chiudi
Hotel Corona & Hotel Belvedere: Lago di Garda

Attualmente non disponibile

Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALDIVE | Atollo Baa - Kihaa Maldives 5* - Vista mare

✈ Atollo Baa - Kihaa Maldives 5*

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Villa con accesso alla spiaggia
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel con volo nazionale e motoscafo
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto
  • Tasse locali del 23,2% incluse

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


KIHAA MALDIVES

Scoprite il paradiso terrestre: il Kihaa Maldives Resort & Spa 5*. Nel cuore della Riserva della Biosfera di Hanifaru Bay, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, quest'isola hotel offre uno scenario da cartolina. Mante, delfini, squali pinna bianca, tartarughe verdi: c'è molto da vedere durante il vostro soggiorno. Le spaziose e confortevoli ville private con giardino o piscina sono a pochi passi dalla laguna. L'hotel ospita anche diversi ristoranti e bar, una spa su palafitte, un centro immersioni con personale professionale, campi sportivi e un club per bambini.



Informazioni pratiche:
  • Sia che il tuo soggiorno preveda o meno il volo, i transfer sono inclusi:
  • Transfer aeroporto - hotel - aeroporto con volo interno.
  • Tempo di percorrenza: volo interno circa 25 minuti.
  • Transfer aeroporto - hotel - aeroporto con idrovolante in supplemento.
  • Tempo di percorrenza: 25 minuti.
  • La durata del transfer è puramente a titolo informativo e può essere modificata su iniziativa del cessionario senza preavviso.
  • Il programma prevede un volo interno per poter gestire la prenotazione del volo nel modo più efficiente possibile, ti preghiamo di fornirci al più presto i dati del passaporto tramite il modulo di contatto che si trova in "Aiuto e contatto" in fondo alla pagina.
  • Franchigia bagaglio per i transfer: 20 kg per il bagaglio in stiva e 5 kg per il bagaglio a mano (l'eventuale supplemento sarà addebitato in loco)
  • I transfer interni saranno effettuati entro un massimo di 3 ore dall'arrivo all'aeroporto internazionale di Malé.
  • I transfer sono effettuati tra le 6.00 e le 15.00. Qualora i tuoi voli internazionali non consentano un trasferimento entro il giorno di arrivo, trascorrerai la notte a Malé a tue spese.
  • Il responsabile del transfer può modificare il proprio piano di volo e, di conseguenza, la durata dei transfer stessi senza preavviso
  • È possibile che in caso di condizioni meteorologiche estreme il transfer non possa essere effettuato. Non possiamo essere ritenuti responsabili e non è possibile richiedere alcun rimborso (forza maggiore).
  • Per coloro che prenotano la formula "solo pernottamento" (senza volo internazionale), è necessario fornirci al più presto i dati del volo tramite il modulo di contatto che si trova nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i transfer.
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Check-in dalle ore 14.00
  • Check-out entro le ore 12.00
  • Servizio ai piani
  • Servizio di concierge
  • Banco escursioni
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Servizio di stiratura
  • Tintoria e lavasecco
  • Servizio di baby-sitting
  • Wi-Fi gratuito
  • Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura


Le camere

A due o in famiglia, soggiorna nella Villa Reserve Spiaggia o nella Villa Prestige Laguna situata di fronte al mare.



Villa accesso spiaggia [77m²]

Questa villa dispone di un'ampia camera da letto con parquet e travi a vista, un bagno, un divano e una terrazza esterna. Ha accesso diretto alla spiaggia tramite un sentiero.



Villa Spiaggia [110m²]

Questa spaziosa villa invita al relax. Dispone di un'ampia camera da letto con pavimento in parquet e travi a vista, un bagno con vasca a isola e doccia italiana e un giardino con terrazza in teak, sedie a sdraio e doccia esterna. Ha accesso diretto alla spiaggia tramite un sentiero.



Informazioni pratiche:
  • Letto king size
  • Televisore a schermo piatto
  • Televisore via cavo
  • Video su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Vassoio di cortesia
  • Tè/Caffè
  • Macchinetta per caffè espresso
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Bagno con vasca, doccia walk-in e doccia esterna
  • Set di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi e pantofole


Ristoranti & Bar

Inizia la giornata con una ricca colazione a base di dolci, cereali e miele biologico. Degusta cocktail e cappuccini a bordo piscina. Scegli quello che vuoi al grande buffet per pranzo. E concludi con una romantica cena sulla spiaggia, un piatto di frutti di mare e champagne.



All inclusive

Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).



Ristorante Malaafaiy

Il tetto di paglia del ristorante principale cela un ampio buffet internazionale con svariati piatti. Gusta le specialità mediterranee, asiatiche o sudamericane in un'atmosfera amichevole e serena in questo ristorante, aperto a 360°C con vista sulla laguna e sui giardini.



Bar Raaveriya

Siediti attorno al bar a 360°C o a un tavolo per degustare una selezione di alcolici, vini e cocktail. In qualsiasi momento della giornata, è possibile inoltre ordinare caffè, succhi di frutta o bibite.



Wine Loft

Degusta vini e champagne e organizza una cena intima in questo elegante bar. La selezione dei vini è presentata su ripiani in legno naturale e il pavimento è ricoperto di sabbia: un arredamento raffinato e accogliente.



Attività & Lifestyle

Massaggi sulla spiaggia, bagno turco, immersioni per scoprire le tartarughe e i coralli dell'atollo di Baa, crociera al tramonto, serate animate... Non mancano le attività su quest'isola paradisiaca.



Il Kihaa Maldives Resort & Spa 5* si trova nel cuore della Riserva della Biosfera di Hanifaru Bay e dispone di un centro immersioni dove si possono ammirare pesci farfalla, squali pinna bianca, tartarughe verdi e tartarughe embricate. I bambini non saranno lasciati a bocca asciutta grazie alle attività del mini-club, tra cui pittura, danza e sculture di sabbia. La sera, rilassatevi e incontrate nuove persone ai falò, alle serate maldiviane e alle sessioni di cinema.



Informazioni pratiche:
  • Piscina all'aperto
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini
  • Solarium con lettini
  • Yoga
  • Campi da tennis
  • Pallavolo
  • Calcio
  • Biliardo
  • Calcio balilla
  • Ping-pong
  • Sport acquatici motorizzati e non motorizzati
  • Immersioni
  • Snorkeling
  • Crociere
  • Escursioni
  • Area giochi per bambini
  • Miniclub per bambini
  • Staff di animazione
  • Centro benessere
  • Trattamenti viso e corpo
  • Cabine massaggi
  • Sauna
  • Bagno turco
  • Vasca idromassaggio
  • Salone di bellezza e parrucchiere


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni

test

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Atollo Baa - Kihaa Maldives 5*

Offerte simili per Volo Incluso vicino al reparto Milano