Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Economy
- Solo alloggio, senza pasti
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Sconti sull'alloggio per il 1° bambino sotto i 12 anni in camera con 2 adulti (applicabili in base al periodo)
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
HOTEL METROPOLITAN OLD TOWN
Soggiornando al Metropolitan Old Town Hotel 3*, scoprirai un edificio recentemente ristrutturato. L'hotel unisce il fascino storico al comfort, proprio nel cuore di Praga. L'hotel Metropolitan Old Town 3* si trova direttamente nel centro storico di Praga, accanto al monastero di Sant'Agnese e a soli 600 metri dalla piazza della Città Vecchia. La posizione ideale offre ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto, permettendo un facile accesso all'intera città e all'area circostante. Sono presenti numerosi ristoranti, bar e caffè nelle vicinanze dell'hotel.
Informazioni pratiche:
- Connessione Wi-Fi gratuita
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle ore 14.00
- Check-out fino alle ore 11.00
- Deposito bagagli
- Parcheggio (a pagamento)
Le camere
Benvenuto nell'accogliente mondo delle camere Standard dell'hotel Metropolitan Old Town 3*, dove le coppie beneficiano del comfort ideale per notti rilassanti.
Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della camera proposta qui di seguito (Nota bene, altre categorie di camere potrebbero essere disponibili in fase preventivo):
Camera Economy [12m²]
La camera Economy è la scelta ideale per il tuo soggiorno a Praga. La camera è dotata di TV, minibar, cassaforte e bagno separato con cabina doccia, WC e asciugacapelli.
Camera Standard Doppia [15m²]
Lasciati sedurre dall'atmosfera raffinata che si respira in questa stanza. Arredata con gusto, abbina i colori e sfoggia una decorazione ricca e curata. È perfetta per le coppie o i gruppi di amici. È dotata di tutto il necessario per i momenti di relax: bollitore, caffettiera, minibar, televisore a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita.
Camera Tripla Standard [20m²]
Questa camera spaziosa sarà l'opzione ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia o con gli amici. Luminosa e confortevole, ti fornirà tutto il comfort necessario durante il tuo soggiorno.
Informazioni pratiche:
- Asciugacapelli
- Bagno privato con vasca o doccia
- Riscaldamento
- Canali satellitari
- Televisore a schermo piatto
- Servizio sveglia
- Cassaforte
Ristorante & Bar
Sia che desideri scoprire l'arte culinaria ceca o che tu preferisca gustare le specialità internazionali, i piatti serviti nei ristoranti dell'hotel ti soddisferanno di certo. In loco è presente anche un ristorante cinese per trasportarti nel lontano Oriente non appena ti siedi a tavola. Potrai anche rilassarti al pub dopo una giornata ricca di visite turistiche.
Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di selezionare durante la prenotazione la tua tipologia di formula ristorazione fra quelle menzionate qui di seguito (Nota bene, altre formule di pensione potrebbero essere disponibili in fase preventivo):
Solo alloggio, senza pasti
Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.
Restaurace Haštalský dědek
Immergiti nell'atmosfera amichevole di una tipica birreria praghese quando entri in questo ristorante. I mobili rustici in legno e la cucina tradizionale ceca ti sedurranno. Una pilsner, una lager nata in un villaggio ceco, accompagna sempre i pasti.
Café Nod
In questo caffè, sorseggia una bevanda calda mentre vivi un'esperienza culturale. Qui, mostre e spettacoli di danza e teatrali sono organizzati regolarmente e catturano sempre l'attenzione.
Attività & Lifestyle
Tra una visita e l'altra, approfitta della palestra per fare un po' di attività sportiva. Il centro benessere dell'hotel è un luogo tranquillo dove rilassarsi. Scegli un massaggio o il calore della sauna.
La posizione ideale di questa struttura ti permette di esplorare facilmente Praga a piedi. Le meraviglie della Città Vecchia; tra cui gli edifici gotici, il Municipio e la Torre Astronomica, sono assolutamente da non perdere. Durante le tue passeggiate, attraversa il Ponte Carlo, un luogo emblematico della capitale. Poi raggiungi il magnifico castello di Praga, costruito su una collina che domina il centro. Per spostarti facilmente, puoi sfruttare la stazione della metropolitana vicino all'hotel.
Informazioni pratiche:
- Wi-Fi gratuito
- Sala fitness
- Centro benessere con sauna, massaggi, solarium e campo da racquetball
- Nelle vicinanze:
- Stazione della metropolitana Náměstí Republiky
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.