Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Deluxe
- Pensione completa
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
- Tasse locali del 23.2% incluse
- Tasse ambientali incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
SUN SIYAM OLHUVELI
L'hotel Sun Siyam Olhuveli 4* gode di una posizione da sogno su un'isola privata nella parte meridionale dell'atollo di Malé. La capitale e l'aeroporto internazionale distano circa 45 minuti di motoscafo. L'hotel dispone di una spa, di quattro bar e di cinque ristoranti (tre dei quali offrono uno sconto). Il resort a 4 stelle vanta anche una scuola di immersioni certificata PADI e una serie di strutture sportive. Le sistemazioni sono immerse nel giardino tropicale delimitato dalla laguna turchese. La spiaggia di sabbia bianca che circonda l'isola offre il tocco finale a questo piccolo paradiso dell'Oceano Indiano.
Informazioni pratiche:
- A prescindere dal fatto che il soggiorno includa o meno il volo, i trasferimenti sono inclusi:
- Trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto con speed boat
- Tempo di percorrenza in speedboat: da 45 a 50 min.
- Il tempo di percorrenza è indicativo, escluse le soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative.
- Invitiamo gli ospiti che prenotano in formula "solo hotel" (senza volo internazionale) a comunicarci quanto prima i dettagli dei voli tramite il modulo di contatto presente nella sezione "Assistenza e contatti" in fondo alla pagina, al fine di organizzare i trasferimenti.
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle ore 14.00
- Check-out fino alle ore 12.00
- Wi-Fi (gratuito)
- Nessun parcheggio
- Deposito bagagli
- Tintoria/lavanderia/stiratura (a pagamento)
- I bambini sono i benvenuti
- Attrezzature non adatte agli ospiti con mobilità ridotta
- Animali domestici non ammessi
Le camere
L'Hotel Sun Siyam Olhuveli offre una gamma di sistemazioni adatte per vacanze di coppia o in famiglia. Ognuna di esse combina lo stile architettonico tradizionale delle Maldive con i comfort moderni.
Gran Villa Spiaggia [80m²]
Posa le valigie in questa camera dotata di un letto king size. Grazie alla sua ampiezza, alla decorazione accogliente e al bagno esterno, ti sentirai come a casa. La terrazza privata ha una bella vista sul giardino o sulla laguna.
Villa Deluxe Su Palafitte [82m²]
Queste ville in stile tradizionale sono arroccate sulla laguna blu cristallina. Con l'Oceano Indiano tutto intorno, rilassati sulla terrazza privata prima di fare un tuffo nell'acqua calda.
Informazioni pratiche:
- Servizio di pulizia giornaliero
- Wi-Fi (gratuito)
- Smart TV con canali satellitari
- Lettore DVD
- Attrezzature audio
- Telefono
- Sveglia
- Cassaforte
- Aria condizionata
- Ventilatore
- Minibar
- Bollitore elettrico, tè e caffè
- Scrivania
- Spogliatoio
- Terrazza privata
- Arredi per esterno
- Asse e ferro da stiro
- Lettino bebè (gratuito)
- Letto aggiuntivo (a pagamento)
- Bagno con doccia a pioggia
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
- Giubbotti di salvataggio
Ristoranti & Bar
Il soggiorno in questo hotel offre la possibilità di gustare pesce fresco e frutti di mare, tra le tante specialità gastronomiche.
Pensione completa
Durante il soggiorno vi sarà offerta la pensione completa, che comprende colazioni, pranzi e cene presso il Sunset Restaurant e il Malaafaiy, a seconda della posizione della vostra villa.
Sunset Restaurant
Questo ristorante è ideale per ammirare il tramonto. Goditi la colazione, il pranzo o la cena, serviti a buffet. Potrai mangiare nella sala interna o sulla grande terrazza con vista sulla laguna dalle acque turchesi.
The Four Spices
Questo ristorante delizia il palato con raffinate specialità culinarie asiatiche. Aperto a cena e su prenotazione, offre piatti e vini alla carta. L'ambiente è elegante e consente di ammirare il mare.
Lagoon Bar
In questo bar su palafitte potrai sedere comodamente proprio sul mare. Questa location è davvero romantica per momenti speciali o semplicemente il luogo perfetto per condividere un momento di convivialità sorseggiando un cocktail esotico. È inoltre possibile degustare piatti occidentali e orientali.
Informazioni pratiche:
- Sunset Restaurant: colazione dalle ore 7:30 alle 10, pranzo dalle ore 12:30 alle 14:30, cena dalle ore 19:30 alle 21:30.
- Ristorante The Four Spices: cena dalle ore 19.00 alle 21.00
- Lagoon Bar: aperto dalle ore 12.00 alle 22.30
- Menu per bambini
- Servizio in camera
Attività & Lifestyle
Stendetevi su un lettino e lasciate che il vostro sguardo vaghi tra la magnifica piscina a sfioro, la laguna e il cielo all'orizzonte. La spiaggia di sabbia bianca è a pochi passi.
L'Hotel Sun Siyam Olhuveli offre una vasta gamma di attività per soddisfare tutti i viaggiatori. Gli ospiti che desiderano rilassarsi e farsi coccolare possono visitare la spa per un trattamento ayurvedico, mentre altri possono praticare attività come il windsurf, il paddle boarding o la pallavolo. Sono presenti una piscina per bambini e un parco giochi. Un banco escursioni in loco può aiutarvi a organizzare escursioni in catamarano o una gita sull'isola principale di Malé.
Informazioni pratiche:
4 piscine (di cui una riservata agli adulti)
Terrazza ben esposta
Giardini
2 spa, di cui una su palafitte
Sala fitness
Karaoke privato
Club per bambini 3 - 12 anni
Sport acquatici (windsurf, paddle, kayak, gite in catamarano, ecc.)
Scuola di immersione certificata
Intrattenimento
Banco escursioni
Negozi di souvenir e gioielli
Assistenza bambini (a pagamento)
Trasferimento dall'aeroporto (a pagamento)
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.