Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Superior
- Pacchetto all inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
ROYAL ZANZIBAR BEACH RESORT
Acque traslucide, spiagge di sabbia bianca, sole splendente... Benvenuto a Zanzibar, in Tanzania. Affacciato sull'Oceano Indiano, il Royal Zanzibar Beach Resort 5* è un santuario lussuoso immerso nel cuore di giardini tropicali. Questo hotel a cinque stelle è un vero paradiso terrestre, un luogo idilliaco che incanta fin dai primi momenti. Dedicato al riposo, ospita camere dove regna il comfort assoluto. Anche le aree all'aperto sono propizie al relax, come dimostrano le piscine, la spiaggia immacolata e la spa. In coppia, con amici o in famiglia, qui vivrai un soggiorno memorabile.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle ore 14.00
- Check-out prima delle ore 10.00
- Deposito bagagli
- Banco escursioni
- Servizio di cambio valuta
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura
- Tintoria e lavasecco
- Servizio navetta
- Servizio noleggio auto
- Parcheggio privato gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Camere
Per questo soggiorno a Zanzibar, potrai scegliere tra diversi tipi di sistemazioni. Confortevoli e rispondenti ai tuoi desideri, saranno perfette per un viaggio in coppia, con la famiglia o gli amici.
Camera Superior [70m²]
Spaziosa e luminosa, questa camera è la scelta ideale per una fuga romantica a Zanzibar. Arredata in uno stile tradizionale, rivela un'atmosfera raffinata dove i mobili in legno esotico aggiungono comfort alla stanza. Dotata di un letto king size, si apre su un piacevole balcone.
Camera Doppia Deluxe Superior [78m²]
Pura e arricchita da note colorate che ricordano il turchese del mare, questa camera è un vero nido accogliente dove le coppie possono rilassarsi. Prolungandosi su una terrazza privata, è dotata di un letto king size e di una zona lounge dove potrai rilassarti.
Suite [96m²]
Offrendo una vista mozzafiato sull'oceano, la suite soddisferà tutte le voglie di relax delle coppie. Svelando ampi spazi, questa camera dispone di un letto king size e di attrezzature moderne. Una grande sala da bagno completa questa suite dalla decorazione raffinata e contemporanea che continua su un balcone.
Informazioni pratiche:
- Letto king size
- Televisore
- Telefono
- Cassaforte elettronica
- Minibar
- Kit per tè e caffè
- Balcone
- Scrivania
- Angolo salotto
- Wi-Fi gratuito
- Servizio sveglia
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Bagno con vasca e doccia
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Dalla colazione alla cena, rimarrai incantato dalla varietà di sapori proposti nei ristoranti dell'hotel. Cucina internazionale e ricette tipiche Swahili: gusta piatti squisiti nel contesto di un ambiente idilliaco.
All inclusive
Durante il tuo soggiorno potrai approfittare della formula all-inclusive per passare le tue vacanze in tutta comodità.
Spices Restaurant
Lo Spices Restaurant serve una cucina variegata, dove vengono serviti piatti internazionali insieme a specialità tanzaniane e locali. Presentati attraverso un abbondante buffet, i piatti sono preparati con prodotti freschi. Per i buongustai, i dessert offrono un vortice di dolcezza.
Samaki Restaurant
Con una vista eccezionale sull'Oceano Indiano, questo ristorante è il luogo perfetto per gustare frutti di mare e pesce locale appena pescato. Il menù offre sempre la pesca fresca del giorno.
Coco Bar
Bevande fresche, pizze e panini gustosi sono disponibili tutto il giorno in questo bar accogliente. Situato di fronte all'oceano, garantisce momenti di relax davanti a un drink o uno spuntino da condividere.
Informazioni pratiche:
- Il ristorante Spices è aperto dalle ore 7.00 alle ore 10.00, dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 19.00 alle ore 21.30.
- Ristorante Samaki aperto dalle ore 7.00 alle ore 11.00 e dalle ore 12.00 alle ore 17.00
- Coco Bar aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.00
- Formula all-inclusive
- I pasti presso lo Spices Restaurant sono inclusi nella formula all-inclusive.
- Ti suggeriamo di prenotare per l'ingresso al Samaki Restaurant
Attività & Lifestyle
Nella spa, sulla spiaggia, in una delle quattro piscine o nella vasca idromassaggio, passa momenti di assoluto relax in questo hotel da sogno. Tra un momento di riposo e l'altro, non dimenticarti di esplorare i dintorni.
Ogni mattina, inizia la giornata con una passeggiata nei rigogliosi giardini dell'hotel. Dirigiti verso la spiaggia di sabbia bianca e immergiti nelle acque pure e cristalline circondate dalle barriere coralline. Prolunga questi momenti di tranquillità in una delle piscine e rilassati sotto il sole. Continua con una sessione al centro benessere, dove potrai beneficiare di massaggi e trattamenti. Dopo esserti rilassato, esplora i dintorni e scoprine la bellezza.
Informazioni pratiche:
- 4 piscine esterne
- Spiaggia privata
- Solarium con lettini e sdraio
- Corsi di gruppo
- Pallanuoto
- Acquagym
- Ping-pong
- Tennis acquatico
- Beach volley
- Freccette
- Animazione serale
- Immersione subacquea
- Snorkeling
- Centro benessere
- Trattamenti viso e corpo
- Sale per massaggi
- Vasche idromassaggio
- Manicure e pedicure
- Palestra
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
Le seguenti informazioni si applicano a tutti i cittadini italiani che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si recano all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, Visto, sicurezza, consigli di viaggio, ecc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Ti informiamo che sono cambiate le norme relative ai viaggi a Zanzibar: ora è obbligatorio per tutti i visitatori stranieri che arrivano a Zanzibar sottoscrivere un'assicurazione di viaggio all'arrivo (fino a 92 giorni di permanenza nelle isole). Tutti i visitatori stranieri devono stipulare l'assicurazione di viaggio obbligatoria al costo di 44 USD a persona direttamente dal sito web della compagnia assicurativa nazionale, Zanzibar Insurance Corporation, prima del loro arrivo: www.visitzanzibar.go.tz. Per saperne di più su questo nuovo adempimento, visita il sito https://visitzanzibar.go.tz/faqs.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare all'estero:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Ulteriori informazioni relative ai vaccini sono disponibili anche sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Tailandia), mentre altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per tutti gli aggiornamenti sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.