Incluso in questa offerta :
- 24/04 Upgrade da Camera Superior Vista Giardino a Camera Deluxe Vista Giardino da a 30/10
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
ELEFTHERIA HOTEL
L'Hotel Eleftheria a 3* ti aspetta lungo la baia di La Canea, nel cuore di un piacevole giardino affacciato sul mare. Per rendere il tuo soggiorno sulla spiaggia di Agia Marina un momento tranquillo e goloso, la struttura offre camere moderne, un ristorante con specialità locali e internazionali, e un accogliente bar. Una piscina all'aperto, una palestra e la spiaggia facilmente raggiungibile completano i punti di forza di questa bellissima struttura per famiglie in riva al mare.
Informazioni pratiche:
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Wi-Fi
Reception aperta 24/24
Cassaforte in camera
Deposito bagagli
Parcheggio
Servizio navetta (per andare al mare)
Camere
L'Eleftheria Hotel a 3* offre camere dall'arredamento moderno per fare in modo che il tuo soggiorno ad Agia Marina sia il più confortevole possibile. Questi spaziosi e accoglienti alloggi per due o tre persone dispongono tutti di un balcone affacciato sui giardini o sul mare.
Camera doppia promo
Queste camere con balcone privato affacciato sul giardino o sul mare possono ospitare un massimo di due o tre persone, e sono quindi perfette per una vacanza in coppia sulla costa cretese. Questi confortevoli alloggi dispongono di due letti singoli o di un letto matrimoniale king size.
Camera doppia superior
Perfette per una fuga romantica nella baia di La Canea, queste camere con terrazza arredata affacciata sul giardino possono ospitare un massimo di due o tre persone. Questi alloggi dal moderno design sono dotati di un letto matrimoniale king size o di due letti singoli.
Camera doppia superior con vista mare
Queste camere con balcone o terrazza affacciata sul Mar Cretese possono ospitare un massimo di due o tre persone, e sono quindi perfette per vacanze in coppia o per piccoli gruppi. Questi alloggi in stile marino dispongono di un letto matrimoniale king size o di due letti singoli.
Informazioni pratiche:
Wi-Fi
Aria condizionata
Televisore a schermo piatto
Canali internazionali
Telefono
Minibar
Cassaforte
Doccia o vasca da bagno
Asciugacapelli
Set di cortesia gratuito
Lettino per bambini su richiesta
Ferro e asse da stiro su richiesta
Balcone o terrazzo
Vista sul mare o sul giardino
Ristoranti e Bar
Fai in modo che la tua vacanza cretese sia all'insegna della gastronomia! Dalla colazione al pranzo e alla cena: l'Hotel Eleftheria a 3* ti farà scoprire nuovi sapori presso il bar e il ristorante della struttura.
Formula con colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Ristorante
Mentre il sole sorge sulla baia di La Canea, il ristorante dell'Hotel Eleftheria a 3* ti aspetta per una ricca e varia colazione a buffet. Quando sarà ora di pranzare o cenare, non potrai fare a meno di tornare al ristorante per gustare le deliziose specialità mediterranee con vista mare.
Bar
Rilassati su un lettino e ammira la vista sulla baia di La Canea. I tavolini all'aperto del bar della piscina sono il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail di frutta, sorseggiare un vino cretese o assaporare deliziosi snack.
Informazioni pratiche:
Ristorante aperto a colazione, pranzo e cena
Bar aperto tutti i giorni
Ristorante a buffet
Specialità locali, mediterranee e internazionali
Servizio di colazione
Piscina/snack bar
Servizio ai tavoli all'aperto
Attività e Lifestyle
A pochi passi dalle più belle spiagge della Baia di La Canea, l'Hotel Eleftheria a 3* è la destinazione ideale per una pausa rilassante per coppie o famiglie sull'Isola degli Dei.
L'hotel è ubicato all'ombra di un giardino mediterraneo che si affaccia sul mare, ed è circondato da alcuni dei paesaggi marini più belli della parte nord-occidentale di Creta, a cominciare dalla spiaggia di Agia Marina ai piedi della struttura. Senza lasciare l'hotel, prenditi un po' di tempo per te nel centro fitness che include una palestra. Se desideri un tranquillo momento di relax sotto il sole di Creta, stendi l'asciugamano a bordo della piscina all'aperto affacciata sul mare.
Informazioni pratiche:
Piscina all'aperto
Piscina per bambini
Spiaggia (a 900 m)
Piscina con lettini e ombrelloni
Area giochi per bambini
Sala fitness
Giardino
Sala TV
Luoghi turistici e attività raggiungibili a piedi dall'hotel o con i mezzi di trasporto:
- Spiaggia di Agia Marina
- Spiaggia di Stalos
- Spiaggia di Platanias
- Villaggio di Agia Marina
- La Canea
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avre accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
http://www.salute.gov.it/portale
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
http://www.viaggiaresicuri.it
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html
https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.