Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Vista Giardino
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Spese di gestione incluse
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
SEA CLIFF RESORT & SPA
Al largo della costa della Tanzania, Zanzibar è un'oasi di pace e tranquillità, completamente fuori dal mondo. Sulle rive del Canale del Mozambico, questo bellissimo hotel 5* circondato da migliaia di palme ti propone ampie camere dai colori rilassanti, un ristorante gourmet e bar accoglienti. Per trascorrere una vacanza all'insegna del puro relax, potrai goderti il sole sui bordi della piscina a sfioro o sulla spiaggia privata, oppure potrai rilassarti al centro benessere.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Servizio di concierge
- Banco escursioni
- Check-in dalle ore 14.00
- Check-out fino alle ore 10.00
- Wi-Fi
- Servizio lavanderia
- Parcheggio privato
- Servizio navetta (a pagamento)
- Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
- Servizio in camera
Le camere
Immerse in un giardino tropicale, le lussuose camere del Sea Cliff Resort & Spa ti promettono un soggiorno tranquillo e rilassante in un'atmosfera serena, lontano dal trambusto. Per ospitare famiglie e gruppi, l'hotel offre camere comunicanti.
Camera Vista Giardino [31m²]
Pensata per ospitare due o tre persone, la Camera Vista Giardino accoglie le coppie in un ambiente luminoso e rilassante, arredato secondo la pura tradizione artigianale dell'isola. Provvisto di un'ampia terrazza arredata, questo nido accogliente offre una piacevole vista sul giardino rigoglioso.
Camera Superior Vista Oceano [31m²]
Progettate per due o tre persone, le Camere Superior si aprono su un ampio spazio e sono arredate in uno spirito chic e tradizionale. Distribuite su più piani, queste delicate camere si affacciano sulle acque turchesi dell'Oceano Indiano. Una vista paradisiaca che potrai ammirare indisturbato dall'ampia terrazza arredata.
Camera Deluxe Vista Oceano [48m²]
Oasi di pace con arredi tradizionali, le Camere Deluxe accolgono l'intimità di coppie e piccole famiglie lontano dal trambusto. Entra in un mondo di morbidezza e raffinatezza, immerso nella luce. All'esterno, la confortevole terrazza arredata è un luogo incantevole per ammirare il tramonto sull'Oceano Indiano.
Informazioni pratiche:
- Aria condizionata
- Ventilatori da soffitto
- Televisori a schermo piatto LCD con canali satellitari internazionali
- Telefono
- Docking station (su richiesta)
- Wi-Fi
- Scrivania
- Cassaforte
- Doccia
- Vasca da bagno
- Asciugacapelli
- Vassoio per tè/caffè
- Minibar
- Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
- Camere comunicanti (su richiesta)
- Esclusiva Camera Deluxe
- Vasca da bagno
- Vasca idromassaggio
Ristoranti & Bar
Durante il tuo soggiorno avrai l'opportunità di scoprire tutti i segreti gastronomici del Sea Cliff Resort & Spa. Specialità locali o internazionali al ristorante a buffet Mangapwani, pasti informali al ristorante Kobe, cocktail e tramonti allo Zanzi-Bar, al Jetty Bar e al Beach Bar.
Ristorante Mangapwani
Affacciato sull'Oceano Indiano, il ristorante Mangapwani ti invita a passare la giornata a bordo piscina, dalla colazione sotto il sole fino alla cena illuminata dalle stelle. A disposizione: specialità locali e internazionali, servizio attento e spettacoli.
Zanzi-Bar
Prima o dopo il pranzo, nel pomeriggio o in tarda serata, non esitare a spingere la porta dello Zanzi-Bar. Siediti comodamente su un divano in pelle, ordina un cocktail originale e lascia che la magia del luogo faccia effetto.
Informazioni pratiche:
- Ristorante Mangapwani aperto dalle ore 7.00 alle 10.00 per la colazione, dalle ore 12.30 alle 15.00 per il pranzo e dalle ore 19.00 alle 22.00 per la cena
- Ristorante Kobe aperto dalle ore 12.00 alle 18.00
- Zanzi-Bar aperto dalle ore 10.00 alle 24.00
- Jetty Bar aperto dalle ore 17.00 alle 19.00
- Beach Bar aperto dalle ore 10.00 alle 17.00
Attività & Lifestyle
Un tuffo nelle acque blu dell'Oceano Indiano, un pisolino all'ombra vicino alla piscina a sfioro, una pausa lontano dalla frenesia al centro benessere: le vacanze al Sea Cliff Resort & Spa 5* sembrano destinate a essere indimenticabili.
Scegli Zanzibar per una vacanza all'insegna del lusso e del divertimento. Al Sea Cliff Resort & Spa 5*, sarai sedotto dall'atmosfera rilassata della spiaggia privata o della piscina, mentre lo sguardo si perderà nell'azzurro senza fine del Canale del Mozambico. Mentre i bambini fanno nuove amicizie al Kids Club, perché non provare le immersioni o il kitesurf?
Informazioni pratiche:
- Spiaggia privata
- Piscina all'aperto
- Giardino
- Spa
- Sala fitness
- Spettacoli serali
- Mini club
- Sala giochi
- Sport acquatici
- Equitazione
- Canoa e kayak
- Tavola da windsurf
- Golf
- Nelle vicinanze dell'hotel
- Riserva forestale di Kichwele
- Museo del Palazzo - Zanzibar
- Palazzo delle Meraviglie
- Forte arabo di Stone Town
- Terme persiane di Hamamni
- Casa di Freddie Mercury
- Mercato di Stone Town
- Memoriale della Pace
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
Le seguenti informazioni si applicano a tutti i cittadini italiani che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si recano all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, Visto, sicurezza, consigli di viaggio, ecc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Ti informiamo che sono cambiate le norme relative ai viaggi a Zanzibar: ora è obbligatorio per tutti i visitatori stranieri che arrivano a Zanzibar sottoscrivere un'assicurazione di viaggio all'arrivo (fino a 92 giorni di permanenza nelle isole). Tutti i visitatori stranieri devono stipulare l'assicurazione di viaggio obbligatoria al costo di 44 USD a persona direttamente dal sito web della compagnia assicurativa nazionale, Zanzibar Insurance Corporation, prima del loro arrivo: www.visitzanzibar.go.tz. Per saperne di più su questo nuovo adempimento, visita il sito https://visitzanzibar.go.tz/faqs.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare all'estero:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Ulteriori informazioni relative ai vaccini sono disponibili anche sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Tailandia), mentre altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per tutti gli aggiornamenti sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.