Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Coloniale Vista Giardino
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
THE RESIDENCE MAURITIUS
L'eleganza dell'hotel The Residence Mauritius 5* è in linea con la bellezza paesaggistica della costa orientale dell'isola. Di fronte a una striscia di 2 km di sabbia bianca, in questa struttura bagnata dalle acque turchesi dell'oceano Indiano, soggiornerai in una bella e spaziosa camera o suite con arredi coloniali e balcone. L'hotel dispone di diversi bar e ristoranti con una cucina raffinata e un arredamento di buon gusto. Il relax e l'avventura sono offerti dalla piscina, dalla spiaggia privata, dal centro benessere e dalle numerose opportunità di visitare l'isola.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out entro le 12:00
- Servizio in camera
- Servizio concierge
- Noleggio auto
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura
- Tintoria e lavasecco
- Servizio di baby-sitting
- Parcheggio privato gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
In coppia o con un bambino, approfitta del comfort e dell'eleganza di una camera coloniale con vista sul giardino o sull'oceano. Se viaggi con la famiglia, opta per una Junior Suite Vista Giardino.
Camera Coloniale vista Giardino [54m²]
La Camera Coloniale Vista Giardino è decorata in modo sofisticato e offre una splendida vista sui giardini tropicali. Ideale per una coppia, comprende un letto matrimoniale o 2 letti singoli, una scrivania, un soggiorno e un bellissimo bagno in marmo con vasca.
Camera Coloniale vista Oceano [56m²]
Questa camera offre un balcone arredato con vista parziale sull'oceano. Un raffinato rifugio di pace, caratterizzato da arredi coloniali, un soggiorno, una scrivania e un ampio bagno in marmo con vasca e cabina doccia.
Camera Coloniale lato Oceano [58m²]
Affacciate sull'oceano e con una magnifica vista sulla laguna turchese, le camere sono rifugi intimi sulle isole, dove potrai rilassarti nel comfort più assoluto cullato dal suono delle onde. Ogni camera dispone di un letto king size o di due letti singoli e di un ampio bagno in marmo con vasca e doccia separate.
Informazioni pratiche:
- Letto king size o due letti singoli
- TV a schermo piatto
- Canali satellitari
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Maître d'hôtel personale
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Bagno con vasca e doccia
- Set da bagno di cortesia
- Asciugacapelli
- Kit per la rasatura
Ristoranti & Bar
Inizia la giornata con una sontuosa colazione, che è inclusa, e gusta succhi di frutta freschi a volontà. A pranzo, siediti a bordo piscina e gusta insalate e piatti caldi leggeri. La sera, assapora una cena romantica con spezie mauriziane e i tuoi piatti internazionali preferiti in un'atmosfera discreta.
Mezza pensione
Durante il soggiorno beneficerai della formula con mezza pensione.
The Dining Room
Con un'ampia sala da pranzo affacciata sulla piscina e sulla terrazza, questo ristorante serve una colazione occidentale e una cena a buffet. I piatti proposti combinano sapori locali e classici internazionali con raffinatezza e delicatezza.
Per la sera è obbligatorio un abbigliamento chic e casual. Non sono ammessi pantaloncini, bermuda, tute, magliette e sandali.
The Verandah
Pranza all'ombra di un ombrellone presso The Verandah. Questo ristorante casual chic si trova a bordo piscina e offre croque-monsieur, pizze, insalate abbondanti e gelato fatto in casa.
The Bar
Accomodati su una poltrona e approfitta di un momento di tranquillità con un tè o un cocktail. Assaggia il rum preparato in loco mentre ascolti musica dal vivo e preparati il tuo drink con ingredienti locali.
Informazioni pratiche:
- The Dining Room: 7:30-10:30, 7:30-10:30
- The Verandah: 12:00-15:00
- The Plantation: 12:00-15:00, 19:30-22:30
- The Gourmet Kiosque: 15:00-18:00
- The Bar: dalle 10:30 a mezzanotte
- Dress code per la cena: elegante. Non sono ammessi pantaloncini, canottiere, magliette, sandali e infradito.
Attività & Lifestyle
Le numerose strutture dell'hotel si combinano con la bellezza dell'isola per offrirti la migliore esperienza possibile. Rilassati sulla spiaggia privata, allenati in sala fitness, immergiti e naviga nelle acque turchesi o rilassati nel centro benessere.
L'hotel dispone di un proprio centro di sport acquatici con attività quali vela, windsurf, jet-ski e kayak. Per un'avventura ancora maggiore e uno scenario affascinante, opta per un'escursione in mare per fare immersioni o pescare, o per un'escursione alla riserva naturale dell'isola delle Egrette. Potrai anche fare escursioni nel parco nazionale delle Black River Gorges. O concederti una rilassante esperienza termale con bagno turco, jacuzzi, sauna e sale massaggi.
Informazioni pratiche:
- Piscina esterna
- Piscina per bambini
- Solarium con lettini e sdraio
- Spiaggia privata
- Sport acquatici
- Beach volley
- 3 campi da tennis
- Parco giochi per bambini
- Mini club per bambini
- Staff di animazione
- Centro benessere The Sanctuary: 08:00-20:00
- Trattamenti viso e corpo
- 9 cabine per massaggi
- Sauna
- Bagno turco
- Vasche idromassaggio
- Sala fitness
- Parrucchiere
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.