Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- Prima colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
THE KNOT TOKYO SHINJUKU
Il THE KNOT TOKYO Shinjuku 3* ti aspetta nel centro della capitale giapponese, nel cuore di Nishi-Shinjuku, il quartiere dei grattacieli e dei grandi magazzini. Per il massimo del relax e del comfort durante la tua permanenza a Tokyo, l'hotel offre camere dal raffinato design, tanti ristoranti originali, un bar accogliente e un panificio/sala da tè. Grazie alle vicinissime linee della metropolitana Ōedo (stazioni di Tochōmae e Nishi shinjuku gochome), potrai spostarti per la città di Tokyo in totale autonomia.
Informazioni pratiche:
- Reception 24 ore su 24
- Check-in dalle 15:00
- Check-out fino alle 10:00
- Wi-Fi
- Servizio di concierge
- Servizio di cambio valuta
- Servizio in camera
- Servizio di lavanderia (a pagamento)
- Parcheggio
- Servizio navetta
- Struttura dedicata agli ospiti con disabilità
Le camere
Per una confortevole vacanza nella capitale giapponese, il THE KNOT TOKYO Shinjuku metterà a tua disposizione camere dallo stile essenziale. Queste sistemazioni accoglienti progettate per due ospiti sono dotate dei migliori servizi. Vantano tutte un piacevole affaccio sul Shinjuku Central Park e sulle torri gemelle del Municipio di Tokyo.
Camera Doppia Standard [14m²]
Le camere doppie standard possono ospitare un massimo di due persone e sono quindi perfette per un viaggio in coppia. Dispongono di un letto matrimoniale (140 x 195 cm). Tra i servizi offerti, questi accoglienti alloggi di 14 m² vantano una connessione Wi-Fi, una TV a schermo piatto con canali internazionali, un frigobar e un bollitore.
Camera Superior [16m²]
Le camere doppie superior sono ideali se si viaggia in due o tre. Queste sistemazioni moderne e funzionali di 16 m² dispongono di un letto matrimoniale. Sono dotate di TV LCD, Wi-Fi, frigobar e set per la preparazione di tè e caffè.
Camera Superior - 1 letto queen size [17m²]
Le camere superior con letto queen size possono ospitare un massimo di due ospiti, sono quindi perfette per una vacanza in coppia nel quartiere Shinjuku di Tokyo. Questi alloggi di 17 m² dispongono di TV a schermo piatto con canali internazionali, connessione Wi-Fi, frigobar e set per la preparazione di tè/caffè con bollitore elettrico.
Informazioni pratiche:
- Aria condizionata
- Wi-Fi
- Telefono
- TV LCD
- Canali internazionali
- Frigobar
- Bollitore elettrico
- Cassaforte
- Doccia
- Set di cortesia in omaggio
- Asciugacapelli
- Ferro da stiro su richiesta
- Affaccio sul parco di Shinjuku e sul municipio di Tokyo
Ristoranti e Bar
Durante il tuo soggiorno a Tokyo, il THE KNOT TOKYO Shinjuku ti farà conoscere nuovi sapori. Durante la giornata assaggia le specialità offerte dal MORETHAN GRILL, dal MORETHAN TAPAS LOUNGE e dal MORETHAN Bakery.
Prima colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
MORETHAN GRILL
Per pranzo e cena, il THE KNOT TOKYO Shinjuku ti aspetta al MORETHAN GRILL. Questo ristorante à la carte, al secondo piano della struttura, è il luogo perfetto per gustare pesce, carne e verdure di stagione cucinate nel forno Josper.
MORETHAN TAPAS LOUNGE
Dalla colazione alla cena, il MORETHAN TAPAS LOUNGE ti aspetta per una pausa golosa. A pranzo avrai a disposizione deliziosi buffet di insalate. La sera prova il menu spagnolo con pinchos e paella.
MORETHAN Bakery
Recati al MORETHAN Bakery quando le luci del mattino cominciano a illuminare la capitale del Sol Levante. Ti accoglierà offrendoti una colazione ricca e variegata. Inizia la giornata con una squisita selezione di pane appena sfornato e deliziosi cornetti.
Informazioni pratiche:
- MORETHAN GRILL aperto dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 23:00.
- MORETHAN TAPAS LOUNGE aperto dalle 07:00 alle 09:30 e dalle 11:00 alle 23:00.
- MORETHAN Bakery aperto tutto il giorno
- Ristoranti à la carte
- Cucina locale e internazionale
- Cocktail bar
- Panificio
- Sala da tè
Attività e Lifestyle
L'hotel THE KNOT TOKYO Shinjuku si erge nel quartiere dei grattacieli di Nishi-Shinjuku ed è la soluzione ideale per vivere il meglio che la capitale del Giappone ha da offrire.
Questo hotel nel cuore di Nishi-Shinjuku si trova vicino ad alcune delle più importanti attrazioni turistiche e culturali di Tokyo. Il Parco Centrale di Shinjuku e il Santuario Juniso Kumano distano solo due minuti a piedi. Il Museo dell'abbigliamento e della moda Bunka Gakuen e il Museo d'Arte Sompo distano meno di dieci minuti. Sali sulla piattaforma di osservazione del Tokyo Metropolitan Government Building North per ammirare il panorama sulla capitale giapponese.
Informazioni pratiche:
- Salone
- Luoghi e attrazioni raggiungibili a piedi dall'hotel (a piedi o con i mezzi pubblici)
- Nishi-Shinjuku
- Parco centrale di Shinjuku
- Santuario Juniso Kumano
- Museo dell'abbigliamento e della moda Bunka Gakuen
- Museo d'arte Sompo
- Tokyo Metropolitan Government Building (comune di Tokyo)
- Omoide Yokocho
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html)
[https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html]
(https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html)
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
[https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link)
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle vostre formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarvi verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
[http://www.salute.gov.it/portale]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria)
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
[http://www.viaggiaresicuri.it]
(http://www.viaggiaresicuri.it/home.html)
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
[http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori)
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html)
[https://www.passportindex.org/comparebyPassport] (https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes)
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
[https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze]
(https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze)
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.