Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Villa Spiaggia
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
- Tasse locali del 23,2% incluse
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
VILLA NAUTICA PARADISE ISLAND RESORT
Le Maldive sono un vero paradiso terrestre. Il Villa Nautica Paradise Island Resort 5* sorge su una piccola isola lunga meno di un chilometro e larga 200 metri. I piedi sono letteralmente nell'acqua, così da poter godere delle acque cristalline dell'Oceano Indiano e delle spiagge di sabbia fine che lo costeggiano. In loco troverete tutto il necessario per l'intrattenimento, il relax e il cibo. Il team di animazione vi indicherà i numerosi sport acquatici disponibili in loco o la spa. Mentre i ristoranti preparano una varietà di piatti gourmet da gustare.
Informazioni pratiche:
- Che il tuo soggiorno preveda o meno il volo, i transfer sono inclusi:
- Trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto in motoscafo
- Tempo di viaggio: 20 minuti
- Le persone che prenotano la formula "solo hotel" (senza voli internazionali) sono pregate di fornirci i propri dati di volo il più presto possibile utilizzando il modulo di contatto che si trova sotto "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i trasnfer.
- Il responsabile del transfer può modificare il proprio piano di volo e, di conseguenza, la durata dei transfer stessi senza preavviso.
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 13.00 alle 19.00
- Check-out fino alle 12.00
- Servizio espresso di arrivo e partenza
- Addetto ai bagagli
- Deposito bagagli
- Servizio ai piani
- Transfer da e per l'aeroporto (a pagamento)
- Personale multilingue
- Assistenza alle escursioni e all'acquisto biglietti
- Servizio di pulizia giornaliero
- Lavanderia
- Tintoria e lavasecco
- Wi-Fi gratuito
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
Affacciate sulla spiaggia o sull'oceano, le Suite e le Ville offrono un ambiente romantico a qualsiasi ora del giorno. Arredati con cura, questi spazi abitativi offrono tutti i comfort necessari alle coppie per un soggiorno rilassante.
Villa Spiaggia [54m²]
Svegliati con un posto in prima fila per ammirare le meraviglie della natura a Paradise Island. Tra la vegetazione lussureggiante, una terrazza privata si affaccia sulla spiaggia e offre una vista eccezionale sulla laguna azzurra e un ampio spazio esterno. Rilassati al massimo in questo ambiente tropicale.
Villa Spiaggia Deluxe con Piscina [150m²]
Godetevi una vacanza da sogno nella Villa Plage Deluxe con piscina. Caratterizzata da un design nautico contemporaneo e da comfort moderni, questa splendida villa combina interni classici con colori eleganti. Rilassatevi e ricaricatevi nella vostra piscina privata immersa tra lussureggianti palme da cocco o esplorate le acque cristalline a pochi passi dalla vostra villa con tetto di paglia.
Sunset Beach Villa [140m²]
Goditi momenti di relax nella Sunset Beach Villa, che offre una vista panoramica sull'oceano e un ambiente ipnotico per ammirare il tramonto. Affonda le dita dei piedi nella sabbia bianca, esplora la bellezza delle acque turchesi a pochi passi dalla vostra villa con tetto di paglia e rilassati in questo luogo spensierato.
Villa costruita su palafitte [77m²]
Scopri il mondo sottomarino immergendoti nella laguna dalla vostra villa privata su palafitta. Questo spazioso rifugio è caratterizzato da dettagli di lusso, ampi spazi e un ambiente accogliente. Rilassati prendendo il sole sulle acque cristalline e cenando all'aperto con una vista mozzafiato sulla laguna azzurra.
Informazioni pratiche:
- Lettino per bambini su richiesta
- Televisore con canali internazionali
- Telefono
- Cassaforte
- Bottiglie di acqua minerale gratuite
- Bevande di benvenuto in omaggio
- Minibar
- Vassoio per tè e caffè
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Teli mare
- Bagno con vasca e doccia separate
- Bidet
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
I sei ristoranti del resort propongono diversi tipi di cucina per diversificare i tuoi piaceri gastronomici. Dalla colazione agli spuntini e alla cena a lume di candela, c'è un tavolo per ogni desiderio. Hai anche accesso a cinque bar.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante al Tramonto
Per il brunch, il pranzo o la cena, questo ristorante serve una gustosa cucina italiana. Qui potrai degustare il tuo piatto preferito approfittando di una meravigliosa vista sull'Oceano Indiano.
Ristorante The Lagoon
Situato sul lungomare, questo ristorante ha sviluppato un menù di piatti internazionali per soddisfare tutti i palati. Prenota il tuo tavolo per la colazione, il pranzo o la cena.
Bar del Capitano
Il Captain's Bar prepara deliziosi cocktail. L'arredamento con pannelli in legno invita a evadere e a rilassarsi.
Informazioni pratiche:
Ristorante al Tramonto aperto dalle 11.00 alle 23.00
Ristorante The Lagoon aperto dalle 7.30 alle 10.00, dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 21.00; aperto agli ospiti delle Villas on the Water
Ristorante Bageecha aperto dalle 7.30 alle 10.00, dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 21.00
Ristorante giapponese Fukuya Teppanyaki, aperto dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 22.00
Ristorante di pesce Farumathi aperto dalle 11.00 alle 23.00
Café Dhaavani aperto 24 ore su 24
Beach Bar aperto dalle 10.00 alle 17.00
Captain's Bar aperto 24 ore su 24
Servizio in camera 24 ore su 24
Attività & Lifestyle
Villa Nautica Paradise Island Resort è il luogo ideale per le coppie che desiderano rilassarsi o praticare attività acquatiche. L'intrattenimento in loco è abbondante.
Le numerose attività acquatiche comprendono immersioni, canoa, jet-ski e molto altro ancora. È possibile mantenersi in forma anche sui campi da tennis e su quelli da badminton, basket e calcio. Il centro benessere Araamu si trova in un angolo appartato dell'isola. Potrai approfittare di massaggi, trattamenti di aromaterapia, trattamenti per il viso, pedicure e manicure.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto
- Sdraio e lettini
- Campi da tennis
- Beach volley
- Calcio
- Corsi d'immersione
- Uscite in mare
- Snorkeling
- Parco giochi per bambini
- Staff di animazione
- Centro benessere Araamu
- Trattamenti viso e corpo
- Cabine massaggi
- Sauna
- Parrucchiere
Club dei bambini Wavy Navy
Ogni giorno promette scoperte entusiasmanti al Wavy Navy Kids' Club, un'area animata e sicura riservata ai più piccoli. Aperto dalle 9 alle 18, l'entusiasta staff del Wavy Navy Kids' Club guida le attività, incoraggiando i bambini a esplorare la loro inventiva e ingegno, mentre i più vivaci si divertono nella piscina, nelle uscite sull'isola o costruendo castelli di sabbia, stringendo nuove amicizie. I programmi giornalieri assicurano momenti memorabili per i bambini, permettendo ai genitori di rilassarsi in tutta tranquillità.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.