Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
COLONY HOTEL
La zona nord di Roma, residenziale e vicina a diversi parchi naturali, si caratterizza per un'atmosfera più tranquilla rispetto al centro città. Qui, soggiornerai presso il Colony Hotel, un'incantevole struttura con interni ispirati a terre lontane, che ti trasporterà in un viaggio nel tempo. Questo hotel di sette piani dispone di camere accoglienti. È dotato di un elegante ristorante e di un bar. Con la sua palestra e le sue dotazioni confortevoli, è il luogo ideale per una fuga romana in famiglia, con gli amici o in coppia.
Informazioni pratiche:
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di pulizia giornaliero
- Lavanderia (a pagamento)
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
- Animali domestici non ammessi nella struttura
Le camere
Camere eleganti dall'atmosfera classica accolgono i turisti. Sono dotate di pavimenti in parquet o morbida moquette. Questi spazi sono tutti equipaggiati con aria condizionata e riscaldamento. Dispongono di bagno privato.
Camera Doppia
Con una superficie di 18 m², questa camera offre uno spazio ampio ed elegante. Dispone di un comodo letto matrimoniale realizzato con struttura in ferro battuto. Sono inoltre disponibili televisione, telefono e cassaforte. Alcune camere vantano una vista sulla città e persino un incantevole balcone.
Capacità massima: 2 persone
Camera Twin
Questa camera di 16 m² dispone di due letti singoli con biancheria da letto confortevole e una testiera decorata. È riscaldata o climatizzata a seconda della stagione. Questo alloggio dispone di una TV con canali via cavo o satellitari e di un bagno con vasca o doccia.
Camera Tripla
Questa camera di 18 m² offre uno spazio compatto e confortevole per una piccola famiglia o un piccolo gruppo di amici. Dei tre letti singoli di cui dispone, due possono essere uniti per formare un letto matrimoniale. Per un soggiorno piacevole, la camera è dotata di una televisione e di connessione Internet.
Capacità massima: 3 persone
Informazioni pratiche:
- Aria condizionata e riscaldamento
- Televisione con canali via cavo o via satellite
- Wi-Fi
- Cassaforte
- Telefono
- Bagno con doccia o vasca
- Asciugacapelli
- Set di cortesia
Ristoranti e Bar
Il ristorante dell'hotel accoglie gli ospiti nella calda atmosfera di una sala con splendidi pavimenti in parquet. Invita a gustare una cucina autentica.
Ristorante
Assapora i piatti tipici italiani in questo accogliente ristorante. Il menù varia a seconda della stagione e dei prodotti freschi disponibili. Scegli un tavolo nella sala da pranzo principale o una cena in terrazza.
Informazioni pratiche:
- Cucina tradizionale italiana
Attività e Lifestyle
La posizione del Colony Hotel, vicino al Parco dell'Inviolatella Borghese e allo Stadio Olimpico, sedurrà sia gli amanti della natura che gli appassionati di calcio. Un viaggio di dieci minuti con i mezzi pubblici ti porta nel cuore di Roma.
Non esitare a chiedere al personale dell'hotel per pianificare le tue visite nella Città Eterna. La reception sarà lieta di indicarti gli itinerari per scoprire Roma nel modo migliore e di consigliarti ristoranti e negozi della zona. Al rientro dalle tue escursioni, rilassati comodamente nella lounge. Gli sportivi potranno contare su una palestra multiattrezzata all'interno della struttura.
Informazioni pratiche:
- Wi-Fi gratuito
- Lounge
- Cybercorner
- Palestra
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.