maldive, al The Residence Maldives 5*, sull'isola di Falhumaafushi, nell'atollo di Gaafu Alifu. Soggiorna in una lussuosa villa, sulla spiaggia o su palafitte. Due ristoranti e un bar offrono piatti raffinati provenienti da tutto il mondo e forniscono un servizio in villa 24 ore su 24. Il centro benessere e il club per bambini ti permettono di rilassarti in coppia o in famiglia. I servizi includono un centro immersioni e sport acquatici e una sala fitness.
Informazioni pratiche:
Sia che il tuo soggiorno preveda o meno il volo, i seguenti transfer sono inclusi:
Transfer aeroporto - hotel - aeroporto con volo nazionale e motoscafo:
Invitiamo gli ospiti che prenotano con la formula solo hotel (senza volo internazionale) a comunicarci tempestivamente i dettagli dei voli tramite il modulo di contatto presente nella sezione "Assistenza e contatti" in fondo alla pagina, per poter organizzare i transfer. Reception aperta 24 ore su 24.**
Il volo da Malé all'aeroporto nazionale di Kooddoo dura circa 55 minuti. Il transfer collettivo in motoscafo da Kooddoo alla stazione (Falhumaafushi) dura circa 7 minuti.
La franchigia bagaglio è di 20 kg per persona e 5 kg per il bagaglio a mano. Il costo del bagaglio in eccesso è di circa 2 USD per kg, da pagare in aeroporto.
L'operatore può modificare il piano di volo e di conseguenza la durata del transfer senza preavviso ed escludendo eventuali soste dovute a condizioni meteorologiche e operative.
Servizio in camera
Servizio concierge
Banco escursioni
Servizio di pulizia giornaliero
Servizio di stiratura
Tintoria e lavasecco
Servizio di baby sitter
Noleggio biciclette
Wi-Fi gratuito
Animali domestici non ammessi nella struttura
Le camere
Situate sulla spiaggia o su palafitte, tutte le ville della tenuta hanno una terrazza. L'arredamento è contemporaneo, con dettagli raffinati come tocchi di legno, grandi finestre panoramiche e oggetti di artigianato.
Villa Spiaggia
Le Ville Spiaggia sono situate lungo la costa, immerse nel verde. Goditi l'accesso diretto alla spiaggia, con un'area giochi circondata da palme per i tuoi bambini. Sono dotate di un letto matrimoniale, un bagno privato e un ampio soggiorno che conduce a una terrazza privata dove potrai rilassarti con una vista mozzafiato sull'oceano.
Villa costruita su palafitte
Questa villa su palafitte dispone di una camera da letto matrimoniale, un ampio soggiorno e un bagno. La terrazza in legno ti immerge direttamente nell'oceano. Il bagno ha una cabina doccia e una vasca freestanding.
Villa Spiaggia con 1 Camera e Piscina
Questa spaziosa villa, arredata con materiali naturali, si apre direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca. È composta da una camera da letto con letto king size, un soggiorno-sala da pranzo e un bagno. La terrazza in legno e la piscina privata ti permettono di godere al massimo della vista sull'oceano.
Villa su palafitte con piscina
Questa villa su palafitte dispone di una camera matrimoniale e di un bagno. La terrazza in legno ti permette di tuffarti direttamente nell'oceano o di scivolare nella piscina privata. Il bagno ha una cabina doccia e una vasca freestanding.
Informazioni pratiche:
Letto king size
Televisore a schermo piatto
Lettore DVD
Wi-Fi gratuito
Telefono
Cassaforte
Minibar
Set di cortesia
Tè/Caffè
Caffettiera
Aria condizionata e ventilatore
Accappatoi e pantofole
Bagno con vasca e doccia effetto pioggia
Asciugacapelli
Specchio per il trucco
Prodotti per il bagno
Piscina privata, solarium e sdraio
Ristoranti & Bar
Due ristoranti ti invitano a un viaggio culinario straordinario, con specialità da tutto il mondo, piatti raffinati e golosi. Assaggia la tartare di tonno, il foie gras, i piatti di pesce o il manzo wagyu. In spiaggia, ordina un hamburger vegetariano, una tempura di verdure o una pizza personalizzata. Al bar, accompagna il tuo cocktail con nachos o calamari.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante The Dining Room
Goditi una raffinata e moderna cucina fusion in riva al mare presso il ristorante principale. Insalate esotiche e ricche di vitamine, piatti di nachos o calamari, pizze, hamburger, curry, biryani... L'ambiente è affascinante come i sapori del mondo che propone.
Cafè del Sol
Il Café del Sol è il luogo ideale per trascorrere un momento conviviale mentre si gustano specialità mediterranee. Dalle tapas alle pizze, dagli hamburger alla pasta fatta in casa, lascia parlare la tua golosità senza allontanarti dal fresco della piscina.
The Beach Bar
Tutti i piatti, gli antipasti e i dessert del ristorante principale si trovano nel Beach Bar, situato sotto la piscina a sfioro. Ordina rinfreschi durante il giorno, raffinate tapas prima di cena e cocktail creativi per concludere la serata.
Ristorante The Falhumaa
Situato all'estremità di un pontile di 230 metri, questo ristorante su palafitte è interamente vetrato e dà l'impressione di galleggiare sull'acqua. Il menu è incentrato su carne e frutti di mare alla griglia, accompagnati da vini pregiati.
Informazioni pratiche:
The Dining Room: 7:00-10:30, 12:30-15:00, 19:00-22:30
The Falhumaa: dalle 19:00 alle 22:30
The Beach Bar: dalle 10:00
Servizio di frutta e gelato a bordo piscina (incluso)
Servizio in villa 24 ore su 24
Attività & Lifestyle
Le attività sull'atollo di Gaafu Alifu non mancano. Naviga da un'isola all'altra, immergiti per ammirare la barriera corallina, fai sci nautico o kayak, rilassati nel centro benessere o durante una lezione di yoga...
L'hotel dispone di una bellissima piscina a sfioro che sembra sfociare nel mare. Il centro benessere su palafitte è dotato di sauna, hammam e diverse sale massaggi. Per chi preferisce uno stile di vita più avventuroso, l'offerta è ricca di attività acquatiche: crociere con i delfini, visite ai villaggi vicini, moto d'acqua, sci nautico, windsurf... L'hotel dispone anche di un centro PADI 5 stelle, una sala fitness e un club per bambini.
Informazioni pratiche:
Piscina a sfioro sulla laguna (42 metri)
Spiaggia
Centro fitness, palestra
Corsi di yoga
Centro benessere
Massaggi
Mini club
Servizio di noleggio biciclette
Servizio di noleggio passeggini
Centro immersioni
Centro di sport acquatici motorizzati e non
Snorkeling
Windsurf
Catamarano
Kayak
Parapendio
Picnic sull'isola di Castaway
Percorsi naturalistici
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.