Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Comfort
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Una cena creola presso il ristorante Horizon sulla spiaggia per soggiorno e per persona** (menù speciale offerto dal ristorante, bevande escluse)
- 800 Un credito resort di rupie mauriziane a notte per persona (valido solo presso il ristorante sulla spiaggia "Horizon")
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
VERANDA PALMAR BEACH HOTEL & SPA
Prenditi una pausa e immergi in un ambiente paradisiaco soggiornando al Veranda Palmar Beach Hotel & Spa ***. Questo hotel situato a Belle Mare, sulla costa orientale di Mauritius, offre un'ampia gamma di attività per tutta la famiglia: immersioni, sci nautico, noleggio biciclette, gite in mare... L'atmosfera tranquilla è perfetta per rilassarsi a bordo piscina o in spiaggia. Le camere, tranquille e accoglienti, sono dotate di un balcone. I due ristoranti e il bar della piscina completano il quadro con i loro cocktail colorati e le specialità mauriziane.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24 ore su 24
Check-in dalle 14:00
Check-out entro le 12:00
Servizio in camera
Noleggio auto
Ufficio escursioni
Servizio di pulizia giornaliero
Tintoria e lavasecco
Servizio di baby sitter
Parcheggio privato gratuito
Wi-Fi gratuito
Accesso per ospiti con mobilità ridotta
Animali domestici non ammessi nella struttura
Le camere
Le camere dell'hotel sono spaziose, ben attrezzate e pulite. Sono tutte dotate di aria condizionata e di balcone o terrazza con lettini e un tavolino.
Camera Comfort [36m²]
Questa sistemazione spaziosa dotata di aria condizionata presenta un arredamento semplice e di buon gusto, che garantisce un soggiorno rilassante. La terrazza arredata è il luogo ideale per prendere il sole. Il bagno è dotato di un'ampia doccia e di un asciugacapelli. La camera comprende anche un minibar, un bollitore e una cassaforte.
Camera Comfort vista mare [36m²]
Questa splendida camera combina un arredamento moderno con una posizione ideale affacciata sull'oceano. Prepara un caffè, rilassati su una sdraio in terrazza o nella doccia del bagno. In questa camera dotata di aria condizionata troverai un asciugacapelli e un minibar.
Informazioni pratiche:
Televisore a schermo piatto
Telefono
Cassaforte
Minibar
Vassoio di cortesia
Tè/caffè
Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno con doccia
Prodotti da bagno
Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Inizia la giornata con una colazione dolce e salata nel ristorante principale. Per il pranzo e la cena, scegli tra un menu di rougail, curry, frutti di mare, samosa, riso fritto, ecc. Per cambiare scenario, recati al ristorante sulla spiaggia per gustare carne o pesce alla griglia. Concludi con un cocktail al bar della piscina.
All inclusive
Formula all-inclusive comprensiva di:
- Colazione a buffet giornaliera (dalle 07:00 alle 10:00)
- Cena giornaliera (dalle 19:00 alle 22:00 / buffet e/o table d'hôte) presso il ristorante principale.
- Pranzo giornaliero (a buffet e/o table d'hôte) nel ristorante principale.
- 1 pranzo gratuito al ristorante Horizon Beach per soggiorno (è richiesto un soggiorno minimo di 7 notti).
- Tè/caffè e pancake e/o spuntini pomeridiani.
- Bevande analcoliche / succhi di frutta / acqua minerale / birre locali, una selezione di cocktail e liquori locali e vino della casa al bicchiere sono disponibili al bar dalle 11:00 alle 23:00
- Il minibar che comprende bibite, succhi di frutta locali, acqua e birre locali, viene rifornito una volta al giorno.
- Un cestino da picnic sarà disponibile per gli ospiti che lasciano il complesso per la giornata (deve essere prenotato con almeno 24 ore di anticipo dall'ospite).
Ristorante a buffet Regata
Il ristorante dispone di una sala con soffitti a volta e vele che evocano il tema nautico in modo raffinato. Il buffet propone ricette creole e internazionali. Assapora noodles cinesi, curry vegetariani e brioches, poi scegli tra l'assortimento di dolci.
Ristorante Horizon
Situato sulla spiaggia, di fronte all'oceano, il ristorante Horizon è all'altezza del suo nome. Gusta il pesce del giorno, i crostacei e le carni alla griglia sotto un ombrellone di paglia davanti alle acque turchesi della laguna. Sono disponibili anche piatti vegetariani.
Bar BarAcuda
Situato a bordo piscina, questo bar è un luogo piacevole dove ordinare cocktail da sorseggiare su un lettino o pancake dolci e salati nel pomeriggio. È disponibile un'ampia gamma di bevande alcoliche e rinfreschi.
Informazioni pratiche:
Ristorante Regatta: 7:00-10:00, 12:00-15:00, 19:00-22:00 (Dress code: casual chic la sera)
Ristorante Horizon: 12:00-15:00, 19:30-22:00 (Solo su prenotazione. Dress code: casual)
Bar BarAcuda: 11:00 - 23:00 (dress code: casual chic la sera)
Attività & Lifestyle
Famiglie e coppie si rilassano in piscina. Gli ospiti possono approfittare delle attività incluse, come la barca con fondo di vetro, la sauna e l'acquagym. Gli sport acquatici motorizzati e i massaggi sono disponibili in opzione.
Con tutte le sue strutture, l'hotel è perfetto per lo sport e il relax. Si trova vicino a molti luoghi di interesse nella parte orientale di Mauritius, come il tempio indù di Pointe de Flacq, il parco nazionale Bras d'Eau, l'Ile aux Cerfs... È presente un centro benessere con servizi completi, dove potrai coccolarti mentre i tuoi bambini si divertono al Kids Club.
Informazioni pratiche:
Piscina esterna
Piscina per bambini
Solarium con lettini e sdraio
Aquagym
Ping pong
Freccette
Campo da bocce
Beach volley
Noleggio biciclette
Sport acquatici motorizzati e non motorizzati
Centro immersioni
Catamarano e motoscafo
Parco giochi per bambini
Mini club per bambini
Staff di animazione
Centro benessere: 8:30-20:00
Trattamenti viso e corpo
Massaggi
Sauna (ad accesso libero)
Sala fitness
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.