Incluso in questa offerta :
- Sistemazione in una Camera King Deluxe con vista sull'oceano.
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento collettivo A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
DOUBLETREE BY HILTON SEYCHELLES ALLAMANDA RESORT & SPA
A soli 20 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Pointe Larue, il DoubleTree by Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa si trova sulla costa sud-orientale dell'isola di Mahé. Questo hotel di 30 camere, situato su una delle più belle spiagge di Anse Forbans, offre un ristorante gourmet, un bar accogliente, una magnifica piscina a sfioro e un centro fitness con spa e palestra, affinché il vostro soggiorno alle Seychelles sia all'insegna del piacere e del relax.
Informazioni pratiche:
Reception 24 ore su 24
Check-in dalle 14:00
Check-out dalle 11:00
Servizio di concierge
Deposito bagagli
Cambio valuta
Wi-Fi
Servizio di lavanderia
Noleggio auto
Parcheggio (gratuito)
Servizio navetta
Accessibile alle persone a mobilità ridotta
Camere
Per cullare le tue notti sull'isola di Mahé, il DoubleTree by Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa 4* offre 30 camere accoglienti e moderne con vista sull'Oceano Indiano. Ideali per fughe romantiche e soggiorni in coppia, queste spaziose camere dispongono di un letto king size nella zona notte e di un comodo divano nell'angolo salotto.
Camera Deluxe Vista Oceano [66m²]
Entra nell'universo rilassante della camera Deluxe King Vista Oceano e lasciati incantare dall'arredamento contemporaneo che la contraddistingue. Progettata per due adulti, questa camera spaziosa dispone di un letto king size. All'esterno, un piacevole balcone arredato offre una vista panoramica sulle acque turchesi dell'Anse Forbans.
Camera Grand Deluxe King Vista Oceano [66m²]
Una vista panoramica sull'Oceano Indiano vi attende in questa elegante camera Grand Deluxe con letto king size. Ammirate l'Oceano Indiano da una delle due poltrone del vostro balcone privato. Concedetevi una buona notte di sonno nel vostro letto king size. Il bagno è dotato di doccia a pioggia e due lavabi. Ogni camera dispone di TV HD, connessione Wi-Fi gratuita e area salotto con piccolo divano e scrivania.
Camera Premium Vista Oceano con Jacuzzi [79m²]
Trovate la serenità in questa camera premium con letto king-size. Dispone di un'area salotto con un piccolo divano. Uscite sul vostro balcone privato per ammirare la vista panoramica sull'Oceano Indiano. Rilassatevi nella vasca idromassaggio all'aperto o nella vasca in rame, oppure distendetevi sulla vostra comoda poltrona. Lo splendido bagno comprende una doccia a pioggia e una vasca in rame.
Informazioni pratiche:
- Aria condizionata
Ventilatore a soffitto
Wi-Fi
TV LCD a schermo piatto
Telefono
Cassaforte
Minibar
Doccia o vasca da bagno
Asciugacapelli
Accappatoio
Pantofole
Ferro e asse da stiro
Culla (su richiesta)
Balcone
Sdraio
Tavolo e sedie
Vista sull'oceano
Ristoranti & Bar
Durante il vostro soggiorno al DoubleTree by Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa, potrete gustare le specialità locali e internazionali del ristorante Les Palms e un'ampia selezione di cocktail e snack all'Oceanview Bar.
Mezza pensione
Include colazione e cena.
Ristorante Les Palms
Fin dalle prime ore del mattino, potrai recarti al ristorante Les Palms per una colazione ricca e variegata. La sera, tornerai qui per degustare i suoi generosi buffet ricolmi di frutti di mare dell'Oceano Indiano e specialità creole.
Ocean View Bar
Di fronte all'Anse Forbans, l'Ocean View Bar vanta un'incredibile vista sull'Oceano Indiano. Ecco il luogo perfetto per scoprire il tè creolo pomeridiano o sorseggiare deliziosi cocktail tropicali quando tramonta il sole.
Informazioni pratiche:
Ristorante Les Palms aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00
Ocean View Bar aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00
Ristorante a buffet
Tè creolo pomeridiano servito tra le 16.00 e le 17.30
Menu per bambini
Seggioloni
Attività e stile di vita
Ai margini di una delle più belle spiagge private di Anse Forbans, il DoubleTree by Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa ha tutto ciò che serve per rendere la vostra vacanza alle Seychelles una piacevole fuga.
Vero e proprio rifugio di pace, adagiato sulla costa sud-orientale dell'isola di Mahé, questo hotel è situato in posizione ideale lungo un'incantevole spiaggia di sabbia bianca. Senza lasciare il vostro elegante rifugio, concedetevi una siesta all'ombra della piscina a sfioro con vista sull'Oceano Indiano. Concedetevi una pausa nella spa Efora per un massaggio o un trattamento del viso con le acque smeraldine di Anse Forbans come sfondo.
Informazioni pratiche:
- Piscina a sfioro
Spiaggia privata
Teli mare forniti in comodato d'uso
Terrazza
Giardino
Centro wellness
Centro fitness
Spa
Negozio di souvenir
Nelle vicinanze dell'hotel
Canoa e kayak
Immersioni
Windsurf
Pesca
Crociere
Escursioni
Immersioni subacquee
Snorkeling
Gite in barca con fondale trasparente
Parco Marino della Baie Ternay
Isole di Sainte Anne
Round Island
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.