chiudi
Nicotel Bisceglie 4*
Scegli opzione
Oltre 10 visualizzazioni oggi, approfittane ora!
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ ITALIA | Roma - Hilton Rome Airport 4*

✈ Roma - Hilton Rome Airport 4*

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Standard
  • Questa offerta include il solo pernottamento
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


HILTON ROME AIRPORT

L'Hilton Rome Airport è un hotel dotato di ogni comfort e funzionalità con accesso diretto all'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma, Italia. Questa particolare caratteristica ti permette di scoprire la Città Eterna durante una breve vacanza proficua. Moderno e raffinato, dispone di camere confortevoli adatte a coppie, amici o famiglie. Potrai rilassarti nella piscina interna e in palestra disponibili al suo interno. Infine, un ristorante a buffet completa i servizi di questa struttura in una posizione ideale.



Informazioni pratiche:
  • Reception aperta 24 ore su 24

    Check-in dalle ore 14:00

    Check-out entro le 12:00

    Servizio in camera

    Deposito bagagli

    Servizio di portineria

    Noleggio auto

    Servizio di pulizia giornaliero

    Servizio di stiratura (a pagamento)

    Tintoria e lavasecco (a pagamento)

    Parcheggio pubblico (a pagamento)

    Wi-Fi gratuito

    Struttura accessibile agli ospiti con disabilità

    Gli animali domestici sono ammessi nella struttura (a pagamento)



Le camere

Per il soggiorno a Roma, potrai scegliere tra tre tipi di camere. Spaziose e confortevoli, soddisfano le esigenze di una coppia, di un gruppo di amici o di una famiglia.



Informazioni pratiche:
  • Letto king size nella camera premier king e nella suite executive

    Letti singoli nella camera twin executive

    Letto aggiuntivo su richiesta (per un bambino)

    Camere comunicanti disponibili

    Poltrona

    TV a schermo piatto

    Telefono

    Cassaforte

    Minibar

    Wi-Fi gratuito

    Aria condizionata

    Riscaldamento

    Bagno con vasca o doccia

    Set di cortesia

    Asciugacapelli





Informazioni pratiche:
  • L'hotel dispone di un ristorante e di un bar.



Attività & Lifestyle

Trascorri momenti piacevoli negli spazi comuni, in palestra o in piscina della struttura. Grazie alla posizione privilegiata, ti trovi a pochi minuti dalle attrazioni di Roma.

Inizia la giornata con una sessione di allenamenti in palestra, che dispone di un'ampia gamma di attrezzature per il fitness. A seguire, puoi immergerti nella piscina interna e fare qualche bracciata per distenderti. Gli ampi spazi comuni sono poi il luogo ideale nel quale fare una pausa utilizzando il Wi-Fi per pianificare le visite della giornata. Dopo il relax, potrai partire alla scoperta di Roma e dei suoi tesori.



Informazioni pratiche:
  • Piscina interna

    Sale comuni

    Giardini

    Vasca idromassaggio

    Palestra



Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:


Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni

test

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Roma - Hilton Rome Airport 4*

Offerte simili per Volo Incluso vicino al reparto Milano