chiudi
Hotel Corona & Hotel Belvedere: Lago di Garda
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MAURITIUS | Le Morne - JW Marriott Mauritius Resort 5* - Upgrade in omaggio

✈ Le Morne - JW Marriott Maur...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Junior Suite
  • Prima colazione
  • Upgrade in mezza pensione per i soggiorni dal 01/12/2024 al 26/12/2024 et du 11/05/2025 au 30/09/2025
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


JW MARRIOTT MAURITIUS RESORT

Al largo delle coste del continente africano, un ambiente naturale preservato emerge dalle acque blu dell'Oceano Indiano... Benvenuto alle Mauritius! Fai rotta su questo paradiso selvaggio, alloggiando all'hotel JW Marriott Mauritius Resort, che si trova su una lunga, spiaggia di sabbia fine sterminata. La struttura a 5* ti promette un soggiorno indimenticabile, dove potrai usufruire di una piscina e di un centro benessere tra due attività sportive. L'esperienza sarà anche culinaria: la mezza pensione ti offrirà la possibilità di concederti una cucina proveniente da tutti i continenti...



Informazioni pratiche:
  • Reception, portineria e servizio maggiordomo 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Personale multilingue
  • Tintoria e lavasecco
  • Cambio valuta
  • Servizio medico
  • Parrucchiere
  • Negozio di souvenir


Le camere

Le coppie potranno vivere un'esperienza di lusso portando i bagagli nella Junior Suite.



Junior Suite [65m²]

Per un soggiorno all'insegna del comfort e dello sfarzo, le coppie si sistemeranno nella Junior Suite. L'arredo sobrio ed elegante crea un'atmosfera che favorisce il relax e il romanticismo.



Upgrade in Junior Suite Ocean View [65m²]

Un'ampia suite con un arredo sobrio, che abbina mobili in legno a tessuti nobili: è ciò che attende le coppie che varcheranno la soglia della Suite Junior vista Oceano. Una finestra a bovindo si estende per tutta la larghezza della stanza e si allunga verso una terrazza o balcone privato.



Informazioni pratiche:
  • Televisione con canali via cavo/satellitari internazionali
  • Letto king size
  • Aria condizionata
  • Cassaforte (a pagamento)
  • Wi-Fi
  • Minibar
  • Telefono
  • Presenza del maître d'hôtel sul posto
  • Articoli da bagno


Ristoranti & Bar

I palati dei buongustai si concedono un viaggio intorno al mondo, da una colazione abbondante a una cena che abbina tutte le cucine del mondo, compreso un pranzo dai sapori asiatici.



Prima colazione

Durante il soggiorno beneficerai della formula Colazione inclusa. La mezza pensione e la pensione completa sono disponibili con un supplemento.



Mezza pensione

Include colazione e cena.



Manoir Dining Room

Accomodati nella magnifica sala da pranzo del Manoir Dining Room e lasciati deliziare da una gastronomia innovativa e variegata. I sapori mauriziani si fondono con il meglio della cucina francese, indiana e asiatica per diventare piatti eccezionali dalla presentazione ricercata.



Floating Market

Tutta l'Asia del sud-est viene presentata nel menù del Floating Market. In un edificio con un'architettura tipica di questa parte del mondo, assapora un delicato brodo di gamberi thailandesi e citronella, prima di degustare una pancetta brasata in salsa coreana.



Le Morne Lounge Bar

Ogni serata inizia con lo stesso rituale: lo chef stappa lo champagne con un sottofondo di musica jazz, suonata dal pianista. Ti saranno offerti gustosi cocktail, da accompagnare ad appetitosi spuntini. Prova uno dei nostri deliziosi cocktail in stile mauriziano.



Informazioni pratiche:
  • La formula mezza pensione è valida presso i nostri 4 ristoranti: The BoatHouse Grill & Bar, Simply India, Le Manoir e Le Floating Market.
  • Per la sera, gli uomini sono pregati di indossare pantaloni o bermuda eleganti, camicie e scarpe chiuse.
  • Nota bene: il pranzo è composto da "1 antipasto + 1 piatto + 1 dessert".


Attività & Lifestyle

Tra relax e attività sportive, non ti annoierai di certo all'hotel JW Marriott Mauritius Resort. Potrai beneficiare di un'ampia scelta di servizi, dal centro benessere alla palestra, dal centro immersioni al campo da tennis.



Lasciati travolgere da un'inebriante sensazione di benessere, comodamente disteso su una sdraio a bordo piscina o sulla sabbia bianca della spiaggia. Mani esperte ti coccoleranno durante un trattamento di qualità presso il centro benessere, a meno che non preferisci rilassarti al centro fitness. Immergiti sotto la superficie dell'Oceano Indiano: i pesci colorati giocano a separarsi sott'acqua tra i coralli. Gli appassionati di kitesurf si cimenteranno in salti vertiginosi, trasportati da venti favorevoli.



Informazioni pratiche:
  • Piscina all'aperto
  • Spiaggia privata
  • Centro benessere con 12 cabine trattamenti
  • Giardino da tè
  • Centro benessere
  • Campo da tennis
  • Club di sport acquatici
  • Centro immersioni (PADI)
  • ION Prestige Club per il kitesurf
  • Il Kite Flyers Club per bambini
  • Libreria con veranda
  • Riva Boutique
  • La Palme d’Or Cinema privato
  • The Drawing Room (sala ricreativa)
  • Cerimonia di matrimonio


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni

test

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Le Morne - JW Marriott Mauritius Resort 5*

Offerte simili per Volo Incluso vicino al reparto Milano