Incluso in questa offerta :
- Il tour privato di 11 giorni/10 notti nella struttura sopra indicata o in un alloggio simile
- 1 notte a Manila
- 3 notti a Puerto Princesa
- 3 notti a El Nido
- 3 notti a Coron - Colazione e pranzo giornalieri nei giorni 3, 6 e 7
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Volo Manila - Puerto Princesa (giorno 2)
- Volo Coron - Manila (giorno 11)
- Trasferimenti aeroporto/hotel di andata e ritorno con veicolo privato
- Trasferimenti per le visite incluse nel programma in un veicolo climatizzato con autista
- Traversata in traghetto El Nido - Coron (8° giorno)
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
- Le escursioni e visite menzionate nel programma
- Biglietti d'ingresso ai siti visitati
- Il servizio di una guida anglofona durante le visite
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
LES MERVEILLES DE PALAWAN EN 4* ET 5*
Il tuo itinerario dettagliato
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
- Le seguenti informazioni si applicano a tutti i cittadini italiani che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si recano in uno stato straniero.
Ti invitiamo a leggere le informazioni riportate di seguito relative alle formalità di viaggio per ciascuna destinazione (documenti d'identità, vaccinazioni, visti, consigli per i viaggiatori).
Per maggiori informazioni, consulta i seguenti link:
Ambasciata d'Italia in Manila (Filippine)
5th Floor, Tower B, One Campus Place, McKinley Hill, Taguig City, Metro Manila, Philippines
Tel.: 0063 2 8892 4531 (dall’ estero) / 02 8892 4531 (dalle Filippine)
E-mail: segreteria.manila@esteri.it
Sito web: https://ambmanila.esteri.it/it/
Ambasciata delle Filippine in Italia
Via Aurelia 290/A
00165, Roma (IT)
Tel.: +39 06 39746621
E-mail: rome.pe@dfa.gov.ph
VACCINO
Ti consigliamo di essere in regola con le vaccinazioni abituali, come il vaccino contro difterite-tetano-poliomelite (DTP), il vaccino trivalente per rosolia, parotite e morbillo nei bambini e quello contro la tubercolosi. A seconda delle condizioni igienico-sanitarie locali, ti raccomandiamo anche le vaccinazioni contro la febbre tifoide, la rabbia e l'epatite A e B.
Per i soggiorni in zone rurali, potrebbe essere necessario il vaccino contro l'encefalite giapponese.
In ogni caso, ti invitiamo a consultare il tuo medico di base o un centro internazionale di vaccinazione.
VISA
Non è necessario richiedere il visto prima della partenza per le Filippine. Il timbro d'ingresso apposto all'arrivo dal servizio immigrazione autorizza un soggiorno fino a 30 giorni, previa presentazione di un passaporto valido per almeno sei mesi oltre la durata del soggiorno nelle Filippine e di un biglietto aereo di ritorno o di proseguimento. Per maggiori informazioni, visita il sito web dell'ambasciata delle Filippine in Italia (in inglese). All'aeroporto, i viaggiatori dovranno pagare una tassa di 200 pesos a Manila (meno nelle province) per i voli nazionali e 550 pesos per i voli internazionali (a meno che la tassa non sia inclusa nel prezzo del biglietto).
Se il tuo volo prevede uno scalo in un paese terzo prima di raggiungere la destinazione finale, verifica i requisiti d'ingresso per tale paese.
IDENTITÀ
Devi essere in possesso di un passaporto con una validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dalle Filippine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.