Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Deluxe
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
THE MANSION RESORT HOTEL & SPA
Concediti un soggiorno all'insegna del romanticismo e del relax al The Mansion Resort Hotel and Spa 4*. Questo hotel 4* a Penestanan, un villaggio di artisti, offre un ambiente piacevole nel cuore di un parco verde dalla lussureggiante vegetazione tropicale, a soli 10 minuti di strada dal centro di Ubud, la città culturale simbolo di Bali. Qui ci sono molte attività e strutture dedicate al tuo benessere: centro benessere, sessioni di yoga, piscine, ecc. Questo resort sarà il luogo ideale per un soggiorno romantico da condividere con la propria anima gemella.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00 a mezzanotte
- Check-out dalle 11:00 a mezzogiorno
- Deposito bagagli
- Servizio di cambio valuta
- Servizio di pulizia giornaliero
- Lavanderia e lavasecco (in opzione)
- Servizio di stiratura (in opzione)
- Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura
- Parcheggio gratuito e privato disponibile in loco (senza prenotazione).
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
- Personale multilingue
Le camere
Il resort offre un'ampia gamma di sistemazioni per tutti i gusti. Per una fuga a due, opta per la Camera Deluxe, la Camera Grand Deluxe o la spaziosa Villa Residence.
Camera Deluxe [28m²]
Questa camera dispone di un ampio letto matrimoniale ed è decorata in uno stile raffinato. Combinando alcuni oggetti e attrezzature di design con servizi moderni, offre tutti i comfort per un soggiorno piacevole. Dispone di un bagno con vasca, scrivania, TV a schermo piatto e frigorifero.
Camera Grand Deluxe [28m²]
Indossa l'accappatoio e le pantofole per sentirti come a casa in questa spaziosa sistemazione. Con una capienza massima di due adulti e un lettino per bambini, è dotata di un grande letto matrimoniale o di due letti singoli, a seconda delle tue esigenze. Il pavimento piastrellato lo rende uno spazio elegante e sofisticato.
Villa Residence [34m²]
La Villa Residence è immersa nel cuore dell'ampio parco del resort. Questa spaziosa sistemazione è dotata di minibar, TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore DVD, cassaforte e bagno con doccia e vasca. Vengono inoltre forniti pantofole, accappatoi e articoli da toilette.
Informazioni pratiche:
- Un ampio letto matrimoniale o due letti singoli
- Telefono
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Minibar
- Lettore CD
- Lettore DVD
- Servizio sveglia
- Bollitore elettrico
- Asse e ferro da stiro
- Scrivania
- Frigorifero
- Cassaforte
- Aria condizionata
- Bagno con vasca
- Asciugacapelli
- Articoli di cortesia
- Pantofole
- Accappatoi
Ristoranti & Bar
Gli ospiti approfitteranno di un'esperienza culinaria che non dimenticheranno! Il ristorante L'Indochine propone un mix di piatti di ispirazione francese e vietnamita, mentre la caffetteria La Terrasse offre un menu informale. Nella Jasmine Tea Lounge potrai approfittare di momenti di tranquillità davanti a un drink. In questa struttura hai la scelta della formula.
Formula con colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Plumeria
Un ristorante e bar caldo e arioso, che serve cucina artigianale con piatti a base vegetale e pescatari. Con una rigorosa politica di "assenza di sostanze chimiche o additivi" e utilizzando ingredienti freschi e di provenienza locale, il ristorante serve vegetariani, pescatariani e diete senza glutine. Goditi una cena accanto alla piscina cristallina per rinfrescarti. Un luogo perfetto per ogni occasione: brunch, pranzo, cena intima o drink a tarda notte.
Caffè La Terrasse
Durante la giornata, accomodati nella spaziosa veranda ai bordi della piscina per un drink o un gustoso spuntino. Le opere d'arte esposte sono state selezionate dalla collezione privata del resort.
Jasmine Tea Lounge
In questo spazio, approfitta della pace e della tranquillità con una tazza di tè fumante. Qui potrai rilassarti da solo o in coppia, lasciare che il tempo scorra tranquillamente o organizzare le tue visite.
Informazioni pratiche:
- Bar
- Ristorante
Attività & Lifestyle
Il Mansion Resort Hotel and Spa 4* dispone di ben cinque piscine diverse: la Sunkiss, che è la piscina principale, la Sunrise, la Sunset, la Beach Club e la Rock Pool. Ognuna di esse è circondata da una vegetazione lussureggiante e da poltrone per rilassarsi.
Un centro benessere e un centro fitness completamente climatizzato con TV a schermo piatto ti permetteranno di ricaricarti e rilassarti. Nel frattempo, i più piccoli possono invece usufruire del Kids Club, che accoglie i bambini fino a 7 anni e li tiene impegnati con attività artistiche. Qui i piccoli potranno leggere, giocare, guardare film o giocare con gli amici. In seguito, potrai riunirti con la tua famiglia per esplorare Ubud.
Informazioni pratiche:
- Cinque piscine all'aperto: Sunkiss Main Pool, Sunrise Pool, Sunset Pool, Beach Club Pool e Rock Pool
- Centro benessere
- Massaggi
- Lezioni di yoga
- Corsi di fitness
- Palestra
- Trattamenti
- Estetica
- Bagno turco
- Sauna
- Minilub per bambini (in opzione)
- Noleggio biciclette (in opzione)
- Karaoke
- Ping pong
- Biliardo
- Parco giochi per bambini
- Sala giochi
- Servizio di portineria
- Banco escursioni
- Situato a 40 minuti di auto dall'aeroporto di Denpasar e a tre chilometri dal mercato di Ubud
Buono a sapersi
Come indicato, l'hotel è classificato 4* secondo gli standard locali. I servizi offerti potrebbero non essere equivalenti agli standard francesi 4*.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.