chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALTA | St Julian's - Cavalieri Art Hotel 4* - City break

✈ St Julian's - Cavalieri Art...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Standard
  • Solo alloggio, senza pasti
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


CAVALIERI ART HOTEL

Situato in una posizione tranquilla con vista sulla splendida baia di San Giuliano, il Cavalieri Art Hotel 4* è vicino al porto turistico di Portomaso. Da questo hotel a 4 stelle, basta camminare per pochi minuti per ammirare la costa, gli yacht e i principali punti di interesse di Malta. Nota per la vivace vita notturna, l'isola offre una serie di attività e luoghi per divertirsi, tra cui il Dragonara Casino e la baia di Spinola. Questa struttura in stile contemporaneo propone alloggi confortevoli e di design. Alcune camere vantano anche una vista mozzafiato sul mare.



Informazioni pratiche:
  • Reception 24/24

    Check-in dalle ore 15:00

    Check-out fino alle ore 11:00

    Deposito bagagli

    Servizio concierge

    Banco escursioni

    Personale multilingue

    Noleggio auto

    Negozio di souvenir

    Distributore automatico di snack e bibite

    Cestini per pranzo al sacco

    Servizio di cambio valuta

    Servizio di pulizia giornaliero

    Lavanderia e lavasecco (a pagamento)

    Servizio di baby sitter (a pagamento)

    Wi-Fi gratuito in camera

    La struttura non prevede posti auto

    Animali domestici non ammessi nella struttura

    Accesso per ospiti con mobilità ridotta



Le camere

Tutte le camere del Cavalieri Art Hotel 4* dispongono di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.



Camera Economy Comfort con Balcone

Le camere comfort sono il rifugio perfetto. Con le finiture impeccabili, offrono un comfort minimalista. Le camere sono esposte a nord con balconi privati che si affacciano sulla strada e hanno molta luce naturale.



Camera Deluxe

La camera Deluxe dispone di set da stiro, bollitore per tè e caffè, cassaforte, telefono, asciugacapelli e televisione. Prevede inoltre un piacevole balcone arredato.



Camera Deluxe Vista Baia

Con una vista privilegiata sulla baia pittoresca di San Giuliano, la camera dispone di un balcone esposto a sud. Attrezzatura per stirare, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte, telefono, asciugacapelli e televisore sono solo alcuni dei servizi offerti.



Informazioni pratiche:
  • Letto matrimoniale

    Telefono

    Televisione

    Canali satellitari

    Minibar

    Cassaforte

    Asse e ferro da stiro

    Vassoio per preparare tè e caffè

    Bagno con vasca e doccia

    Asciugacapelli

    Balcone nelle camere Comfort e Standard con vista sulla baia



Ristoranti & Bar

Al Cavalieri Art Hotel 4* potrai godere di un'ampia gamma di opzioni per i pasti. Piatti alla carta o serviti nel buffet, snack o un pasto completo, un ambiente informale o un'atmosfera di lusso: a te la scelta. Qualunque sia la tua opzione, avrai una vista impareggiabile sull'area circostante.



Solo alloggio, senza pasti

Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.



Formula con colazione

Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.



The Ottocento

I piatti serviti nel ricco buffet del ristorante ti faranno assaggiare i sapori di Malta, dei Caraibi, dell'Italia e non solo. Assapora un'ampia varietà di piatti godendo della vista sulla baia.



Pommarola

In un'atmosfera informale e accogliente, potrai gustare cibi corroboranti come pizza, pasta e carne alla griglia. Comodamente seduto sulla terrazza con gli amici o la famiglia, potrai goderti lo stile di vita maltese e la deliziosa cucina mediterranea.



Informazioni pratiche:
  • The Ottocento è aperto per la prima colazione dalle ore 7 alle 10 e per la cena dalle ore 18.30 alle 21.00. Aperto a pranzo la domenica dalle ore 13:00 alle 15:00.

    Pommarola è aperto dalle ore 12.00 alle 15.00 e dalle ore 18.30 alle 21.30.

    Anche: Baco Noir Lounge Bar aperto dalle ore 8 a mezzanotte. Happy Hour dalle ore 18:00 alle 20:00.



Attività & Lifestyle

Il Cavalieri Art Hotel 4* dispone di due piscine. Una si trova su una terrazza in riva al mare, circondanta da palme e lettini. La seconda è una piscina coperta riscaldata da aprile a novembre.



Quando hai voglia di provare nuovi piaceri, continuando comunque a rilassarti, puoi recarti al centro benessere Del Mar, situato al primo piano dell'hotel. Qui potrai farti tentare da massaggi al corpo e al viso, esfoliazioni e trattamenti. Hai bisogno di scaricarti? Allora scegli lo Studio Fitness, con un team di allenatori esperti e appassionati che ti aiuteranno a tornare in forma o a mantenerla.



Informazioni pratiche:
  • Piscina all'aperto

    Piscina coperta riscaldata da ottobre ad aprile

    Terrazza ben esposta

    Centro benessere Del Mar

    Massaggi e trattamenti (a pagamento)

    Sauna

    Studio Fitness



Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso. Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse




IDENTITÀ

Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.

In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ St Julian's - Cavalieri Art Hotel 4*