Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard Fronte Mare
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
- Tasse locali del 23,2% incluse
- Tasse ambientali incluse
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
BANDOS MALDIVES
Il Bandos Maldives 4* è uno dei resort più popolari degli atolli maldiviani. La sua atmosfera familiare e l'eccellenza dei suoi servizi ne hanno determinato la reputazione per diversi decenni. La sua posizione su un'isola di sabbia bianca e acqua turchese lo rende un incantevole pied-à-terre. Il club per bambini e le numerose attività proposte offrono esperienze uniche sia alle coppie che alle famiglie. L'hotel dispone di un centro immersioni, di una spa e di diversi bar e ristoranti.
Informazioni pratiche:
- Sia che il tuo soggiorno preveda o meno il volo, i transfer sono inclusi:
- Transfer aeroporto - hotel - aeroporto in motoscafo (durata del tragitto: circa 50 min)
- Tragitto diretto, escluse eventuali soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative.
- L'incaricato ai transfer può modificare il proprio piano di volo e quindi la durata del transfer senza preavviso.
- Le persone che prenotano la formula "solo pernottamento" (senza voli internazionali) sono pregate di fornirci i propri dati di volo il più presto possibile utilizzando il modulo di contatto che si trova sotto "Assistenza e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i trasferimenti.
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out fino alle 12:00
- Servizio in camera 24 ore su 24
- Deposito bagagli
- Centro medico aperto 24 ore su 24
- Servizio di pulizia giornaliero
- Lavanderia
- Baby sitter (in opzione)
- Wi-Fi gratuito
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
Gli spazi living dell'isola dispongono tutti di un'area esterna con una bella vista sui giardini o sulla spiaggia. Gli interni decorati in legno creano un'atmosfera autentica che si unisce al comfort delle strutture.
Camera Standard fronte mare [47m²]
Questa elegante camera beneficia di una posizione fronte spiaggia a cui è possibile accedere dalla terrazza arredata. Gli interni, autentici e confortevoli, sono costituiti da una camera con letto matrimoniale e da un'area salotto per il relax.
Camera Deluxe fronte mare [66m²]
Questa deliziosa sistemazione dispone di una camera con letto matrimoniale e di un salotto separato. Lo spazio superiore lo rende un luogo di riposo ideale per un soggiorno rilassante. La terrazza è circondata dalla natura verdeggiante dell'isola e si estende verso la spiaggia e l'oceano.
Villa Giardino [55m²]
Questo alloggio dispone di un'ampia terrazza che offre privacy e comfort grazie ai rigogliosi giardini che la circondano. L'uso del legno conferisce un autentico stile maldiviano, mentre l'alloggio offre il lusso di biancheria da letto di qualità e comfort moderni.
Informazioni pratiche:
- Televisore
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Bottiglie d'acqua gratuite
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Bagno
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
I ristoranti e i bar dell'isola che offrono momenti gastronomici indimenticabili Le deliziose decorazioni all'interno o la vista sull'oceano all'esterno per creare ricordi fuori dal tempo.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante Gallery
È il ristorante principale dell'isola. Aperto per colazione, pranzo e cena, offre una varietà di gustosi buffet in un ambiente rilassante.
Bar Grill
L'arredamento contemporaneo di questo ristorante lo rende lo scenario da sogno per grigliate di pesce e di carne. La terrazza con vista sull'oceano è l'ideale per condividere un calice di vino guardando il mare.
Pool Bar
Questo bar è situato in posizione ideale tra le palme e la piscina. Permette di sorseggiare una bevanda fresca tra una nuotata e l'altra, al banco o all'ombra di un ombrellone.
Informazioni pratiche:
- Ristorante Gallery aperto dalle 7:00 alle 9:45, dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 21:00
- Bar Grill aperto dalle 10:00 alle 24:00
- Ristorante Umi Yaki aperto dalle 18:00 alle 22:00
- Pool Bar aperto dalle 10:00 alle 20:00
- Café Sea Breeze aperto 24 ore su 24
- Bar Sand aperto dalle 7:00
Attività & Lifestyle
L'hotel si trova su un'isola ed è quindi il luogo ideale per scoprire il mondo sottomarino. Il centro diving in loco permette di organizzare facilmente escursioni di snorkeling e immersioni.
Il Bandos Maldives 4* ha tutto ciò che serve per un soggiorno vivace e ricco di scoperte. Gli amanti dello sport possono giocare a tennis o visitare la sala fitness. Per rilassarsi, recatevi alla spa, con sale per trattamenti, sauna e hammam. Il club per bambini dai 3 agli 11 anni offre attività divertenti e arricchenti in un ambiente stimolante.
Informazioni pratiche:
- Piscina esterna aperta dalle 8:00 alle 20:00
- Campo da tennis
- Ping pong
- Pallavolo
- Lezioni di immersione in opzione
- Snorkeling in opzione
- Attività acquatiche in opzione
- Osservazione dei delfini in opzione
- Gita di pesca in opzione
- Miniclub Kokko's (3-11 anni) aperto dalle 8:00 alle 17:00
- Negozio di souvenir
- Gioielleria
- Centro benessere Orchid aperto dalle 9:00 alle 20:00
- Trattamenti corpo e viso
- Cabine massaggi
- Sauna
- Bagno turco
- Sala fitness
- Salone di bellezza e parrucchiere
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.