Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera doppia Classic
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Sconti sull'alloggio per il 1° bambino sotto i 12 anni in camera con 2 adulti (applicabili in base al periodo)
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
SMART HOTEL HOLIDAY
All'ingresso della laguna di Venezia, sulla terraferma, si trova la località di Mestre. In questa parte più moderna della città, a pochi passi dal grande Parco Alfredo Albanese è ubricato lo Smart Hotel Holiday 4*. Situato in un edificio dallo stile moderno, ti invita a trascorrere una vacanza accogliente nelle sue camere funzionali. L'arredo sobrio e lo stile classico contemporaneo ne fanno una struttura elegante dove trascorrere un soggiorno piacevole. A circa 300 metri potrai prendere il tram per il Piazzale Roma di Venezia ed esplorare questa città magnifica.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle ore 13.00
- Check-out fino alle ore 11.00
- Servizio di concierge
- Biglietteria
- Banco escursioni
- Deposito bagagli
- Servizio di pulizia giornaliero
- Tintoria e lavaggio a secco
- Parcheggio privato custodito
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per ospiti con mobilità ridotta
- Nella struttura sono ammessi animali domestici di peso inferiore a 12 kg
Camere
Elegante e confortevole, la tua camera sarà un'accogliente oasi di pace dopo una lunga giornata di visite. Per te abbiamo selezionato diversi tipi di camere.
Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di scegliere la tua tipologia di camera o alloggio da selezionare durante la prenotazione fra quelle menzionate qui di seguito (Nota bene, altre categorie di camere potrebbero essere disponibili in fase preventivo):
Camera Classic
Dall'arredo contemporaneo, caratterizzato dal bianco e dal grigio, questa stanza ti affascinerà. Possiede mobili dallo stile moderno e un'organizzazione funzionale.
Camera Superior
Questa camera è arredata con toni neutri esaltati dai tocchi di colore sulle poltrone. Ti innamorerai dei mobili dalle dallo stile moderno e dell'atmosfera accogliente.
Informazioni pratiche:
- Un letto matrimoniale o due letti singoli
- Culla (su richiesta)
- Aria condizionata
- Scrivania
- Televisore con canali satellitari
- Televisore
- Minibar
- Bagno con doccia o vasca
- Asciugacapelli
- Set di cortesia
- Potrai optare anche per le camere triple (con un letto matrimoniale e un letto singolo)
Ristoranti & Bar
Preparatevi per la vostra giornata di visite a Venezia gustando la colazione ogni mattina in hotel. Durante i mesi più caldi potrete godervi la colazione sulla terrazza. La sera potrete gustare la cucina tradizionale italiana presso il ristorante dell'hotel.
Questa offerta include il solo pernottamento
Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.
Prima colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Ristorante dell'hotel
In una graziosa e luminosa sala dall'arredo classico e contemporaneo, potrai assaggiare delle specialità italiane squisite. I piatti tradizionali ti affascineranno tanto quanto la calda atmosfera del luogo.
Informazioni pratiche:
- Ristorante aperto dalle ore 19.00 alle ore 21.30
- Colazione dalle ore 7.00 alle ore 10.00
Attività & Lifestyle
Durante il tuo soggiorno a Mestre, scoprirai un volto diverso e più moderno di Venezia. Basta prendere il Tram T1 vicino all'hotel per attraversare la laguna e raggiungere il centro storico della Serenissima in una ventina di minuti.
Una volta raggiunto il cuore della città, recati in Piazza San Marco con i suoi piccioni per visitare la basilica, il Palazzo Ducale e vedere il famoso Ponte dei Sospiri. Sali in cima al Campanile per contemplare una vista panoramica del centro storico e della laguna. Fai un giro in gondola sul Canal Grande e ammira i palazzi coloratissimi che lo costeggiano. La sera, prenditi tutto il tempo necessario per rilassarti sulla confortevole terrazza dell'hotel.
Informazioni pratiche:
- Terrazza
- Vicino alla stazione del tram Rielta (linea tram T1)
- Nei pressi di un casinò
Tassa d'ingresso a Venezia
Nel 2024 sarà introdotta una tassa di 5 euro a persona per chi non soggiorna a Venezia nelle seguenti date:
Tutti i giorni dal 25 aprile al 5 maggio
Fine settimana di maggio: 11 e 12, 18 e 19, 25 e 26
Fine settimana di giugno: 8 e 9, 15 e 16, 22 e 23 e 29 e 30
I primi due fine settimana di luglio (6 e 7 e 13 e 14).
La tassa deve essere pagata dai turisti che entrano nel centro storico tra le 8.30 e le 16.00. Devono prenotare la visita e presentare un codice QR all'arrivo.
Sono esenti i turisti che pernottano a Venezia, i residenti della città e della regione Veneto, gli studenti e i minori di 14 anni (ma dovranno prenotare gratuitamente per ottenere il codice QR di esenzione).
I trasgressori sono passibili di una multa da 50 a 300 euro.
Per ottenere il codice QR, utilizzare il seguente link: https://cda.ve.it/en/ (https://perfectstay.showroomprive.com/fr-FR/40222-leonardo-royal-hotel-venice-mestre?preview=)
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.