Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Junior Suite
- Upgrade in mezza pensione per i soggiorni dal 11/05/2025 al 30/09/2025
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
JW MARRIOTT MAURITIUS RESORT
Al largo delle coste del continente africano, un ambiente naturale preservato emerge dalle acque blu dell'Oceano Indiano... Benvenuto alle Mauritius! Fai rotta su questo paradiso selvaggio, alloggiando all'hotel JW Marriott Mauritius Resort, che si trova su una lunga, spiaggia di sabbia fine sterminata. La struttura a 5* ti promette un soggiorno indimenticabile, dove potrai usufruire di una piscina e di un centro benessere tra due attività sportive. L'esperienza sarà anche culinaria: la mezza pensione ti offrirà la possibilità di concederti una cucina proveniente da tutti i continenti...
Informazioni pratiche:
- Reception, portineria e servizio maggiordomo 24 ore su 24
- Deposito bagagli
- Personale multilingue
- Tintoria e lavasecco
- Cambio valuta
- Servizio medico
- Parrucchiere
- Negozio di souvenir
Le camere
Le coppie potranno vivere un'esperienza di lusso portando i bagagli nella Junior Suite.
Junior Suite [65m²]
Per un soggiorno all'insegna del comfort e dello sfarzo, le coppie si sistemeranno nella Junior Suite. L'arredo sobrio ed elegante crea un'atmosfera che favorisce il relax e il romanticismo.
Upgrade in Junior Suite Ocean View [65m²]
Un'ampia suite con un arredo sobrio, che abbina mobili in legno a tessuti nobili: è ciò che attende le coppie che varcheranno la soglia della Suite Junior vista Oceano. Una finestra a bovindo si estende per tutta la larghezza della stanza e si allunga verso una terrazza o balcone privato.
Informazioni pratiche:
- Televisione con canali via cavo/satellitari internazionali
- Letto king size
- Aria condizionata
- Cassaforte (a pagamento)
- Wi-Fi
- Minibar
- Telefono
- Presenza del maître d'hôtel sul posto
- Articoli da bagno
Ristoranti & Bar
I palati dei buongustai si concedono un viaggio intorno al mondo, da una colazione abbondante a una cena che abbina tutte le cucine del mondo, compreso un pranzo dai sapori asiatici.
Formula con colazione
Durante il soggiorno beneficerai della formula Colazione inclusa. La mezza pensione e la pensione completa sono disponibili con un supplemento.
Mezza pensione
Include le colazioni e le cene.
Manoir Dining Room
Accomodati nella magnifica sala da pranzo del Manoir Dining Room e lasciati deliziare da una gastronomia innovativa e variegata. I sapori mauriziani si fondono con il meglio della cucina francese, indiana e asiatica per diventare piatti eccezionali dalla presentazione ricercata.
Floating Market
Tutta l'Asia del sud-est viene presentata nel menù del Floating Market. In un edificio con un'architettura tipica di questa parte del mondo, assapora un delicato brodo di gamberi thailandesi e citronella, prima di degustare una pancetta brasata in salsa coreana.
Le Morne Lounge Bar
Ogni serata inizia con lo stesso rituale: lo chef stappa lo champagne con un sottofondo di musica jazz, suonata dal pianista. Ti saranno offerti gustosi cocktail, da accompagnare ad appetitosi spuntini. Prova uno dei nostri deliziosi cocktail in stile mauriziano.
Informazioni pratiche:
- La formula mezza pensione è valida presso i nostri 4 ristoranti: The BoatHouse Grill & Bar, Simply India, Le Manoir e Le Floating Market.
- Per la sera, gli uomini sono pregati di indossare pantaloni o bermuda eleganti, camicie e scarpe chiuse.
- Nota bene: il pranzo è composto da "1 antipasto + 1 piatto + 1 dessert".
Attività & Lifestyle
Tra relax e attività sportive, non ti annoierai di certo all'hotel JW Marriott Mauritius Resort. Potrai beneficiare di un'ampia scelta di servizi, dal centro benessere alla palestra, dal centro immersioni al campo da tennis.
Lasciati travolgere da un'inebriante sensazione di benessere, comodamente disteso su una sdraio a bordo piscina o sulla sabbia bianca della spiaggia. Mani esperte ti coccoleranno durante un trattamento di qualità presso il centro benessere, a meno che non preferisci rilassarti al centro fitness. Immergiti sotto la superficie dell'Oceano Indiano: i pesci colorati giocano a separarsi sott'acqua tra i coralli. Gli appassionati di kitesurf si cimenteranno in salti vertiginosi, trasportati da venti favorevoli.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto
- Spiaggia privata
- Centro benessere con 12 cabine trattamenti
- Giardino da tè
- Centro benessere
- Campo da tennis
- Club di sport acquatici
- Centro immersioni (PADI)
- ION Prestige Club per il kitesurf
- Il Kite Flyers Club per bambini
- Libreria con veranda
- Riva Boutique
- La Palme d’Or Cinema privato
- The Drawing Room (sala ricreativa)
- Cerimonia di matrimonio
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
Si prega di fare riferimento alle informazioni riportate di seguito riguardanti le formalità di viaggio relative a ciascuna destinazione (documenti di identificazione, vaccini, visto, consigli ai viaggiatori).
Per maggiori informazioni, consultare i seguenti siti:
- https://www.esteri.it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
- https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html
Per ulteriori dettagli, si consiglia di visitare il sito internet ufficiale delle autorità mauriziane: (https://mauritiusnow.com).
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato seguente:
Consolato italiano a Mauritius
Royal Road, Pointe aux Cannoniers, edificio Propertymauritius
Port-Louis
Tel: +230-2630358
Email: consolatoitalia@myt.mu, portlouis.onorario@esteri.it
Sito web: https://ambpretoria.esteri.it/it/chi-siamo/la-rete-consolare/
Se il volo prevede uno scalo in una destinazione intermedia prima di raggiungere la destinazione finale, si prega di verificare le condizioni di ingresso per quel Paese di transito.
VACCINO
Si raccomanda di aggiornare la vaccinazione contro difterite-tetano-poliomielite.
È richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla esclusivamente ai viaggiatori provenienti da Paesi in cui vi è un rischio di trasmissione della febbre gialla (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia. Altre vaccinazioni consigliate (in base alle condizioni igieniche e alla durata del soggiorno): febbre tifoide, epatite virale A e B.
VISA
Il visto preliminare per l'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani non è richiesto per viaggi turistici o di affari, fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno. Come indicato nel sito del Governo di Mauritius, raggiungibile al link https://mauritiusnow.com/, si invita a compilare direttamente online, prima della partenza, il modulo “All in One Travel”, accessibile al link https://safemauritius.govmu.org/. Una volta compilati i campi richiesti, si genererà un file PDF con un codice QR, che potrà essere presentato all’arrivo in aeroporto, alle Autorità mauriziane.
IDENTITÀ
L'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani è subordinato alla presentazione di un passaporto con validità pari o superiore alla durata del soggiorno. Le autorità di polizia mauriziane controllano sistematicamente, attraverso il database Interpol, lo stato dei passaporti presentati dai cittadini stranieri e possono rifiutare l’ingresso nel territorio mauriziano ai viaggiatori con un passaporto dichiarato perso, rubato o scaduto.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.